Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kikka89    26/10/2007    0 recensioni
all'inizio è comica poi piano piano le protagoniste scoprono di amare chi meno se lo aspettano....
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il secondo cap! buon divertimento!!!

Cap 2:

Il primo giorno di scuola.

La notte trascorse tranquilla, forse anche troppo tranquilla per qualcuno.
Takao, Max, Rei, Hilary e Kai erano in cucina che tranqillamente stavano facendo colazione già belli vestiti e pronti per uscire quando sentirono dei colpi al piano di sopra e delle urla.
-"Pervinca alzati! Siamo in ritardo!!!"-
Aicha stava battendo dei colpi forti alla porta per cercare di svegliare la sorella. Ma era tutto inutile.
-"Che succede?"-Chiese Rei arrivando dalle scale.
-"Mi sorella sta ancora dormendo^^'"-
-"Aspetta, forse Takao ha le doppie chiavi...vado a sentire!"-
-"Non ce n'è bisogno rompi scatole! Uahhhon..stavo dormendo così bene! Perchè mi avete svegliata?"-
Pervinca era comparsa sulla porta ancora in pigiama e gli occhi addormentati.
-"Ma cosa ci fai ancora in pigiama! Muoviti o faremo tardi!"-Aicha la spinse nella stanza.
-"Ehi piano! Tardi per dove?"-
-"Per la scuola!"-
-"COOOOOSAAAAA? DI GIà??????????"-
L'urlo di Pervinca arrivò fino alla cucina facendo sobbalzare tutti.
-"Quella ragazza non cambierà mai!"-Rideva Takao abbuffandosi.
Intanto nella camera di Pervinca:
-"Dai muoviti! Mettiti la divisa!"-Le dava fretta Aicha. -"Uffa!!"-
In poco tempo era vestita e pettinata al meglio e pronta per uscire.
-"Ce l'avete fatta!"-Disse Kai guardando l'orologio.
-"Non iniziare a rompere di prima mattina muso tatuato!"-
-"Per tua informazione a scuola non li porto miss delicatezza!"-Rispose lui freddo.
In effetti aveva ragione, quella mattina indossava la sua uniforme scolastica(pantaloni neri, e maglia bianca), ma non aveva quei strani segni blu sul viso.
Lei lo guardò in cagnesco.
-"Lo odio!"-Disse sottovoce mentre lui si allontanava. ore 8.00 nel cortile della scuola.
-"Woooow! è molto cambiata dell'ultima volta!"-
-"Ma c'è sempre la solita gente uffa!"-Disse Pervinca seccata dall'affermazione della sorella.
-"Vi conviene andare a parlare con la preside!"-Disse MAx. -"Per fare cosa?"-Chiese sorpresa Aicha.
-"Per sapere in che classe siete!"-
-"Ahhhh!"-Fecero eco le sorelle.
***************
nell'ufficio della preside:
Le due ragazze erano sedute su due sedie rosse di fronte alla cattedra color mogano dove la donna cinquantenne stava frugando dentro uno dei cassetti.
-"Chissà in che classe siamo!"-Chiese sottovoce Pervinca alla sorella.
-"Io spero che ci mettano insieme!"-
-"Lo spero anche io!"-
-"Eccoli!"-Esordì la donna a voce alta facendo sobbalzare le due ragazze.
-"^^' meno male!"-Disse Aicha con un sorrisetto forzato.
-"Allora..voi siete Aicha e Pervinca Perwinkle...bene..vediamo.."-
La preside sfogliava con foga un grosso libro blu con lo sguardo attento, sotto lo sguardo sbigottito delle ragazze.
-"ECCOLOOO!"-
Le ragazze sobbalzarono di nuovo.
-"Ci può dire adesso la sezione?"-
-"Certo certo Pervinca!"-
-"Ehm...signora io sono Aicha^^'!"-
-"Ah si scusi signorina!"-
-"Siamo sicuri che questa ha tutti i neuroni, e non se li è bruciati strada facendo?"-Chiese Pervinca nell'orecchio della sorella, che fece un piccolo sorriso coperto dalla mano.
-"Allora...Aicha è nella sezione A...mentre pervinca nella sezione B!"-
-"COOOOOSAAAAA?"-Pervinca era sbalordita, non solo era divisa dalla sorella, ma era in classe con Kai!
-"Scusi signora preside..sicura di non averci confuse?"-
Chiese bervinca sbattendo le mani sulla cattedra.
-"No legga pure!"-
-"NOOOOOO!"-
Pervinca si lasciò cadere sulla sedia con un sospiro, mentre sua sorella la guardava preoccupata.
Uscirono dall'ufficio che sembrava che gli fosse crollato il mondo addosso.
Pervinca continuava a ripetere le stesse cose: non è vero, non è possibile..mente Aicha ogni tanto sbuffava.
-"Qualcosa non va?"-Chiese Hilary all'amica.
-Tutto a meraviglia, non si vede?"-
-"A proposito, dove sono gli altri?"-Chiese Aicha.
-"Già in classe...."-
-"Allora pervinca, mi raccomando fai per bene, io vado in classe, ci si vede a ricreazione!"-br> -"Ok!"-Disse sottovoce la sorella allontanandosi.br> Le strade delle ragazze si divisero. Hilary ed Aicha scesero la grande scalinata di marmo, mentre pervinca avanzava nel grande corridoio strusciando i piedi e trascinando per terra la sua cartella.
Perchè si chiedeva, non potevano semplicemente metterla in classe con sua sorella? no! Proprio con Kai! Quei due prima o poi facevano proprio a botte...
Certo non vedeva l'ora di rivedere i suoi compagni, gli stessi che l'avevano accompagnata all'aeroporto quando doveva partire, ma non riusciva ad essere tranquilla, sapeva che con Kai non sarebbe mai andata d'accordo...
Era arrivata davanti ad una porta arancione con un grosso cartello:
-"4B..è questa!"-
Fece un grosso respiro ed entrò.
-"Buon giorno!"-Disse con un sorrisetto falso.
-"Buon giorno signorina Perwinkle!"-
Il professore la prese a braccetto e lei gli lanciò un'occhiataccia..come mai quella confidenza si chiedeva!
L'uomo aveva più o meno 30 anni, ma era ancora un ragazzino, portava abiti sportivi, i capelli corvini gli ricadevano sulla schiena legati da una coda ed i suoi occhi azzurri la fissavano.
-"Buon giorno"-Disse lei seccata.
Tutti i sguardi della classe erano rivolti a lei, soprattutto quelli di Kai che la guardava divertito.
-"Bè Pervinca, non c'è bisogno di presentazioni..parecchi ti conoscono!"-
-"Infatti prof!"-
-"Ma!"-Iniziò l'uomo-"Per chi non la conoscesse lei è ervinca Perwinkle!"-Disse con un sorriso.
"Che genio!"Pensò Pervinca con una smorfia.
-"Mi è venuta un'idea!"-
Pervinca quasi si spaventò.
-"Co cosa?"-
-"Presentati"-
-"^^' si..allora vediamo...sono Pervinca Perwinkle, ho vissuto per tre anni in Inghilterra, sono tornata sotto l'invito di un mio caro amico, Frequenterò questa scuola insieme a mia sorella Aicha Perwinkle, che hanno malignamente mandato in 4A, lasciandomi in questa maledetta classe da sola!"-La ragazza lo disse tutto d'un fiato dando occhiate maligne a Kai che restava impassibile.
I ragazzi della classe la guardavano straniti.
-"Ma è normale?"-Una ragazza chiese sottovoce alla compagna di banco che rideva sotto i baffi.
-"Woooow!! Hai una sorella gemella!! Quindi sarete empatiche! Sai cos'è l'empatia?"-Chiese euforico il professore.
-"So cos'è l'ANTIPATIA in questo momento!"-
Pervinca fulminò Kai con lo sguardo. I due restarono a guardarsi per qualche secondo e il prof:
-"Ma voi allora vi conoscete! Bene! Vai a sederti accanto a lui!"-
-"COOOOSA?"-Pervinca stava per sprofondare!
-"^^'è l'unico posto libero^^'"-Si scusò il prof.
Si sentì cadere il mondo addosso. Non solo non si potavano vedere, ma erano finiti addirittura in classe insieme e come se non bastasse anche accanto di posto!!
-"La sfiga ti colpisce quando non deve!"-disse trascinandosi infondo alla classe.
I due si lanciarono un'occhiata carica d'odio che fece rabbrividire i presenti. Sicuramente la quiete in quella classe era destinata a svanire!!
Fine cap 2!
Continuate a commentare!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kikka89