Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    06/04/2013    2 recensioni
qui troverete una serie di immagina sui ragazzi saranno capitoli separati a se con nessun collegamento tra loro ahahh ma dai giura!!!!!!!!!
ok se siete amanti delle immagina read!
un'ultima cosa aggiorno quando qualche idea mi balza in mente kia!!!!!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio primo immagina abbiate pietà ahhah!!!!!!!!!
ho scelto Zayn non chiedete perchè!
 
Immagina:
 
la tua migliore amica ti chiama per andare al cinema, tu accetti molto volentieri perché adori passare del tempo con lei.
Ti dice che passa a prenderti alle 8 allora ti prepari.
Arrivate le 8 senti suonare il campanello e ti precipiti alla porta vedendo che è proprio la tua amica.
La saluti montate in macchina e partite.
Arrivate al cinema fatte il biglietto allo sportello e vi andate a sedere ai posti che vi sono stati assegnati.
Dopo qualche minuto vicino a te si siede un ragazzo molto carino che noti ti continua a fissare così per non sentirti in imbarazzo dici alla tua amica che vaia prendere dei popcorn e guarda caso anche il ragazzo ti segue.
Arrivi al banco dove gli vendono e mentre aspetti questo ragazzo si avvicina chiedendoti il nome.
Tu gli dici come ti chiami e lui ti risponde che si chiama Zayn.
Prendete insieme i popcorn che avete ordinato ovviamente tu i tuoi e lui i suoi e poi vi avviate nella sala dove sta per iniziare il film.
La tua amica ti chiede che fine avevi fatto e tu gli rispondi che erano in ritardo con le consegne.
Inizia il film e tu dopo un po’ appoggi la tua mano destra sul bracciolo della poltrona e Zayn ti sfiora leggermente la mano.
Tu ti giri e lui ti sorride cominci a sentire il cuore accelerare quasi volesse spaccare la gabbia toracica e poi un milione di pterodattili nella pancia.
Finisce la prima parte e tu vai in bagno con la tua amica.
Lei comincia a farti una serie di domande del tipo chi e quel ragazzo?
Come si chiama da dove viene ecc…
Tu gli rispondi che sai che si chiama solo Zayn ma non sai nient’altro.
Rientrate in sala per la seconda parte e lui appena ti vede rientrare sorride.
Pensi: ma che cavolo avrà?
Poi il film finisce e la tua amica ti riaccompagna a casa e per tutta la notte non fai altro che pensare a quel ragazzo moro dal ciuffo all’in su e qui pozzi marroni.
Il giorno dopo è domenica e decidi di andare a fare una passeggiata dopo pranzo per digerire.
Ti aggiri per la città e decidi di andare in bar per prendere un the caldo ti siedi al tavolo e ordini.
Qualche minuto dopo arriva il tuo the e cominci  a sorseggiarlo  poi senti una voce alzi gli occhi e rivedi quel ragazzo di ieri sera che ti chiede: posso sedermi qui con te?
Tu: certo.
Z: *tuo nome* senti volevo dirti una cosa.
Nel frattempo tu continui a bere la tua bevanda.
Tu: dimmi pure.
Z: dal primo momento che ti ho visto ieri mi sei piaciuta subito
Ti scotti la lingua con il the non puoi credere alle tue orecchie.
Tu: davvero?
Z: si
Finisci di bere il the è lui ti chiede se ti va di andare a fare una passeggiata al parco e tu ovviamente accetti.
Camminate per un po’ alla fine lui si ferma ti prende per mano e ti attira a se dicendoti: mi piaci troppo posso baciarti?
Tu non gli rispondi nemmeno e lo baci le vostre labbra si incontrano e si accarezzano.
Lui alla fine ti chiede: * tuo nome* vuoi essere la mia ragazza?
Tu: certo Zayn.
E così vi ribaciate ancora.
Spazio autrice: non so perché ho deciso di fare un’immagina boh forse perché ultimamente ne leggo molte e allora mi hanno portato a fare questo cesso ahahh.
L’ispirazione mi è venuta perché questa sera io e la mia amica andiamo al cinema a vedere “Buon giorno papà”, e ovviamente purtroppo non ci sarà Zayn *piangeesideprime* ahhahah ok belle fatemi sapere se vi piace bacio kia!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories