Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Mars    07/04/2013    8 recensioni
Mamoru dedica una canzone d'amore alla sua Usagi, dimostrandole, a parole tutto l'amore che prova per lei.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non so parlar d’amore...

Il giorno dopo la partenza di Seiya, Yaten e Taiki e di quel loro caldo bacio sotto la luna, Usagi si recò a casa di Mamoru.

Erano stati separati troppo tempo e la voglia di passare dei momenti insieme era tanta.
Arriva a casa sua, apre con la chiave e vede il pavimento ricoperto di petali di rosa rossa e piccole luci di candele posizionate sul pavimento per illuminarle il percorso.
Si sorprese non poco, il suo Mamoru non aveva mai avuto certe idee, ridacchiò ed entrò nel soggiorno.
Luci abbassate, e una dolce musica rendevano romantica l’atmosfera, per non parlare poi della porta del terrazzino spalancata che faceva entrare la dolce brezza primaverile in casa.
Usagi sorrise ancora , ma non vedeva il suo uomo, all’improvviso dallo stereo partì una canzone, poi lui le si avvicinò, la girò verso di se e la strinse forte  cingendole la schiena con un braccio e prendendole una mano la fece ballare mentre la canzone intonava queste parole:


Io non so parlar d'amore
l'emozione non ha voce
E mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce
La mia anima si spande
come musica d'estate
poi la voglia sai mi prende
e mi accende con i baci tuoi

Non sono mai stato abituato nella mia vita ad esprimere i miei sentimenti.
Forse di questo hai sofferto molto e anche ne io sono ferito, perché so di non essere stato capace di dimostrarti l’immenso amore che provo per te, con le parole o con gesti romantici.
E tu hai sempre compreso, sapendo che ho vissuto solo tutta una vita, prima che arrivassi tu a illuminarla con la tua vitalità e il tuo sorriso che ogni volta che ti vedo, mi scaldano il cuore.
Usako, amore mio, mi manca il respiro mentre ti sussurro queste parole, mi sento emozionato ma so che non devo vergognarmi di nulla con te, perché tu mi hai insegnato ad non aver paura a mostrare i miei sentimenti e io stasera voglio recuperare tutto il tempo perso dedicandoti le più belle parole che il mio cuore è stato mai capace di esternare.
Ti stringo forte a me e ti do un bacio, uno di quelli ricchi di passione e desiderio che tu ricambi con dolcezza risvegliando in me voglie sconosciute ma belle.


Io con te sarò sincero
resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se tradisci non perdono
Ti sarò per sempre amico
pur geloso come sai
io lo so mi contraddico
ma preziosa sei tu per me

Non vedrai molto spesso da me gesti cosi avventati, stasera ho ritenuto opportuno farlo perché ne avevi bisogno, perché hai sofferto fin troppo a causa mia e dovevo farti dimenticare tutto, anche se so che tu pura come sei, non riusciresti mai a farmene una colpa e per questo ti amo ancora di più, mia anima gemella.
Resterò quel che sono, forse un po’ chiuso in me stesso e più razionale ma ti amerò per sempre e non ti mentirò mai.
Non potrei mai perdonare un tuo tradimento e se per caso dovessi sentire la mancanza di qualcuno che ti ha corteggiata, sappi che ti lascerò andare, resterò al tuo fianco nelle battaglie, ma sarò sempre geloso di te, come lo sono sempre stato anche se non lo do a vedere, ma sai bene che non potrei mai sopportare qualcuno che ti tocchi e soprattutto non potrei mai sopportare te che preferisci qualcun altro a me.
Sei troppo importante per me...


Tra le mie braccia dormirai
serena..mente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi

Un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando so che lo vorrai

D’ora in poi saremo insieme per sempre e ogni notte ci sarò io al tuo fianco per proteggerti anche dagli incubi.
Ti terrò stretta a me tutta la notte e cosi dormiremo sereni.
Quando ci sposeremo, formeremo una famiglia, parola a me sconosciuta e mi regalerai una figlia che amerò con tutto me stesso e a cui non farò mancare nulla e tu sarai al mio fianco.


Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
Siamo due legati dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione
che nessuno ci dividerà

Abbiamo caratteri diversi e a volte ci capita di trovarci in disaccordo per qualcosa, ogni tanto litighiamo e litigheremo, ma questo non basterà per far finire il nostro amore, io senza di te sono un uomo triste e solo e tu senza di me non sei una donna felice e diventiamo niente.
Il nostro amore nasce da dentro, è sempre esistito, forse anche quando mi gettavi in testa fogli e scarpe.
Il nostro amore è la nostra arma vincente e nessuno potrà mai separarci, ci hanno provato ma hanno fallito miseramente.


Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi

Un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando lo vorrai

poi vivremo come sai
solo di sincerità
di amore e di fiducia
poi sarà quel che sarà

Ti terrò stretta a me tutte le notti della nostra vita, quando sarai incinta ti sosterrò, quando avrai un problema potrai sempre rifugiarti tra le mie braccia che ti accoglieranno ogni giorno e io mi sentirò bene, perché ti terrò stretta a me e saprò che anche tu stai bene.
Mi hai già dato un’altra vita, con te non mi sento più solo e finalmente so cosa vuol dire essere felici.
La nostra vita sarà fatta solo di amore, fiducia e sincerità... sono questi gli ingredienti per vivere al meglio il nostro amore poi affronteremo tutto ciò che verrà dopo, ma lo faremo assieme, amore mio.


Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi
pienamente noi

Ti terrò stretta a me per tutta la vita, ti addormenterai dolcemente e io veglierò sul tuo sonno, pronto a confortarti e a baciarti a ogni tuo risveglio!
E cosi saremo noi... anzi cosi siamo noi!
Ti amo, Usako!


Salve mie carissime lettrici. Oggi, mi sono messa ad ascoltare un po’ di canzoni romantiche e mi sono fermata sulla bellissima “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano.
Per me è una vera e propria poesia d’amore e leggendo più volte il testo, ho immaginato Mamoru dedicarla ad Usagi e che per loro fosse perfetta.
In attesa del capitolo 8 di “Moonlight desentsu: il risveglio dei cuori” mi è venuto un lampo di ispirazione per scrivere questa song fiction.
Mi auguro che possa essere di vostro gradimento...
Un saluto a tutte e buona domenica!
Vale

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Mars