Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: Geilie    09/04/2013    2 recensioni
Erik e Charles e le parole non dette (ma pensate).
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la tripla Drabble Night organizzata tra il 05/04/13 e il 07/04/13 in onore di Charme, LauriElphaba e Rowena. Pacchetti di Charme.

PACCHETTO ARIETE + SCHINIERI
Fandom: Marvel (X-Men)
Personaggio: Erik Lehnsherr/Magneto (+ Charles Xavier/Professor X)
Prompt: I was made for loving you - Kiss




In the dead of night
203 parole - non betata; introspettiva, romantica e spero non troppo OOC. Con questi due mi viene bene l'angst, ma con le scene romantiche mi sento sempre a rischio... Può essere letta sia in chiave First Class che in chiave classica.
 
«Charles» lo chiama Erik, voce dura e graffiante come sempre.
È notte fonda. Sono infilati nel letto di Charles, in uno di quei weekend in cui il grande Magneto si prende una vacanza dai suoi piani di conquista dell’universo e fugge alla Scuola per tornare ad essere solo Erik. È notte fonda, ma Charles non fatica a distinguere gli occhi spesso glaciali che lo scrutano con una determinazione insolita. Lo sguardo di Erik è sempre determinato, sì, ma non determinato in quel modo. C’è qualcosa che gli frulla in testa, qualcosa di grosso, e Charles è tentato per un attimo di infrangere la sua promessa (“Giuro di non mettermi a ficcanasare tra i tuoi pensieri, Erik, ma niente elmo a letto!”) e di trovare da solo la risposta.
Quello che non si aspetta è che sia Erik stesso a indicarsi una tempia e rivolgergli un cenno di assenso, incoraggiandolo a fare quel che gli ha proibito per tanto, troppo tempo.
 
CredodiesseredestinatoateNoncredidiesseredestinatoame?NonnehomaiabbastanzaditeStanottevoglio-
 
Quando Charles riemerge dal mare di sensazioni in cui è stato invitato a tuffarsi, quando vede Erik guardarlo con un misto di imbarazzo (una rarità!), paura e affetto, non riesce a fare altro che sorridere e dire: «Anche io, Erik. Anche io…».
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Geilie