Serie TV > Misfits
Ricorda la storia  |       
Autore: Doppia C    10/04/2013    2 recensioni
Questa fanfiction e' basata sulla puntata 3 della seconda stagione di Misfits: " memorie dal futuro". Qua Nathan s'innamorerà di Simon, per colpa di un superpotere.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nathan Young, Simon Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva  male  alla  spalla, ma  non  poteva  pensare  a  questo,  mentre  dentro  di  lui  iniziava a  crescere un  sentimento  profondo per una persona che gli stava così vicino, eppure così lontano.
Forse non vi aveva mai pensato profondamente, ma ora l’amava; era questa la cosa importante, e probabilmente, l’aveva sempre amato .
Ecco perché lo trattava sempre male, in realtà solo per attirare la sua attenzione.
Era uscito da quell’idiota di un tatuatore  e accanto aveva Kelly, una delle poche ragazze che diceva più parolacce di lui, ma che adesso non lo ispirava per niente.
Ma c’era anche quel figone di Simon, il suo dolce piccolo Barry, sempre così timido e così adorabile.
Certo l’aveva preso in giro, ma più lo guardava e più capiva che lo amava, come poteva stare un altro secondo con le mani  in mano, mentre qualsiasi puttanella poteva avvicinarsi e portarglielo via? Aveva deciso: prima doveva finire di contemplare il suo fisico stupendo, poi il suo cazzo, immaginare le pose migliori a letto con lui  ed infine sarebbe andato all’attacco.
Ma che profumo aveva? Non riusciva a spiegarsi come un essere umano poteva avere un profumo così … eccitante, da riuscire ad ipnotizzare qualsiasi persona.
Ok, uno dei suoi pensieri fissi era come riuscire a infilarsi quel coso enorme nel suo culo, ma sapeva che Simon andava prima lavorato perciò rimase un po’ a fissare i suoi pettorali sotto quella divisa arancione che, oltretutto, gli donava moltissimo.
Decise di fare la prima mossa e gli chiese - perché non andiamo a farci una birra noi due?- così potremo amoreggiare come cavolo ci pare. Ovviamente quella rompipalle di Kelly si intromise - per me va bene-.
Il primo pensiero di Nathan fu “che palle” e subito le disse -Mi dispiace non puoi venire, e’ una serata tra maschi-.
Dicendo questo mise, in un modo molto amichevole, il braccio sopra la spalla di Simon che con un sorriso aveva accettato l’invito.
Continuarono a camminare , Kelly aveva una faccia scocciata e mentalmente si domandava come uno bello come Nathan poteva essere così maschilista, Nathan aveva in mente solo l’immagine di Simon con degli slip molto sottili e Simon aveva in mente una canzone di cui non riusciva a ricordarsi il titolo, non sapendo a cosa ( o a chi) andava incontro quella sera.
 

 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Misfits / Vai alla pagina dell'autore: Doppia C