Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |       
Autore: Doppia C    10/04/2013    4 recensioni
Questa fanfiction e' ambientata dopo l'incontro tra Bernadette e Howard e prima del loro fidanzamento. Ho voluto scrivere una ff in cui Raj e' innamorato di Howard.
Ti chiederai perché mi sono proposto solo ora, beh come ti dichiareresti al tuo migliore amico che hai una cotta per lui?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Howard Wolowitz, Rajesh Koothrappali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tardi  e  Raj si stava provando per l’ennesima volta quelle due camicie firmate, non riuscendo a decidere quale mettere. Una era blu chiara e un'altra celeste scuro, non riusciva a scegliere quale fra queste donasse più charme al suo fisico indiano. Guardò la sveglia sul comodino e capì di essere in ritardo,  infine prese quella che aveva indossato meno volte ( quella blu), si spruzzò un po’ di colonia e si avviò verso la porta. Prese le chiavi della macchina e uscì, ma non prima di aver dato un’occhiata allo specchio e pettinato le sopracciglia.
Arrivò a casa di Howard, che lo aveva invitato a vedere un nuovo programma installato al computer, Raj si sistemò e i capelli e con decisione suonò il campanello. Come al solito sentì le urla  della mamma di Howard -Howard hanno suonato !!!- e la solita risposta del figlio -Perché  non vai tu Ma’?-, -Sto al cesso, lo sai che la pizza del venerdì sera mi fa quest’effetto!!!-. La porta si aprì e dietro c’era il suo caro amico con un sorriso sulle labbra, dietro di lui si senti nuovamente la voce della madre - chi e’, quel tuo amico strambo ?- questo rispose - Non e’ Shaldon, e’ Raj- e poi a Raj  -scusami, comunque il programma devo riaprilo  quindi ci vorrà un po’-  il quale rispose - Non preoccuparti tanto a quest’ora sarei stato a rivedermi la saga di Harry Potter, non vedo l’ora che mi arrivi la bacchetta che ho ordinato, e’ fatta a mano!!-. Salirono in camera da letto, Raj si mise sul letto e Howard si sedette al computer a cercare di aprire quel programma. Raj comincio a osservare i vari oggetti che aveva intorno, la maggior parte erano fumetti o miniature di Star Wars, poi chiese a Howard- Come va con … come si chiama, ah si Bernadette?-, Howard si fermò un attimo e poi ricominciò  a lavorare con il computer,gli rispose- Bene, bene … credo di essermi innamorato, ma non so quanto ricambi …-.
Raj tese i pungi, non doveva fargli vedere che soffriva. L’aveva sempre amato , ma era sicuro che il suo piccolo amore americano non lo ricambiava. Aveva cercato di farglielo capire in tutti modi: con retoriche, battute, doppi sensi, ma non lo aveva mai capito …. E adesso una sciacquetta americana glielo voleva portare via! Non signore, Rajesh Koontrapali non glielo avrebbe permesso. Gli avrebbe dato il bacio che sempre aveva desiderato . Si avvicinò ai suoi capelli, riusciva ad annusare lo shampoo da bambino che usava il suo dolce orsetto. Haward si girò, i loro nasi si toccavano. Haward strabuzzò gli occhi e gli chiese - Ma cosa cavolo stai facendo?!- allora gli rispose –niente, è che avevi una macchia sulla maglietta- e cerco invano il tuo amore. Howard si guardò un po’ dietro la camicia per cercare la macchia. Intanto Raj si risedette pensando che non avrebbe mai avuto il coraggio di dimostrargli il suo amore .

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Doppia C