Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Smileber    11/04/2013    1 recensioni
La protagonista di questa storia grazie ad una semplice festa tra amici si porterà dietro un ricordo traumatizzante ... un segno indelebile che non svanirà mai.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano … e io non sapevo ancora nulla … su di Matt, sulla lettera, su di me.
Possibile che in soli due giorni la mia vita prende una tale piega? … A quanto pare si.
Il giorno seguente dovevamo partire per andare alla casa dei nonni, che abitavano a New York, era parecchio distante dalla California.
Mia madre mi ordinò di fare le valigie perché ci saremo fermate li per una settimana… sinceramente speravo che mamma non avrebbe tirato fuori la faccenda accaduta giorni fa … Sarei destinata a minimo 48932802149 domande da parte dei nonni … peggio dei detective.
Andai nel garage a prendere la valigia e ritornai in camera mia per metterci dentro l’occorrente.
Due, tre paia di jeans, delle magliette, felpe, scarpe, pigiama e il beauty case che non deve mai mancare.
Intanto mi preparai anche la borsa con il portafogli, libro e il cellulare con le mie amatissime cuffie di cui non mi separerò mai.
Intanto fui invitata da Emily a fare un giro al centro, ed io accettai … tanto per distrarmi un po’, una passeggiata ci stava eccome e così mi preparai e mi incamminai.
*cinque minuti dopo…*
«Ciauu!» Gridò Emily abbracciandomi.
«Heey!» Risposi ricambiando l’abbraccio.
«Come ti senti? …» Mi chiese assumendo un’espressione triste.
«Strana … I giorni passano e scopro cose che non ho mai saputo … sento come se non mi conoscessi più …» Risposi guardando in basso.
«Sono sicura che supererai anche questo! Come hai superato tutti gli ostacoli che hai avuto fino ad ora … fidati! Ma adesso non siamo qua per parlare di questo ma per distrarci un po’ e passare una bella giornata!»
Disse sorridendo mentre mi afferrò per un braccio facendomi camminare verso le porte del centro.
Dopo varie ore passate in giro per i negozi, tornai a casa e cenai insieme a mamma e dopo fui costretta a mettermi subito a letto, perché mi sarei svegliata molto presto … cosa che a me non piacevo affatto … I LOVE SPEPPING.
La sveglia suonò alle 5.00 del mattino … stesi una mano e le dieti un pugno … non avevo voglia di alzarmi!
Rimasi sotto le coperte per altri cinque minuti ma poi mia madre entrò e mi costrinse a prepararmi.
Continuai a camminare avanti e indietro da una stanza all’altra come uno zombie.
Dopo circa venti minuti, salimmo in macchina e via verso New York.
Cinque ore dopo le strade iniziarono ad essere più vuote e tutto sembrò tranquillo … ma non lo era.
Ad un certo punto una macchina ci arrivo davanti a tutta velocità e mia madre frenò violentemente la macchina in tempo … prima che tutti diventassimo frittelle.
Dentro la macchina grigia c’era un uomo, con una faccia abbastanza conosciuta… come se l’avessi già vista. Rimasi a fissarlo … e lui fissava me … c’era qualcosa di strano nel suo sguardo, era come se volesse divorarmi all’istante.
Poi un lampo di genio mi illuminò la mente … il tipo era …

Ciaooo :33
Ecco il 4° capitolo ;DD … scusate tanto tanto tanto il ritardo çAç i compiti mi bloccavano ma appena ho trovato tempo e l’ho scritto =D Spero vi piaccia >w< e come al solito … recensite *^* sono curiosa di sapere le vostre opinioni.
Un saluto affettuoso u.u … :DD
-Dede- 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Smileber