Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ice_Gaze7    30/08/2004    2 recensioni
Nonostante la sedicenne avesse gli occhi chiusi, una lacrima capricciosa le sfuggì solcandole la candida guancia e ricadendo sulle scarpette da ballo color panna che stringeva convulsamente nella mano sinistra.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SMILE TIME

J

J SMILE TIME J

J

 

 

 

Prologo ~ Sayuki Saku (*)

 

 

 

La ragazza si voltò un’ultima volta verso l’edificio cui dava le spalle.

 

Era un’enorme casa di mattoni rossi, con un imponente cancello di ferro battuto che riportava a caratteri d’ottone le lettere R B A intrecciate ad un cigno dalle ali spiegate.

 

Per arrivare all’entrata principale, c’era un bianco vialetto ciottolato intervallato da cinque lastre di marmo dorato poste alla medesima distanza raffiguranti dei pentacoli.

 

Il portone era di quercia e aveva incastonato una pomposa targa d’argento con su inciso a caratteri svolazzanti Royal Ballett Accademy.

 

Nonostante la sedicenne avesse gli occhi chiusi, una lacrima capricciosa le sfuggì solcandole la candida guancia e ricadendo sulle scarpette da ballo color panna che stringeva convulsamente nella mano sinistra.

 

La ragazza si voltò e riprese a camminare in direzione della statale.

 

Dopo alcuni minuti si delineò all’orizzonte, rompendone la monotonia, una cabina telefonica.

 

Una volta che ebbe riposto le scarpette nel borsone indaco con stampate di lato le iniziali della scuola di danza classica vi entrò.

 

Si frugò nelle tasche dei jeans celesti strappati intorno al ginocchio riuscendo, dopo qualche attimo, a trovare qualche spicciolo che si affrettò ad introdurre nella macchina.

 

Alzò la cornetta e compose un numero aspettando.

 

Il segnale era libero e dopo il terzo squillo una profonda voce maschile rispose dall’altro capo del telefono.

 

-Bonsoir!C’est l’Hotel Cassidy, je peux vous aider?- (è francese, traduzione : Buonasera !Qui è l’Hotel Cassidy posso esserle d’aiuto ? NdIce)

 

La sedicenne esitò un attimo.

 

Non si aspettava che le rispondesse il recepsionist di un albergo.

 

Diede una controllata al numero che aveva tatuato sul polso e lo confrontò con quello sul display luminoso dell’apparecchio.

 

Combaciavano.

 

-Excuse moi, qui est-ce à l’appareil?- (traduzione : Mi scusi, chi è al telefono ? NdIce)

 

Sentendo che l’uomo continuava a strillarle nell’orecchio con tono sempre più alto le stesse otto a parole, si decise a rispondere.

 

-Bonsoir!Je m’appelle Ryoko Miami…il y a une message pour moi ?- (traduzione: Buonasera!Mi chiamo Ryoko Miami…c’è una messaggio per me ? NdIce)

 

-Ah bon, alors je vais vous faire patienter sur sa ligne, ne quittez pas !- (traduzione : ah bene, vi faccio pazientare un attimo in linea, non riattacchi! NdIce)

 

Si sentì un tonfo, segno che il recepsionist era andato a controllare fra i messaggi registrati nella segreteria telefonica.

 

Dopo alcuni minuti di snervante attesa, si enti un crepitio e il messaggio partì.

 

-Cette c’est la segreterie téléphonique de l’Hotel Cassidy…il y a une message pour la mademoiselle Ryoko Miami…clik !-  (traduzione : Questa è la segreteria telefonica dell’Hotel Cassidy…c’è un messaggio per la signorina Ryoko Miami…click! NdIce)

 

La voce familiare di una donna riempì la mente della ragazza.

 

Quando il messaggio fu concluso le fu chiesto se tenere o cancellare il messaggio, le decise di salvarlo sotto un codice segreto.

 

In questo modo rimaneva registrato nel server dell’Hotel Cassidy ma per accedervi e quindi ascoltare il messaggio bisognava conoscere un codice di sette cifre.

 

 

 

Prologo_The End

 

T B C…

 

 

 

Ice: Allora…se non ci avete capito niente non preoccupatevi, è solo il prologo!^^

 

Ginny: Come sei ottimista…¬¬

 

Ice: si può sapere ‘azzo ci fai tu qui?Nessuno ti ha invitato!

 

Draco:L’ho portata io!^^

 

Ice: Ah, quand’è così…*ç*

 

Dracuzzo: Maronna, ‘sta qua me fa paura! >>**

 

Voldemort: Ma io ci sono in ‘sta fic?

 

Ice: Sei rincoglionito?Non sai leggere?Questa è una FF Originale!Tu cosa ming centri?

 

Kei: Gia, già…^^

 

Ice: E tu?Cosa fai qui?

 

Kei: Sono venuto a rompere un po’…

 

Ice: Ce ne siamo accorti! ¬¬

 

Ringrazio tantissimo la mia pucci pucci Cloe e la mia pervertita preferita: Dido che fa pensieri strani e perversi alle undici di sera su James, Lily e Sevvy…lasciamo perdere, che è meglio!

E naturalmente ringrazio anche le mie muse ispiratrici : Leia, le ragazze-micette-pazze della ML like_romeo_and_juliet,Mimi-Hiwatari ovvero una delle più brave scrittrici di ff su BeyBlayde che io conosca, Miyuccia e Sele-chan ovvero le mie compagne Slytherin, e Gre’ & Gra’---> GRAZIE DI ESISTERE!!!

 

Kei: Già, già…

 

Ice:Rompiculo!

 

 

 

Baci, Ice-Gaze7 

 

 

(*) In giapponese Sayuki Saku significa letteralmente “i ciliegi sono in fiore”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Gaze7