Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AxlCharityBip    12/04/2013    1 recensioni
"Un uomo omosessuale, nel ventunesimo secolo, viene discriminato.
Un ragazzo omosessuale, al giorno d'oggi, non compie i 20 anni.
Un figlio omosessuale, nel 2013, è la vergogna della famiglia."
//ff larry, slash.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We are destroying each other.


 



Un uomo omosessuale nel ventunesimo secolo, viene discriminato.
Un ragazzo omosessuale al giorno d'oggi, non compie i 20 anni.
Un figlio omosessuale nel 2013, è la vergogna della famiglia.
 
Harry Styles, membro della più grande band del momento, denominato 'puttaniere' persino dalle fans, non poteva permettersi un simile oltraggio.
 
Louis Tomlinson, membro della più grande band del momento, felicemente fidanzato con la sua 'lovely girlfriend', non poteva permettersi un simile sbaglio. 
 
Harry Styles e Louis Tomlinson, due ragazzi innamorati, non potevano commettere un simile peccato.

 
 
Harry continuava a rigirarsi nervoso sul letto, grattando le ferite che ricoprivano le sue braccia in modo da far uscire altro sangue. Era alto, riccio, pallido, tanto pallido, e aveva due grandi occhi verdi. Harry Styles era bellissimo, ma lui non lo sapeva. Harry Styles si sentiva imperfetto, una nullità, si sentiva indifeso contro quel mondo che lo metteva con le spalle al muro. Harry Styles meritava di morire, ma la sua colpa era solo quella di amare Louis Tomlinson.

 
 
Harry Styles amava Louis Tomlinson, ed era sbagliato. 
 

 
Louis, con due dita in gola, vomitava tutto il dolore che si era impadronito delle sue ossa. Louis Tomlinson era la perfezione; un po' basso, magro, pelle ambrata e occhi azzurri. Lo stesso azzurro del cielo. Louis Tomlinson si sentiva incastrato in un mondo troppo piccolo, Louis Tomlinson desiderava morire portando con sé tutto il dolore. Il suo e quello del suo amato, Harry.

 
 
Louis Tomlinson amava Harry Styles, ed era sbagliato.

 
 
Harry, sentendo i passi del più grande, si spostò al bordo del letto. Faceva di tutto per trattenere i singhiozzi dentro di sé, non voleva che Louis stesse ancora peggio. 
Sapeva che ogni sera, dopo mangiato, andava a vomitare. Se fosse stato abbastanza forte glielo avrebbe impedito, ma Harry Styles non aveva più la forza necessaria per andare avanti.
 
Louis, d'altro canto, era consapevole che ogni mattina Harry si tagliasse le braccia e qualsiasi parte del suo bellissimo corpo come fosse burro, ma non poteva far niente per impedirglielo. 
Louis Tomlinson era talmente stanco che non aveva più la forza necessaria per andare avanti e combattere al fianco del suo amore.


 
Harry Styles e Louis Tomlinson si stavano distruggendo, e ne erano consapevoli.

 
 
«L'amore non basta. L'amore non basta.» mormorò Harry, nascondendo il viso nell'incavo del collo di Louis. «L'amore non basta mai.» 

 
 
Harry Styles, troppo grande per i suoi diciannove anni, era pieno.
Pieno d'amore, pieno di dolore, pieno di tristezza.
Pieno di vuoto.

 
 
«Harry. Harry, io ti amerò fino alla fine, lo giuro.» Louis accarezzò i capelli ricci di Harry, inspirando il suo profumo. Lo amava così tanto che si sarebbe strappato il cuore per lui.
 

 
Louis Tomlinson, troppo piccolo per i suoi ventuno anni, era stanco.
Stanco di vivere, di lottare, di amare.
Stanco di sé stesso.

 
 
«Anche io, Boo.» 
 


 
NOTE DELL'AUTRICE. ©

 
 
che cazzo è. 
 
Ew, buongiorno. *si nasconde in un angolino*
Se devo essere totalmente sincera, non ho idea di cosa.. sia, questo.
L'ho scritto durante una mezz'ora in cui la mia connessione faceva gli scherzi, e non volevo esattamente farla finire così.. ma sono un'amante del nonsense, così quando ho scritto 'anche io, boo.' non me la sentivo di aggiungere altro. 
Non so nemmeno perché la sto pubblicando, btw. 
 
GRAZIE PER AVER LETTO, DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO GRAZIE. 
 
Se vi è piaciuta, o se vi ha fatto schifo, lasciate una piccola piccola piccola recensione e io vi sarò riconoscente per la vita. Mwah! x
 
p.s.
potete contattarmi su twitter (@xkeepthepeace) o su facebook (Vanitas Lexa). Love u all! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AxlCharityBip