Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    12/04/2013    2 recensioni
[Card Captor Sakura, Sakura Kinomoto, Autobiographic, Flashfic]
Urla, rottura di biccheri di vetro. Non c'è la fà più a versare lacrime.
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fujitaka Kinomoto, Li Shaoran, Nadeshiko Kinomoto, Sakura Kinomoto, Touya/Toy
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altre urla, altri biccheri infranti. Sakura non c’è la fa più.
E’ chiusa nella sua stanza con le mani premute nelle orecchie e stringeva gli occhi. Syaoran era accanto a lei che l’abbracciava
Sussurrandole “va tutto bene”. Lei continuava a piangere, non resisteva. Le urla dei suoi genitori: Fujitaka e Nadeshiko, si sentivano fino alla sua stanza. Suo fratello Touya cercava di farli smettere, sgolandosi << Smettetela! Litigare per quello che è successo non serve! Pensate a Sakura! Che stà male e non ve ne accorgete! >> ma le parole di Touya non sembravano avere effetto.
Nadeshiko continuava ad insultarlo dicendogli “Stronzo, Pezzo di Merda”, Fujitaka che si giustificava, dicendo che quel tradimento lo ha fatto perché non è più innamorato di Nadeshiko.
Sakura continuava a piangere, seduta nel letto, sentendo le ennesime urla. Syaoran le accarezzava i capelli, baciandoli delicatamente. << Mi dispiace Sakura… Mi dispiace.. >> sussurrava Syaoran nel suo orecchio.
Lei stringeva tra i pugni la camicia di Syaoran, bagnava la sua spalla con le sue lacrime. Essendo la minore, Sakura subisce questo evento in modo piuttosto terribile.
Odia il padre per quello che ha fatto.. Non vuole che Touya si sgoli solo per farla stare bene, odia la madre perché si mostra ingestibile.
Odia la situazione che sta vivendo, odia l’amante di Fujitaka. Egli non ha pensato al dolore che la figlia avrebbe provato. Nadeshiko non ha pensato che se davanti a Sakura si mostrasse debole, lei avrebbe perso la stima.
 
Basta…

 

[246 parole]

 
 
 
 
NdA:
OK.. Questa Flashfic è dannatamente autobiografica…
Quello che è successo qui.. è successo a me, due anni fa. Io purtroppo ci stò male ed è stato un periodo estremamente difficile… Ho scritto questa Flashfic con le lacrime perché pensavo a quello che ha fatto mio padre..
Il mio unico punto di riferimento è mia sorella.. Lei sa quanto stò male..
Grazie sorellina <3
 
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas