Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: EleRigoletto    13/04/2013    2 recensioni
Ciao, ti scrivo per … non so veramente perché ti scrivo, forse per farti sapere che sono lontano oppure perché mi manchi e guardare dal finestrino i paesaggi farsi piccoli fino a diventare minuscoli, mi ha fatto arrivare fin qui.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pierre Bouvier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao gente, come state?
Visto che Mercoledì parto per una settimana, volevo postare questa “lettera” scritta dal nostro Pierre per una persona speciale.
Beh. Buona lettura!


Ciao, ti scrivo per … non so veramente perché ti scrivo, forse per farti sapere che sono lontano oppure perché mi manchi e guardare dal finestrino  i paesaggi farsi piccoli fino a diventare minuscoli, mi ha fatto arrivare fin qui.

E’ colpa mia se non ci siamo intesi e mi fa veramente male sentirmi una causa persa solo perché non ho il coraggio di guardare il mondo dall’alto.
Ora ho capito i miei errori e oggi nessuno può buttarmi giù o giudicarmi, oggi nessuno può farlo!

Sono fiero dei passi che ho intrapreso con i miei amici e con la musica, ma non voglio vantarmene o addirittura pensare che è stato solo merito mio, non sarei onesto … invece sono state tutte le persone che hanno creduto in me fin da subito e tu sei una di quelle.
Ok ci siamo, stiamo decollando.
Mi infilo le cuffiette e scrivo fino alla nausea queste parole così vuote e dure da sembrare quasi inesistenti.

Abbiamo passato molti anni insieme e ti voglio molto bene, grazie di tutto e per esserci sempre e comunque.
Forse non ci rivedremo per un bel po’, ma è meglio così.
Per ora voglio starmene da solo senza pensare ai problemi e andare lontano.

Non ho una meta, ma quando c’è la mia musica a tenermi compagnia, allora ho tutto.
Arriveranno anche i miei amici; David e Seb verranno stasera, mentre Chuck e Jeff ci raggiungeranno domani.
Dove andremo? Te l’ho detto  non lo so, ma ti scrivo proprio per questo.
Mi manca il fiato vedendo tutta questa meraviglia farsi trasparente.

Sei e sarai sempre speciale, non ti dimenticherò mai e lo sai.
Con te è stato tutto più “colorato” il mondo.
Coloravi le mie giornate con l’arcobaleno, ora devo imparare a colorarmele da solo.
Devo andare adesso, ma …

Non lasciarti andare mai!
Il tuo amico Pierre!

Hey, allora com’è? Vi è piaciuta?
Vi sarei molto grata se recensiste per farmi sapere in cosa devo migliorare o semplicemente se anche voi vi siete mai sentiti come Pierre: Stanchi delle stesse cose e vorreste partire per una meta sconosciuta.
Ele! ;)

 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: EleRigoletto