Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyouko_Chan    13/04/2013    0 recensioni
Il concerto era stato snervante, ma vedere i fan esultare ad ogni loro canzone,ai loro sorrisi, beh ripagava tutte le fatiche.
Ma Taeyang nonostante tutto aveva sempre un po' di tempo da dedicare a Hyo Rim, la sua ragazza.
spero che vi piaccia, è una delle prime '' fanfiction'' che scrivo.~
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto era stato snervante, ma vedere i fan esultare ad ogni loro canzone,ai loro sorrisi, beh ripagava tutte le fatiche.
Ma Taeyang nonostante tutto aveva sempre un po' di tempo da dedicare a Hyo Rim, la sua ragazza. Hyo Rim assisteva sempre ai loro concerti per supportare sia Tae che gli altri membri, era sempre in prima fila, la prima ad esultare quando si toglievano le maglie anche se a farlo era principalmente il suo ragazzo, Taeyang, gli altri avevano un po' più di riservatezza. Beh di certo non gli dispiaceva vedere il corpo di tae mezzo nudo, i suoi muscoli contrarsi e rilassarsi ad ogni respiro era dannatamente erotico quando lo faceva. Quel ragazzo era un manuale di anatomia! Quella sera il concerto finì prima del previsto così i ragazzi decisero di andare a mangiare tutti assieme poiché quella era il loro ultimo concerto prima del periodo natalizio. Anche Hyo Rim andò con loro siccome stava molto simpatica a tutti e cinque i membri dei Big Bang, ci andava molto d'accordo ed erano tutti legati a lei. Andarono in una pizzeria quasi vuota, beh, non c'era da stupirsi erano le 23.47 di lunedì erano tutti o a casa o al lavoro.

Dopo essere entrati si sedettero in un tavolo appartato il primo che gli capitò a tiro. Il cameriere prese le ordinazioni,presero tutti e sei la stessa pizza,che arrivò quasi subito. La mangiarono senza neanche gustarla erano tutti distrutti, si vedeva che volevano tornare in albergo il prima possibile per stendersi sul letto e dormire assimilando quante più ore di sonno era possibile.
Dopo aver pagato il conto si avviarono verso l'albergo, non distava molto solo una quindicina di minuti a piedi. G-Dragon a mala pena camminava, faceva un po' il cane bastonato ma si vedeva che non era poi tanto stanco, ma lui avrebbe fatto di tutto per stare un po' abbracciato a T.O.P. Che lo stava reggendo aiutandolo a camminare.
Hyo Rim e Taeyang camminavano tenendosi per mano chiacchierando e ridendo alle battute stupide e senza senso del maknae e di Daesung che aveva il sorriso contagioso.
Eccolo finalmente l'Hotel era davanti a loro occhi, entrarono andarono in reception e presero le chiavi erano 2 singole e 2 matrimoniali. Facevano a gara per prendere le singole così a GD e TOP toccò -come se gli dispiacesse- dormire assieme mentre Dasung e seungri avevano le singole, a Hyo Rim non dispiaceva dormire assieme a Tae visto che stavano assieme. Così prese la chiave senza fare storie e tutti assieme presero l'ascensore per poi separarsi nel corridoio scambiandosi un monotono ''buona notte'' per poi fiondarsi nelle proprie camere.

Teayang come entrò si buttò a peso morto sul letto matrimoniale facendo ondeggiare il materasso. Sorridendo Hyo Rim chiuse la porta dietro di lei e si sedette accanto a lui dandogli un bacio sulla fronte.
''poco stanco mi dicono eh!'' disse sorridendo dandogli un altro bacio, stavolta però sulla guancia, vicino alle labbra.
''mh... non sono tanto stanco, solo avevo bisogno di stendermi un attimo'' ripose lui sorridendo e tirando verso di se Hyo Rim che si lasciò cadere di schiena sul materasso affianco a tae che la cinse un caldo abbraccio iniziando a baciarle il collo.
La ragazza si lasciò sfuggire un sorriso rubando un leggero bacio dalle labbra del ragazzo, che,sorridendo malizioso le morse il labbro. I due si avvolsero un in caldo abbraccio dove il ragazzo la stringeva forte a se sussurrandole dolci parole.
''ho freddo, mh, Tae mi riscaldi?'' una punta di malizia spiccava nella voce di Hyo Rim che guardava il ragazzo con un lieve sorriso ad accompagnarle il volto.
Sul volto di Taeyang comparve un lungo sorriso come se avesse aspettato chissà quanto prima di sentire quella domanda.
Si mise sopra di lei, in ginocchio, chinato su di lei le baciava il collo mordicchiandolo. Hyo Rim si lasciava sfuggire qualche gemito dovuto al leggero senso di solletico,quello segnò la sua fine. Taeyanng iniziò ad infilare le mani sotto la sua maglia, era una sensazione piacevole, le mani fredde del ragazzo a contatto con la pelle candida e calda della ragazza era una sensazione strana ma che le piaceva, il tocco delicato, quasi solleticato percorse tutta la lunghezza del busto fino ad arrivare sotto al seno, da lì, le tolse direttamente la maglia.
La ragazza fece lo stesso. Infilò le mani sotto la maglia di Taeyang togliendogliela svelta, guardando il suo fisico, accarezzando i suoi addominali. Addominali che sembravano scolpiti nella miglior scultura del più abile fra tutti gli scultori! era perfetto. Ed era suo. Taeyang era il sogno erotico di tutte le V.I.P ossessionate dai suoi addominali, che passavano ore e ore a scrivere fanfiction tra loro e lui immaginandosi chissà quali porcherie tra loro ma, per quanto quelle ragazze immaginassero era assai impossibile che succedesse visto che quel ragazzo ora apparteneva a lei, era suo, il suo ragazzo, il SUO sogno erotico. Certe volte, come adesso, guardandolo sorridere sopra di lei, mentre gli accarezza dolcemente i fianchi ben formati sfilandole i pantaloni, non riusciva a credere di stare con un ragazzo come lui! Ma Young-Bae non era solo addominali da paura, fisico perfetto e voce delicata. No, era molto di più. Era un ragazzo dolcissimo, premuroso e gentile, che si preoccupava sempre prima degli altri poi pensava a lui. Al contrario di G-Dragon che era molto egocentrico certe volte, lui non lo era non voleva quasi mai mettersi in mostra a parte ai concerti dove si divertiva a sfoggiare i suoi addominali cantando senza maglia facendo venire tutte le fortunate ragazze che assistevano al loro concerto. proprio perché era suo, proprio quella sera dopo il loro ultimo concerto il 23 dicembre, stavano facendo l'amore.
Hyo Rim dopo essere stata svestita rimanendo in mutande, svestì a sua volta Taeyang, si guardarono per un attimo negli occhi sorridendosi a vicenda, nonostante stessero insieme da ormai 7 mesi era sempre un po' imbarazzante all'inizio svestirsi completamente, ma una volta nudi questo pensiero non li interessava più.
Il ragazzo si fece largo tra le gambe della ragazza che le apri appena facendolo entrare in lei che colta da uno spasmo di piacere inarcò la schiena stringendosi a lui. Young-Bae si muoveva sempre più veloce mentre la ragazza gli accarezzava la schiena graffiandola appena, gli mordeva il collo lasciandosi sfuggire ogni tanto gridolini di piacere. Il ragazzo ansimava leggermente baciandole appena il collo, accarezzandole i fianchi e le morbide cose che si stringevano al suo bacino assecondando i suoi movimenti. Continuarono la loro unione per qualche altro minuto, poi dopo l'arrivo del ragazzo si fermarono stremati, erano stanchi, ma felici allo stesso tempo, si erano dimostrati per l'ennesima volta il loro amore reciproco. Si stesero sotto le coperte abbracciandosi stringendosi l'una all'altro la ragazza aveva la testa appoggiata nell'incavo della spalla del ragazzo la stringeva a se accarezzandole i lunghi capelli marroni, mentre la coccolava e si addormentarono così, l'uno tra le braccia dell'altra.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Kyouko_Chan