Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Videlbra    03/11/2007    3 recensioni
L'amore per High School Musical e in particolare per la coppia Sharpay/Troy mi ha portato a dedicare una ff in loro onore.
Questa fiction vuole essere il seguito di HSM2, i ragazzi tornano all'East High School dopo le vacanze estive..e...Seguitemi e vi assicuro che ne vedrete delle belle!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton | Coppie: Sharpay Evans/Troy Bolton
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamenti.
L'estate ormai era terminata, e Troy, Gabriella e tutti gli altri si accingevano a tornare alla East High School.All'entrata della grande struttura Chad e Taylor, mano nella mano, aspettavano i loro amici. Pochi minuti di attesa e videro avvicinarsi Troy e Gabriella, felici come non mai, che scherzavano e ridevano abbracciati l'uno all'altra.Chad sorrise vedendo l'amico e fece un segno ai due, che accorgendosi della loro presenza si avvicinarono a loro.
''Hey, Tay, Chad fratello, come va??''Salutò Troy.
''Non c'è male''Rispose Chad, dando una pacca all'amico.
''Ciao Troy, Gabry tesoro stai benissimo!''
''Anche tu Tay''Rispose cortesemente Gabriella, baciando la guancia dell'amica.
Mentre i quattro amici parlavano, nel largo piazzale della scuola, fece il suo ingresso una lussuosa auto nera, lunga si e no una decina di metri.Troy, Chad, Taylor, Gabriella si girarono felici, accortisi dell'arrivo dei loro due amici; e l'intera scuola seguì il loro esempio, pur non avendo lo stesso sguardo felice in volto.Dall'auto uscì per primo un distinto signore vestito di nero e aprì l'ultima portiera dell'auto.Dalla lussuosa limousine uscì una bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi, vestita con un elegante completino rosa, abbinato a delle favolose decoltè dello stesso colore e ad una borsetta bianca.La ragazza si tolse gli occhiali con molta naturalezza e se li sistemo in testa, dopodichè scambiò due parole con il signore che le aveva aperto la portiera e si voltò, agitando i voluminosi boccoli, che parevano risplendere alla luce del sole.
''Dai Ryan, muoviti siamo in ritardo!!''
''Si sorellina arrivo''Urlò il ragazzo ancora all'interno della limousine.
Poco dopo uscì dall'auto e si diresse insieme alla sorella verso l'entrata dell'East High School.
''Ciao Sharpay..''Salutavano i vari studenti.La ragazza era una leggenda nella scuola, aveva preso parte a tutti gli spettacoli teatrali scolastici senza mai perdene uno(o quasi), per questo era conosciuta da tutti,anche se il suo carattere isterico e collerico aveva impaurito la maggior parte degli studenti.Ma ciò che loro non sapevano era che Sharpay la Regina del Ghiaccio, com'era soprannominata, non esisteva piu, o perlomeno si era sciolta durante l'estate, grazie all'aiuto di Troy, Gabriella e del loro gruppo di amici.
''Ciao ragazzi, vi auguro un piacevole anno scolastico!!!''Rispose lei entusiasta.
La maggior parte delle persone che si trovavano a pochi metri da lei la guardarono confusi e sbalorditi dalla sua cortese risposta, forse troppo gentile per Sharpay Evans.
''Eh si, la vecchia Sharpay non esiste piu ormai!''esclamò Taylor orgogliosa.
''Già, sembra che la gemella cattiva di Sharpay si sia fatta da parte e abbia lasciato il posto a quella buona''.Commentò Chad.
''Quante sciocchezze!!!Ha semplicemente capito che il suo comportamento la danneggiava soltanto, cosi ha giustamente deciso di modificarlo''Disse a sua volta Gabriella.
''Già, mi piace la nuova Sharpay''Disse Troy guardandola estasiato.Gli amici lo osservarono in modo strano.
''Dicevo tanto per dire''Si giustificò lui subito.
Intanto Sharpay faceva il suo ingresso accompagnata da Ryan, quando fu vicina a loro, si girò e sorridente disse:
''Ciao ragazzi, che bello rivedervi!''
''E' un piacere anche per noi Sharp''Rispose Taylor stampandole un affettuoso bacio nella guancia.
''Ehi Ryan!!!''dissero in coro Troy e Chad.
''Ciao ragazzi, come butta??''Fece il biondino salutando gli amici.
''Devo vedermi con la Darbus ora.Ci vediamo dentro!!Baci''Disse dopo un po Sharpay, mandando un bacio agli amici.Loro la salutarono di rimando.
La campanella suonò e i ragazzi entrarono velocemente nel grande edificio.
Sharpay aveva appena finito di parlare con la Darbus, che l'aveva incaricata di occuparsi del Musical Invernale.Mentre sistemava i libri nel suo armadietto, sentì qualcuno che la stava abbracciando da dietro.Si girò, e si trovò davanti Zeke, il suo ragazzo, che romanticamente la attirò a se e la baciò, davanti all'intera scuola, che meravigliata restò di stucco difronte alla scenetta.
Intanto l'intera squadra dei Wilcats stava passando per i corridoi seguita da Gabriella e Taylor.
''Dai Zeke dobbiamo allenarci, risparmia il respiro per il basket''scherzavano i suoi amici e compagni di squadra.
''Arrivo, solo un minuto''Rispose lui, staccando le labbra da quella di Sharpay.
''Sei in ritardo''Fece lei mettendo il broncio.
''Lo so.Ti ho gia detto che quando fai il broncio sei ancora piu bella??''
''Si lo dici sempre nella speranza che ti perdoni.''
''Perdonato???''
''Uhmm''Fece lei con aria pensierosa.Lui allora prese il suo viso tra le mani e la baciò con piu passione.
''Perdonato!''Disse Sharpay sorridente quando le loro labbra si staccarono.Detto cio Zeke gli fece l'occhiolino e si allontanò, raggiungendo i compagni.
''Tutti gli studenti sono pregati di recarsi in teatro, il corpo docenti deve fare un annuncio importante''.La voce della Darbus risuonava in tutta la scuola.Mentre tutti si dirigevano verso il teatro, Sharpay intravide Taylor tra la folla e la chiamò agitando le braccia per far si che si accorgesse della sua presenza.
''Sharp tesoro, stai andando anche tu in teatro?''
''Già, hai sentito la Darbus..''
''Ti ho visto con Zeke prima..Vedo che le cose vanno bene tra di voi''
''Già...''Disse lei un po malinconica.
''No non mi inganni cara, qui c'è qualcosa che non va.Sai che con me puoi parlarne''
''Si...Vedi...''
''No...Non dirmelo ora, me lo dirai stasera a casa mia, sei invitata a cena!Che ne dici??''
''Ok...''
''Facciamo verso le 7?''
''Perfetto...Grazie Tay''
''Ma figurati tesoro...Su non pensarci andiamo''Taylor la prese per mano, e insieme entrarono nel grande teatro dove la voce della Darbus gia risuonava dagli altoparlanti.

P.S.Beh??Come inizio che ne dite?? Vi prometto che ne vedrete veramente delle belle!!!Vi do una sola anticipazione...Tutto cambierà...
Mi raccomando recensite in tanti!!!Kiss kiss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra