Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Natsuki_Kuga    14/04/2013    1 recensioni
E se Willow, all’università, avesse conosciuto Fred, anziché Tara?
Fred è una brillante e allegra studentessa di fisica alla Sunnydale UC. La sua vita ‘normale’ viene completamente stravolta dall’incontro con Willow, una giovane strega, che la trascinerà, suo malgrado, nel mondo soprannaturale del Buffyverse. Vampiri, demoni, incantesimi; tutti concetti difficili da accettare per una scienziata. Ma i sentimenti nascenti per Willow aiuteranno Fred ad andare oltre i pregiudizi, portandola a ricomporre e a far di nuovo pulsare il cuore di Will, che Oz aveva lasciato a pezzi.
AU della quarta stagione di ‘Buffy the Vampire Slayer’. Fred può andare OOC rispetto ad ‘Angel’.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Willow Rosenberg
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice:

Salve a tutti!
Dopo un lungo, lunghissimo periodo di blocco creativo, ho fatto accesso al sito, ed ho visto che ci sono alcune persone che seguono questa storia. Non me l'aspettavo. Da lettrice, odio profondamente quando qualche autore lascia il racconto in sospeso. Francamente, non pensavo che ci fossero persone interessate a questa ficiton. Questo per me è un forte e inaspettato stimolo a proseguire. Ho già alcuni capitoli "pronti", mi manca un po' l'ispirazione ma cercherò di andare avanti.
Grazie della pazienza, avrete presto mie notizie.

Natsuki
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Natsuki_Kuga