Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |       
Autore: fanniewriter    15/04/2013    2 recensioni
« Odio trasferirmi tutte le mille e mille volte,quando mia madre cambia lavoro.Però da quando ha deciso di lavorare ad Huntington Beach,in California sono curiosa.Chissà forse è un bel posto,forse lì ci sono amici meglio di quelli che ho quì in Italia. . .Ma comunque non cambio idea ! Odio il fatto che devo cercare sempre nuovi amici e abbandonare i vecchi.Per una volta vorrei riuscire a restare almeno per un anno intero in una città sola,senza cambiarla due volte all'anno ! »
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Keaton Stromberg, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci quì.Sabato pronta a partire con mia madre per Huntington Beach.
Siamo arrivate all'aereoporto,e sinceramente non sono mai stata più stanca di così.Fra l'altro sono tutta assolta nei miei pensieri,ho paura come sempre che nella nuova città non trovi amici.

'' Tesoro cos'hai ? ''  


'' Oh,niente mamma.Sono solo un pò stanca. '' Mia madre mi guardò come se già sapesse a cosa pensavo. '' Sicura di essere solo stanca ? Francesca,sono tua madre e ti conosco benissimo ! So che sei sempre spaventata quando partiamo per altre città,ma sono certa che ti troverai benissimo,troverai sicuramente nuovi amici ! ''

'' Lo so mamma.E' sempre così che trovo nuovi amici.Ma per una volta,vorrei avere gli amici che conoscerò in California per un bel pò.Senza cambiare città ogni anno ! ''

'' Ti prometto che questa sarà l'ultima volta che cambieremo città.Proverò a non cambiare lavoro.'' Per quanto mia madre volesse essere credibile,non credevo ad una sola parola che diceva,era ovvio che appena vedrà davanti a sè una nuova promozione l'accetterà senza problemi cambiando nuovamente città !


'' L'aereo per Huntington Beach,è arrivato.Si prega ai passeggeri di recarsi all'imbarco.''

Grr che rabbia,odiavo sentire quella voce dall'altoparlante.Singificava sempre che in poche ore sarei stata in un altro posto.
Io e mia madre entrammo nell'aereo.Appena seduta,subito iniziai a chiudere gli occhi.L'unica cosa che poteva  rilassarmi in questo momento,era dormire !

'' Signori passeggeri,vi auguriamo un buon viaggio. ''
____________________________________________________________

'' Signori passeggeri,il viaggio e concluso.Benvenuti ad Huntington Beach ! ''


Dopo ore di viaggio,quella voce mi svegliò.Siamo atterrati.Ammetto che odio partire per nuovi luoghi.Ma appena scesa mi sembrava di essere in paradiso.
Sento le onde del mare,il sole mi acceca gli occhi. . .Non so,è proprio come essere in paradiso.Non riuscì a non sorridere !

'' Ehi tesoro,sei felice ? Ti piace questo posto ? ''  ''Oh si.E' meraviglioso.Speriamo che le persone siano meravigliose come questo posto ! ''

Camminando c'era un taxi che aspettava me e mia madre.Ci avrebbe portate nella nuova casa.

Tutto il viaggio nel taxi,è molto imbarazzante.C'è un silenzio unico !

Fortunatamente il viaggio è finito presto.

Sono senza parole. .E' una casa gigantesca,e cazzo wow c'è una piscina sul retro.Fra tutte le case viste fin ora trasferendomi,questa è la migliore !

Prendendo i bagagli seguii mia madre per entrare in casa.Ma d'un tratto m'incantai.Sentii delle risate provenire dalla casa dei vicini.C'erano tre ragazzi due più grandi e uno che penso abbia come me 16 anni.

Giocavano sullo skateboard.Non so ma quel ragazzo,che penso abbia 16 anni,ha un sorriso così carino. .poi ha degli occhi color mare in cui sto affogando.

Cosa mi succede,sono appena arrivata quì e già m'innamoro ?

'' Francesca ! Vienimi a dare una mano ! '' La voce di mia madre mi riportò sul pianeta terra fortunatamente.

'' Sisi,arrivo mamma ! ''

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: fanniewriter