Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xmarieclaire    16/04/2013    8 recensioni
“Tu rimarrai sempre mio, in qualunque tipo di braccia andrai a finire. E questo è un dato di fatto"
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tornerai,non domani, neanche il mese prossimo, neanche l’anno prossimo e neanche quello dopo,non so di preciso quando ma ritornerai perché tutti ritornano.O semplicemente vengo io da te” Gli urlo contro, lui si volta e mi guarda sorridendo , si avvicina per dirmi qualcosa ma lo precedo “ Forse non sono abbastanza per te, forse sbaglio quando ti rispondo , forse sono una stupida che ci casca ancora quando mi ripetono che tu non mi abbia tradita , forse sono una che finge di esser forte quando in realtà è fragile e basta una semplice parola per buttarmi giù” mi asciuga una lacrima e dice semplicemente “sei perfetta, siamo perfetti ma non è il momento giusto” si volta e se ne va, lo vedo scomparire nel vuoto.
 
Sono passati due anni e non si è più fatto vivo.
Sento spesso, sempre la sua mancanza , non riesco più a vivere senza lui. La decisione giusta è mettere la parola fine a tutto questo, prendo carta e penna e inizio a scrivere:


“Stavo pensando che forse potrei scriverti che mi manchi, e tu potresti rispondermi “anche tu” e poi magari una bestemmia. Perché a me non piacciono le bestemmie ma quando le dici tu sembrano quasi belle. E poi domani potrei correrti incontro, e tu potresti abbracciarmi, come quella sera. Ti ricordi? E io ti chiederei scusa per non essermi fatta viva prima, tu risponderesti che non fa nulla.
Oppure io non ti scrivo nulla, perché anche se ti scrivessi che mi manchi, tu non risponderesti.
Hai mai pensato a me? Intendo, quando non eri solo? Quando intorno a te c’erano i tuoi amici, delle belle ragazze?
Hai mai pensato a me perché stavi bene al mio pensiero? O solo perché ne avevi bisogno per non sentirti solo? Io ti penso sempre, anche in un mare di gente. Mi piace pensarti, pensare alla nostra canzone, pensare alle cose che ci dicevamo , pensare al nostro primo bacio, pensare a tutto ciò che mi faceva sentire così bene quando stavo con te. Sto perdendo me stessa, mi fa male pensarti e rendermi conto che non potrò mai più riaverti , tu , rimarrai sempre mio.. in qualunque tipo di braccia andrai a finire. E questo è un dato di fatto.
Non ne posso più, non posso vivere così. Ho bisogno di un cambiamento positivo. Di un po’ d’amore. Devo riuscire a cancellarti, ad eliminarti per sempre dalla mia mente. Ricorda che quando quella sera tu te ne sei andato hai portato con te un pezzo del mio cuore.

                              -  Tua Chiara  "                                                                                                                    

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xmarieclaire