Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: arwen5786    07/11/2007    21 recensioni
Quando stai per perdere la persona che ti è stata sempre vicina per mano di quella che credevi di amare, solo allora capisci cosa conta veramente. Non è vero, Sakura? Breve one-shot Naruto-Sakura, nonchè mio primo tentativo con questo pairing. Leggero spoiler per chi non segue shippuden(si nomina un nuovo personaggio)
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO NON TI LASCIO ANDARE



Comprimi. Pompa. Rimargina.
Senza sosta, senza fermarti, altrimenti tutto è perduto.


“Sakura-chan…”
“Naruto, non parlare e non muoverti. Ti salverò, te lo prometto.”

L’erba sottostante era rossa. Le vesti di Sakura, la sua pelle, le mani, il viso. Tutto schizzato di sangue. L’ultimo scontro con Sasuke era stato letale, un combattimento estenuante senza esclusione di colpi. Sakura voleva combattere, ma era stata colpita a tradimento da Kabuto ancor prima di potere cominciare. E si era risvegliata trovando Naruto agonizzante, la ferita della katana che gli aveva squarciato completamente il torace. Di Sasuke nessuna traccia. Solo sangue, silenzio, oscurità.

Sasuke-kun…Come hai potuto…Come ha potuto fare questo a Naruto…Un mostro…Tutto quello che oggi sei diventato è soltanto un mostro, nulla più…

La ferita di Naruto non dava segni di miglioramento, per quanto Sakura stesse utilizzando tutto il chakra medico continuando a pompare all’altezza del cuore con l’altra mano. Il sangue era sempre di più.
Non ti lascio morire, Naruto. No.
“Sakura-chan, sento freddo…”
“No. non è vero…”
“Lo sai che potevo ucciderlo ma non l’ho fatto. Non potevo…”
“Zitto…”
“Io…non ho mantenuto la promessa…Sarai tu a riportarlo al villaggio, so che ce la farai…”
“Non parlare più…”
“…Sakura-chan?”
“…Naruto?”
“Alla fine, niente è più meraviglioso che morire tra le tue braccia.”

Le lacrime di Sakura scorrevano senza alcun freno, salate e impietose, ma ancora non doveva singhiozzare, perdere il controllo. Non poteva finire così, non adesso. Guardò il viso pacifico dell’amico, il suo migliore amico, come l’aveva sempre considerato: quegli occhi azzurri sempre luminosi, il sorriso che nemmeno adesso lo abbandonava.
Quel viso che negli anni le era sempre stato accanto, come una sorta di specchio, quel viso che…Amava. La parola la colpì all'improvviso, tramortendola.
Io...Io amo questo viso...Io amo...Io amo...

“Naruto, io non ti lascio morire, è chiaro? Non accadrà…Io ti salverò, stavolta posso fare veramente qualcosa di importante. Io non sarò inutile anche adesso, no.Non ti lascio andare...Resta con me...”
Naruto gemette, mentre la ferita sembrava leggermente più piccola, il sangue che aveva cessato di scorrere.
“Ma tu…Tu non sei mai stata inutile! E lo sai bene.”
Sakura scosse la testa, senza smettere di comprimere il torace.
“E invece sì! Cosi poco…Sempre così poco ho potuto fare per te…Tu invece…”

Tu mi hai sempre salvata, Naruto. Ormai non so più nemmeno quante sono le volte in cui ti devo la mia vita, maledizione. Mi sei sempre stato accanto, in ogni istante, in ogni momento.
Dio santo, non era Sasuke la persona che vegliava su di me, eri tu, eri sempre e soltanto tu.
Chi mi proteggeva, mi accudiva, si preoccupava che non andassi a casa da sola la notte, si parava davanti a me durante gli scontri col nemico.
Chi in questi anni mi rassicurava che Lui sarebbe tornato. Che Sasuke-kun era stato plagiato, e basta.

Vaffanculo, Sasuke. Che tu sia maledetto, che tu sia dannato. Se Naruto non ce la facesse, io…Sarò io ad ucciderti con le mie stesse mani.


Naruto gemette ancora, il respiro sempre più flebile.
“Sakura-chan, ho di nuovo così freddo…”
Lei piangeva, ormai a singhiozzi, ma senza smettere di pompare e immettere chakra.
“Non mollare Naruto…Non lasciarmi…Non farlo, ti prego resisti…resisti…”



“Resisti, resisti Dan, ce la puoi fare!
“Tsunade…Sento freddo…”
“Guarirai, sei forte, ce la farai!”




Sakura aumentò ancor più il livello del chakra, sentendo che stava per raggiungere il suo punto limite.
Naruto fece una buffa smorfia.
“Certo che morire prima di diventare Hokage non è il massimo…”
“Naruto…”
“E poi non potrò più rivederti, Sakura-chan. Tutto questo è profondamente ingiusto…”
“Io…Noi…”

“Avevamo così tante cose da fare insieme, Tsunade…E’ così ingiusto…”
“Dan…”
“Non diventerò Hokage, e non potrò più rivederti. Il destino è crudele…”
“Dan ti prego…Dan? Dan?! Dan!!!!’’




Sakura gridò, stremata, ma senza smettere di sanare la ferita. No, non smetteva, il chakra sempre più debole ma persistente, la lacerazione procurata dalla spada meno evidente, meno profonda. Il respiro di Naruto più regolare. Lei tossì, il tono di voce ora basso e roco.
“Naruto…Io ho intenzione di passare la mia vita con te. Dobbiamo fare ancora troppe cose, rimediare a troppi errori passati. Quindi adesso smettila di dire cretinate, visto che tu diventerai Hokage, e noi due staremo insieme per sempre. Ti è chiaro tutto questo?"
Il ragazzo spalancò gli occhi, e tutto d'un tratto, abbassando lo sguardo, vide che il suo torace era di nuovo vivo e pulsante. La ferita era molto vistosa, ma i danni più gravi erano stati ampiamente guariti, i suoi organi interni pulsavano ancora.
Posò lo sguardo sulla ragazza, che stremata si accasciò sul suo grembo, mentre lui la prendeva delicatamente.
"Sono stata utile...Stavolta...sono stata..." sussurrò lei senza forze, ma rendendosi conto del sorriso sul viso di Naruto.
"Tu mi hai salvato, Sakura-chan. Come sempre. Tu mi hai salvato ogni volta da quando ci conosciamo, non lo sai? Se io sono sempre sopravvissuto è perchè ci sei tu. Il tuo pensiero mi rende più forte, imbattibile. Senza di te, senza la consapevolezza di averti accanto, sarei morto da anni. Avrei rinunciato a tante cose. Ma...Ecco...Quello che hai detto prima...Quando...Insomma hai capito...Io..."
Per quanto debole sorrise anche lei, un dolce ricordo nella mente.

"Capitan Yamato, possibile che possa sempre fare così poco per Naruto?"
"Non importa quanto tu possa fare per lui, ciò che importa è quanto gli vuoi bene."
"Io...''
"In fondo tu...Lo capisco guardandoti negli occhi..."


Gli strinse la mano.
"Lo confermo, baka. Noi staremo insieme per sempre."
Il ragazzo le carezzò lievemente i capelli, gli occhi più luminosi che mai, il volto ebbro di gioia.
"Sakura-chan...Mi correggo sulla frase precedente...Niente è più' meraviglioso che tenerti tra le braccia…








Angolo autrice

Sono particolarmente prolifica in questi giorni! Ho già pronto il capitolo della long-fic e allora posso anche dedicarmi a qualche one-shot, vista l’ispirazione improvvisa !Questa mi è venuta appena ho appena letto il volume 33 del manga Spero vi sia piaciuta! Ho messo anche un parallelismo tra Sakura e Tsunade, per fortuna a lieto fine per la prima! Per i pochi che non sapesseroi chi è Yamato, è il sostituto di Kakashi per parte della serie,

Dunque, premetto che io sono sempre stata accanita fan di Sasuke e Sakura, per la drammaticità e l’intensità che sprigiona come potenziale coppia. Però, però…Ora come ora la vedo bene anche con Naruto, da che sono cresciuti. Anzi. Molto bene. Non so cosa deciderà il sommo Kishimoto, io in fondo spero naturalmente per un lieto fine tra Sasuke e Sakura, ma sarei comunque contenta anche se andasse con Naruto( chiaramente se Sasuke dovesse morire eh…).
Ma ora come ora sono convinta che, se Sasuke uccidesse Naruto, allora Sakura potrebbe veramente desiderare di ucciderlo, e tramutare in odio l'amore che aveva per lui.

Ringrazio per i loro commenti sulla one shot ‘domanda…e risposta? le mie fedelissime himawari, celiane4ever, rory_chan, e naturalmente anche ferula91, onewingedangel, laly black angel, sae, recchan ,ayumi yoshida, terrastoria, chimera in blue jeans, daydreamer, sono contentissima che vi sia piaciuta, mi farò prendere di più dalle mie ispirazioni sasu-saku!
Per chi di voi non mi ha mai letto e ama questa coppia consiglio comunque di leggere la mia long-fic, si tratta molto di loro due anche se certo è alquanto tormentato visto l’argomento!
Un bacione a tutte, arwen
  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: arwen5786