Anime & Manga > Code: Breaker
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel Nikki    19/04/2013    2 recensioni
Che cosa succederrebbe se due svitate finissero nel loro manga preferito? Ecco che cosa potrebbe succedere: vi auguriamo buona lettura!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh buco dove ci porterai?
 *Per chiarirsi: Eco=Yuki; Magnetino=Toki; Sirenetta=Principe; Bis S=Nikki e qualunque cosa s’entri col fuoco è un soprannome di Ogami (Fiammifero, fiammella, fornellino da campeggio, forno a legna, frigo a legna, scaldabagno ecc.) Buco nero=Koji  *
 
 
 
Shanghai ed io stavamo facendo un pigiama party, anche se non si può chiamare così dato che eravamo in due. Io attiro la sfortuna come una calamita e la qui presente rischia un’ulcera ogni giorno. Dominata dalla noia dei telefilm in tv il mio cervellino bacato partorì un idea che gridai a Shanghai: “Facciamo una magia?”
Mi guardò allibita: “Ora vado a prendere la bacchetta magica e le alucce”.
“Ma no! Voglio provare ad aprire un varco spazio-temporale, deatomizzarci e ricomporci nel mondo dei manga”.
“Almeno sai quello che hai detto? Lasciamo perdere…fai quello che devi fare e andiamo!”
Dieci minuti dopo, non ho la più pallida idea del come, eravamo sulle due punte opposte di una stella di lumini inscritta (mi sento il libro di geometria) in un cerchio di sale mentre cantavamo una litania senza senso. Si aprì un buco nero sul parquet della mia stanza, io e Shanghai ci guardammo instupidite…che fare? Da quanto stava ragionando il mio cervello cominciò a fumare, buttarsi verso una morte quasi certa o mettere un tappeto sopra il buco e sperare che mia madre non lo trovasse mai? Ovviamente la prima. Mi lanciai urlando: “Banzai!!!”
 
Guardai il buco nel quale era sparita Nikki, feci spallucce e mi gettai gridando: “Geronimo!!!”
Siamo due fottuti geni, Nikki in particolare. Non so se si è resa conto che ci eravamo suicidate, ah già, non poteva…ERAVAMO MORTE! Appena la trovo strangolo il suo ectoplasma. Aspetta…i fantasmi non hanno occhi. Ok, lo ammetto, non so che stia succedendo.
Eravamo degli zombie? Brividi di orrore, speriamo di no. Una cosa era certa, avevo ancora un corpo, era il momento di aprire gli occhi…così, giusto per fare qualcosa. Nikki era distesa e russava, va bene che l’orologio sulla parete segnava le sei della mattina, cosa?! Ok, niente panico eravamo saltate in quel buco da otto ore circa. Eravamo distese sul pavimento di una stanza spoglia e un’enorme peluche di Nyanmaru ci fissava. Eravamo a villa Shibuya, me l’aspettavo più fatiscente…COSA, ERAVAMO A VILLA SHIBUYA?! Ceeeerto, ora avevo la prova che quello sulla pizza di ieri sera di certo non era rosmarino. Feci la posizione alla Tamaki: ragioniamo, camera di Nikki, buco nero, villa Shibuya? Guardai Nikki e mi venne nervoso: “Nikki, ti sembra il momento di dormire?!”
Aprì un occhio: “Sbraito, calmati, ti verrà un’ulcera”. Aprì anche l’altro occhio e si guardò in torno perplessa,  poi realizzò dov’eravamo finite. Si tirò su di scatto, aprì la bocca per dire qualcosa e in quel momento entrò Ogami, con a seguito Yuki e Toki, quest’ultimo, ci chiese: “Chi siete? Perché ci avete svegliati? Vi manda il ricercato?” Ovviamente Nikki stava per spiattellare tutto, quando le sussurrai: “Fa finta di non sapere nulla!” Allora lei esclamò, con espressione idiota: “Il chi?”.
Yuki ci guardò e col suo candore chiese: “Perché siete in biancheria intima?” Al peggio non c’è mai fine.
 
 
Angolino del delirio:
Shanghai: E così siamo morte....
Nikki: Banana?!
Shanghai: No, albicocca! Se finiamo all'inferno ti strozzo!!
Nikki: Sono così contenta! Villa Shibuya, anzi, Yukiiiii *-* SBAV
Shanghai: E poi c'è Toki :Q______ Dio, quanto lo adoro
Nikki: Abbiamo in programma di morire ancora?
Shanghai: Aspetta che controllo l'agenda *afferra quaderno e legge* No, non per il momento: ma finiremo nei casini...molte volte...
Nikki: *risatina satanica* finiremo? Andiamo a cercarli con la lente d'ingrandimento
Shanghai: Oh sono loro a cercare noi? Mmmmmmh, ecco una di quelle domande senza risposta e...SCOIATTOLO!!
Nikki: Sono un polipo che suona un ukulele
Shanghai: Io sono un cammello che suona la fisarmonica! E con questo vi saluto. Vedo un altro buco nero in lontananza, forse con quello finiamo in Bleach!!
Nikki: *riacchiappa Shanghai che si stava per buttare nel buco nero* Ora la lego così non ci si butta, vi saluto e, se vi va, recensite!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: Angel Nikki