Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: ma_rya76    19/04/2013    1 recensioni
basta uno strano fenomeno metereologico e qualche imprecazione e ci si ritrova catapultati in un'altra realtá...questa é la storia di 6 ragazze che inspiegabilmente si ritrovano catapultale il Corea ad incontrare casualmente.....lo scoprirete solo leggendoooo ....spero di avervi incuriosito abbastanza per incoraggiarvi a seguire la mia piccola storia ^_^
p.s. i BiG Bang non sono gli unici personaggi della storia ma sono riuscita a selezionare solo un gruppo :'(
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, T.O.P.
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Questa è la storia di una comunissima ragazza dal carattere tranquillo,una tipa particolarmente solitaria che tendeva sempre a cercare di passare inosservata e ci riusciva pure bene.

Il suo nome,totalmente il contrasto con la sua personalità.

Si, perchè lei era DIVA!

I suoi genitori avevano scelto per lei quel nome,sperando che il futuro della figlia fosse costellato di successi, ma lei crescendo si era dimostrata tutt'altro che qualcuno che ha voglia di brillare.Nonostante riusciva senza sforzi in ogni impresa che si prefissava di compiere, tendeva a far emergere il valore di chi le stava accanto,mettendosi volutamente in ombra.

I genitori non capivano il motivo del suo comportamento e anche i pochi amici che aveva ormai avevano rinunciato a comprenderla, limitandosi a starle accanto.Perchè comunque chi la conosceva non poteva fare a meno di amarla.

Lei dal canto suo non si sforzava di spiegare il suo comportamento, anzi la loro rassegnazione per lei era un bene, perchè finalmente non sarebbe più stata assillata con i loro lunghi sermoni sul "socializzare o farsi valere", finalmente avrebbe potuto dedicarsi a quello che più le piaceva fare, leggere storie fantastiche, ascoltare la sua musica preferita e guardare drama. Insomma chiudersi nella sua stanza e tranquillamente iniziare a sognare il suo mondo perfetto. Tutto questo senza però mai dimenticare il suo obbiettivo principale, quello di racimolare abbastanza denaro per poter andare a visitare Tokyo e Seoul e magari con un pò di fortuna riuscire a trasferirsi in una delle due città e se talvolta nella monotonia delle sue giornate qualcosa non andava come lei pianificava, si disperava e semplicemente esclamava "VOGLIO VIVERE IN UN DRAMAAAA"!!!

Una sera delle tante, anzi è meglio dire una notte, Diva si stava godendo la prima puntata di un nuovo drama,i protagonisti sono sei ragazzi a dir poco stupendi. Come lei in tutta Italia altre ragazze appassionate del genere stavano guardando lo stesso drama, tra queste c'è Mi Nyu un tipino simpatico e solare che lavora come manager per una famosa casa discografica. La bella e peperina Kyu Won studentessa universitaria con tanti sogni nel cassetto. L'autoritaria e possessiva Qi Yue,solo in apparenza perché si farebbe in 4 per le amiche, che sforna un best-seller dopo l'altro. Tukki gentile e discreta che gestisce il suo famoso negozio di oggettistica esclusiva e Oh Ha Ni che anche se puó sembrare sbadata e pasticciona riesce a creare con le sue mani piccoli gioielli,cosí originali da essere venduti in tutto il mondo.

Queste ragazze ognuna nella propria cittá e rintanate nella loro stanza erano intente a guardare lo schermo del PC mentre si svolgevano le scene principali dell'episodio,erano estasiate dalla bellezza dei loro personaggi preferiti...le ragazze ignoravano completamente l'esistenza l'una delle altre ma quella notte accadde qualcosa d'inaspettato...

Un tuono assordante e un lampo dalla luce accecante...sembra che si stia avvicinando un temporale, pensa qualcuno. Altri due tuoni piú forti accompagnati dalla luce sempre piú luminosa dei lampi squarciano il cielo e poi fu silenzio e improvviso il buio avvolge ogni cosa. Sembrerebbe quasi normale,se non fosse che la strana perturbazione pervade tutta Italia e cosí anche il fastidioso black-out.

Diva nel buio della sua stanza esclama "PER SHISUS...VOGLIO VIVERE IN UN DRAMAAA"!!!

In contemporanea nelle case di altre ragazze,riecheggia la stessa frase e sono queste stesse che avvertono un'altro forte boato accompagnato da alcune scosse come di terremoto...subito dopo la tempesta si placa di colpo e l'elettricitá viene ripristinata, i rispettivi genitori delle ragazze bussano alle porte delle loro figlie per accertarsi che sia tutto ok dopo lo strano fenomeno meteorologico e non ricevendo risposta entrano in camera, ma di Diva, Mi Nyu, Qi Yue, Kyu Won, Tukkina e Oh Ha Ni non c'é neppure l'ombra...sono scomparse tutte senza lasciare traccia....

continuaaaa >.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ma_rya76