Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    19/04/2013    2 recensioni
Dall'inizio:
Ci sono linee di sangue che non possono essere cancellate con un colpo di spugna.
Linee che vanno oltre il visibile, ma che in un certo senso vedi, se vuoi.
Ed a volte il tempo è fondamentale, anche se pensavi di avere a disposizione l’eternità, ti accorgi che ti scivola via dalle mani come sabbia.
Ma lei non voleva fare quell'errore.
Avrebbe afferrato il tempo e conosciuto chi doveva conoscere.
Perché il sangue chiama il sangue e non stiamo parlando di omicidi.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Ci sono linee di sangue che non possono essere cancellate con un colpo di spugna.

 Linee che vanno oltre il visibile, ma che in un certo senso vedi, se vuoi.

Ed a volte il tempo è fondamentale, anche se pensavi di avere a disposizione l’eternità, ti accorgi che ti scivola via dalle mani come sabbia.

Ma lei non voleva fare quell’errore.

Avrebbe afferrato il tempo e conosciuto chi doveva conoscere.

Perché il sangue chiama il sangue e non stiamo parlando di omicidi.

 

Il sole primaverile batteva sui monotoni palazzi squadrati di mattoni rossi.

Una ragazza camminava lentamente godendosi la vista, non che ci fosse molto da vedere, sempre monotoni palazzi ovunque, ma con il calore del sole che le riscaldava le ossa le andava bene anche quello.

Si fermò e controllò velocemente se sul citofono ci fosse chi cercava. Bingo pensò aprendo il portone e salendo le scale.

Bussò all’unica porta di legno scuro ed aspettò.

Le venne ad aprire un ragazzo con capelli neri ed occhi azzurri con indosso pantaloni sportivi ed una maglietta a mezze maniche dello stesso colore degli occhi.

<< Ciao >> gli disse sorridendo.

<< Magnus penso sia per te >> disse lui facendosi da parte per farla entrare. La ragazza non se lo fece ripetere due volte ed oltrepassò la soglia ringraziandolo con un gesto del capo.

Il salone era in stile vittoriano, ma non analizzò tutti i pezzi d’arredo perché la sua attenzione venne catturata da Magnus, che arrivò con indosso jeans chiari ed una maglia gialla canarino. I capelli castani sparati in alto e quegli occhi felini che la studiavano.

Lui l’osservò da capo a piedi.

I capelli lisci castano scuro che le arrivavano fino a metà schiena, labbra rosa, pelle olivastra, una semplice maglietta verde militare a mezze maniche con scollo a V e jeans scuri. Una ragazza come altre. Ma quando si tolse gli occhiali da sole mostrando gli occhi a mandorla di un viola acceso, lei sentì il ragazzo con gli occhi azzurri trattenere per un secondo il respiro.

<< Non penso di conoscerti. Chi sei? >> domandò il sommo stregone di Brooklyn. Lei gli sorrise.

<< Tua sorella. – lui alzò un sopracciglio scettico – Ok, ok.. Mi correggo – disse alzando le mani in segno di resa e sorridendo - la tua sorellastra. Il mio nome è Megan. – poi si voltò verso il ragazzo dagli occhi azzurri. -  E tu devi essere Alec – s’inchinò dolcemente sempre sorridendo – piacere di conoscerti. >>

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite