Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    20/04/2013    2 recensioni
Se Haruhi decidesse di avere un diario, cosa ci scriverebbe dentro? E se alla fine i suoi pensieri formassero una poesia che potrebbe essere aggiunta in una biblioteca intergalattica?
Non vi resta che leggere!
By Suzume Yuzuka
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '..Diari segreti..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il diario di Haruhi Suzumiya
Sesta pagina

-Caro diario,
sono davvero soddisfatta.
Abbiamo realizzato i manifesti più belli che ci siano e li abbiamo appesi a tutte le bacheche della scuola.
Dopo averli terminati eravamo sporchi di brillantini.
Io adoro i brillantini, sembrano così alieni! Mi ricordano le stelle.
Oggi ho fatto un’altra spedizione per cercare fenomeni paranormali. I gruppi sono stati:
Mikuru-Itsuki-Nagato
Io-Kyon
E Kyon non sembrava amareggiato di dover stare in squadra con me. Mi ha offerto anche un gelato a panna con scaglie di cioccolato.
E mi ha anche detto:
 “Chissà perché mi sto abituando al tuo mondo paranormale.”
Secondo me Kyon è una doppia medaglia: Una faccia è pacata, noiosa, ottusa, monotona e chi più ne ha più ne metta, mentre un’altra è intelligente, interessante, simpatica, cordiale, addirittura adorabile. E il perché sia quasi sempre ottuso non lo capisco. Forse un alieno gli ha fatto un lavaggio del cervello negli ultimi tempi!
Ho rivisto Minato, ma mi ha solo sorriso e ha detto:
“Se ci rivede insieme quel tuo amico mi fa a pezzi.”
Ed è corso via, che fifone!
Perché tutti i ragazzi che incontro sono fifoni??-
                                                                            Haruhi
Ad Haruhi scappò una lacrima, perché non poteva incontrare un alieno? Un alieno che la capisse e con cui scoprire lo spazio. Sarebbe andata via con lui e avrebbero girato in infinito fra le stelle e i pianeti. Questo voleva Haruhi. Voleva essere speciale.
Perché quando in quello stadio, capì di essere una persona normale, volle aspirare a diventare di più. E’ questo che l’ha portata a fondare la Brigata SOS. L’unico desiderio di essere incomparabile ed inimitabile. 

Angolo autrice: 
Fan, spero vi piaccia e che recensiate in tanti! 
Suzume Yuzuka
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka