Fanfic su artisti musicali > 2NE1
Segui la storia  |       
Autore: nicky1love    20/04/2013    1 recensioni
spero che la mia prima storia su di me e le 2ne1 vi piaccia... essendo un amante del kpop penso sia una bella storia ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La città era come se nulla fosse accaduto... anzi era una bellissima giornata di sole con i pettirosso che ginguettavano posandosi sugli alberi sfamando i propri piccoli, intando passò la vicina di casa di Alessio, Francesca che si prese una pausa dalla sua corsa mattutina per parlare con Alessio e le sue amiche.

Francesca: ciao Alessio, ciao ragazze, ma che ci fate tutti insieme alle 7,00 del mattino??

Alessio: beh ieri c'è stato un tornado e così ho preferito far dormire le ragazze da me.

Francesca: COSA!?!?!! un tornado?? ma non c'è stato nessun tornado questa notte ahahah che scemo che sei ahahah

Cl: ma no Francesca, Alessio ha ragione, stavamo tornando dal cinema e all'uscita abbiamo avvistato il tornado e alessio ci ha portato a casa sua per stare al riparo.

Francesca: ma ne siete sicuri?? beh guardate la città... non ha subito nessun danno e non credo che con un tornado la città potrebbe rimanere così senza aver subito nessun danno.

Minzy: si hai ragione francesca... probabilmente abbiamo avuto un brutto sogno, ma ora scusaci noi dovremmo andare a scuola... ciao bella e vienici a trovare mi raccomando

Tutti in coro: CIAO FRANCESCAAAAA

Francesca: CIAO RAGAZZIIII.

Così Alessio e le sue amiche si dirissero a scuola ma ad un certo punto Dara si fermò.

Dara: Minzy perchè hai detto a Francesca che abbiamo avuto un brutto sogno??

Minzy: Dara guarda la città non ha subito nessun danno e anche se so per certo che c'è stato un tornado qui, questa cosa mi sembra alquanto strana non trovate??

Nessuno rispose e così tutti in sieme si incamminarono per arrivare a scuola.

Li trovarono tutti i ragazzi fuori scuola come tutti i giorni, c'era chi leggeva, chi faceva i compiti, chi fumava, chi chiaccherava come se non fosse accaduto niente, ma Alessio e le sue amiche non ci pensarono e si divisero ogniuno nella prorpia classe.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2NE1 / Vai alla pagina dell'autore: nicky1love