Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen_Of_Ice    21/04/2013    1 recensioni
"Sai che ti amo? Quindi sai anche che morirei per te?"
-" Non esagerare piccola, anche io ti amo."
" Non esagero. Morirei a saperti con un altra"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love's Shadow


 

Rideva lei, stava li ad aspettarlo, osservava l'orologio. Ma lui non arrivava

"Torno subito"

L'aveva rassicurata lasciandola con gli amici, ad aspettarlo.
Non era tranquilla, il petto le iniziava a fare male, e no un male comune.
L'aria che manca, l'ansia che l'assale e stringe la gabbia toracica in un asfissiante abbraccio.

"Ci sentiamo stasera"

Le sue parole prima di sparire, non si sa che doveva fare, ma doveva andare.
Passano le ore, la sera fa il suo violento ingresso, le dieci meno un quarto e lui ancora non c'č.
Sospira, le sembra di rivivere un vecchio ricordo.
Ma ora era diverso, lui non poteva essere un traditore, non poteva essere come la sua ex che fině al letto col suo migliore amico.
Lui odia i tradimenti, non le impartirebbe mai un dolire simile.
Ne era convinta.
Si dirisse verso casa, verso la propria abitazione, passando per la strada piu corta, meno popolata.
 E li, sotto l'arco del campanile vecchio e rotto che non suona piu, il suo cuore andň in pezzi.
La sua anima lo sapeva, lo sentiva. Il suo cuore stava sanguinando gia prima di vederli.
Lui e la sua ex, ex che aveva detto che non le interessava piu.
Lacrime che scendono a fiotti, dolore che si espande, non singhiozza, porta le mani alle labbra piangendo, esprimendo solo cosi il suo dolore.
Le aveva detto per sempre
Le aveva giurato di amarla come non aveva mai amato
Che lei era piu importante della sua ex.
E lei, credendoci, gli aveva dato tutto.
Il suo cuore, le sue labbra, il suo cuore, la sua verginitŕ
Le gambe cedono, in mezzo alla strada, stava attraversando, ma le gambe hanno ceduto sotto il peso di quel corpo lacerato dalla scena.
Non passa molto tempo che lui si accorge di essere guardato, smette di baciare l'ex per voltarsi verso la ragazza in ginocchio, con le mani sul viso, in lacrime.
Non passa molto tempo che sfreccia veloce un auto, non la vede in ginocchio, sfreccia cosi veloce che il corpo della ragazza batte sul cofano, finendo sotto l'auto.
Muore sul colpo, senza avvertire il dolore, solo quello del cuore che sanguina, cosi come la sua testa.
 
 
 

"Sai che ti amo? Quindi sai anche che morirei per te?"
-" Non esagerare piccola, anche io ti amo."
" Non esagero. Morirei a saperti con un altra"
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Of_Ice