Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football
Segui la storia  |       
Autore: Raika    21/04/2013    0 recensioni
[Addim/Aarch/OC]
Dal primo capitolo:
“Portami con te. Chiedimi di seguirti”
Mi ripeto intensamente nella mente sperando che tu mi
capisca.
_______________________________________
Dal Secondo Capitolo:
Il solo pensiero che tu mi stai dicendo addio mi soffoca ed io, come un
pesce fuor d’acqua boccheggio, cercando disperatamente
ossigeno.
Quell’ossigeno che tu rappresenti.
___________________________________
Dal terzo capitolo:
So che il nostro era un addio necessario, ma allora perchè
mi sento così vuota?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Say Hello to Goodbye
[Miriana]

Addio.
Vedo la navicella sparire, portarti lontano e la mia mente va in black out.
Tutto ciò che riesco a pensare è soltanto “addio”.
Tengo strette le mie braccia intorno al ventre, dove lentamente una nuova vita sta crescendo, una vita di cui tu non saprai mai l’esistenza.
A quel pensiero sento le mie gambe cedere e senza oppormi mi lascio andare, cadendo giù. Giù come le lacrime che inesorabili scivolano sul terreno innevato.
Perdonami Aarch.
Non ti avevo mai mentito prima e questo, aggiungendosi alla tua partenza, mi squarcia l’anima.
Come ho potuto farlo?
Come ho potuto tenertelo nascosto?
Questa bugia aleggia tra di noi come una fitta coltre di nebbia, dandomi la sensazione che qualcosa si sia rotto, che qualcosa sia cambiato.
E’ anche il tuo bambino, infondo.
Con che coraggio mi sono arrancata il diritto di tenerti all’oscuro della sua esistenza?
Mi sento sporca, contaminata.
La mia anima è logorata, come se ti avessi tradito nel peggiore dei modi.
Aiutami Aarch!
Ma tu non puoi farlo.
Stai andando lontano, verso il tuo futuro.. Verso il tuo sogno.. Verso quella vita che hai sempre desiderato e che, se fossi rimasto con me, non avresti mai potuto avere.
Ma adesso io ho così paura, Aarch.
Vorrei tanto che tu fossi qui a rassicurarmi, a dirmi che andrà tutto bene.
Ma il nostro, senza che tu realmente lo sapessi, è stato un addio e come tale sarà totale.
Vorrei avere la forza di alzarmi dal terreno innevato, ma non ci riesco.
Il freddo è ciò che mi permette di farmi sentire viva.
So che il nostro è stato un addio necessario, ma allora perché mi sento così vuota?
La mano sul mio ventre accarezza la mia pancia, su cui si incomincia ad intravedere un’anomala rotondità.
Io non sono sola.
Dentro di me sta crescendo un bambino, il tuo bambino.
Il nostro forse non è un completo addio.
Io ho con me una parte di te.
La sensazione di vuoto inizia a dissiparsi, a farsi meno pressante.
Di nuovo mi hai aiutata, Aarch.
E questa volta dico ciao al nostro addio.








..Spazio Autrice..
Ehm.. che dire, salve a tutti.
Come avrete sicuramente intuito questa è una supermini raccolta e come tale è giunta a termine.
Avete visto il punto di vista di Addim, di Aarch e del mio OC Miriana.
E a proposito di Miriana, se vi va di scoprire qualcosina di più su di lei, se non lo avete già fatto, potreste passara dalla mia long fiction: Il Respiro Nero.
Bé, ringrazio tutti colo che hanno speso cinque minuti per dare un'occhiata a questa piccola creazione, spero sia stata almeno presentabile.
Hasta la vista!
Raika.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football / Vai alla pagina dell'autore: Raika