Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    22/04/2013    1 recensioni
"We'll take each step together, 'til you come back to center. You know that I know the real you."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Shelley, JJ Hamblett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JJ riconosce subito la tristezza negli occhi del suo piccolo.
 
Lo osserva mentre abbassa lo sguardo e si mordicchia le labbra nervosamente, mentre trattiene a stento le lacrime. Muore un po’ a vederlo così e quindi decide di abbracciarlo. Lo coccola per qualche minuto, passandogli una mano tra i capelli disordinati.
“Va tutto bene. Io so come sei veramente, e ti amo proprio per questo. Qualsiasi cosa succeda, ovunque saremo, io sarò lì per te.”
 
Gli occhi di George sono ancora un po’ lucidi, ma il sorriso che l’ha fatto innamorare spazza via tutte le nuvole e un bacio a fior di labbra fa spuntare di nuovo il sole.

 
 
 
 
 
 
 
 

Hola people!
È uscita CARRY YOU e io mi sento una colombella felice ed orgogliosa! (Se non l’avete ancora ascoltata, ecco il link: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nNCfM-MvH0c)
Detto ciò, è uscita questa cosa un po’ fluff e senza senso, non so da dove e nemmeno perché.
Spero vi piaccia!
Pace, Amore e Shellett a tutti quanti!
 
Rilletta_

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_