Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Padme86    11/11/2007    10 recensioni
ciao a tutti! sono tornata come promesso con una nuova storia! Saya, bella ragazza di 19 anni è felicemente fidanzata.. ma lei ama in segreto il migliore amico del fidanzato.. che però non se ne mai accorto... un avvenimento li avvicinerà... il tutto avviene nella bellissima città di Roma.. lasciate un commentino, anche negativo please! baci baci Padme86!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Rieccomi, come promesso, con una nuova storia! Spero che vi piaccia! Questo è il prologo (ormai è un’abitudine, che ci volete fare!) un po’ cortino! Spero di non deludervi! Lasciate un commentino anche negativo please! Baci baci a tutti la vostra Padme86!

Nella splendida città di Roma si svolge la storia di Saya Miname, bella e dolce ragazza di 19 anni e felicemente fidanzata con un bel ragazzo russo, Yuri Ivanov. Peccato che lei ami, in segreto, il migliore amico del suo fidanzato, Kei Hiwatari… quest’ultimo non se ne mai reso conto e si è messo con una sua amica, Hilary Tachibana… Un avvenimento, però, farà avvicinare i due ragazzi… Nascerà l’amore tanto atteso e bramato? Solo il destino lo sa…

Alla prossima! Commentate please! Baci baci a tutti Padme86

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86