Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    24/04/2013    0 recensioni
Una storia... Un tradimento... Lei ama Lui... Lui ama un'altra...
Se vi piace leggetelo e lasciate una recensione :D
A fine storia ci sarà una specie di sorpresa... Baci!!!
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il classico pomeriggio d'autunno, quel 18 Gennaio, con quell'aria non molto fredda ma che ogni tanto riusciva a pungere. Era un giorno noioso per Chiara, così decise di accendere il suo computer. Pensava che così facendo si sarebbe annoiata meno, avrebbe parlato con qualche suo amico e letto qualche stupidaggine che a lei facevano ridere. In meno di 10 minuti era nel social network più famoso del mondo... Facebook. Chiara aveva appena iniziato a guardare le ultime news che dal nulla le arrivò un messaggio. Il mittente era qualcuno di famigliare... A lei per niente sconosciuto. Una persona che l'ha fatta sognare, illudere, innamorare, stare bene... Ma anche la persona che l'ha fatta soffrire più di qualunque altro. Era il suo Ex. Chiara non ci poteva credere...dopo 3 mesi dall'ultimo messaggio di addio non si sarebbe mai aspettata che l'avesse cercata ancora. Poteva essere chiunque... Ma non lui... Andrea. Si...il primo amore...quello che non si scordato mai, quello che ti insegna ad amare ma lui è anche quello che in 3 secondi riesce a farti perdere tutta la tua fiducia, quello con cui impari che l'amore non è una favola ma che per quanto bello possa essere si soffrirà tanto. Chiara restò un bel po' a guardare quel messaggio... Non sapeva se era meglio rispondere o lasciarlo perdere. Chi doveva seguire?!? Il cuore o la mente??? Lei decise di seguire il cuore... Nonostante tutto Chiara lo amava... Lo amava ancora come se fosse quel giorno d'estate... Al mare, dove il fato gli aveva fatti incontrare. Dove era nato il loro amore. Quell'amore a distanza... Quell'amore che all'inizio era puro e bellissimo, come nei film, nelle storie... Destinato a durare per sempre. Ma che poi per colpa di Andrea finirà. Ehh si. Fu lui a chiederle di essere la sua ragazza ma fu anche colui che non volle più continuare. L'aveva lasciata con uno di quei motivi meno credibili al mondo. Era fine settembre quando lui le disse

*Chiara è finita, ti lascio perchè voglio essere libero. Con te non lo sono. Mi sento troppo chiuso. Sei troppo appiccicosa, gelosa, e dolce *.

Un motivo senza senso. Ma che Chiara ovviamente credette, ci restò malissimo, davvero male. Pianse a dirotto per lunghissime ore...giorni...mesi. Durante tutto questo tempo lei cambiò. Non fu più la stessa ragazza. Si chiuse in sé stessa, fidandosi sempre meno di chi le stava in torno, non dimostrando più il suo bene, diventò sempre meno dolce.


*Angolo scrittrice*

Grazie a chi è arrivato fin qui. Spero che come inizio vi sia piaciuto. Ditemi come la pensate. Mi farebbe molto piacere sapere le vostre opinioni. Nel prossimo capitolo ci sarà la loro conversazione. Ma secondo voi... Quella scusa nasconde altro???
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98