Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Elis12    25/04/2013    1 recensioni
"Il vampiro si staccò da lei e come un elegante cavaliere la prese in braccio e la depositò sul letto con leggiadria. Si mise a cavalcioni sul corpo della fanciulla, cominciando a sbottonarle la camicetta bianca con un sorrisetto complice e così abbagliante che solo lui poteva permettersi di fare."
Genere: Generale, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elijah
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di lasciarvi alla lettura, devo dirvi una cosa. Ho scritto solo una descrizione generale alla partner di Elijah, senza darle un volto. Questo perchè non ce lo vedo con nessuna, e di certo non mi piace vederlo con Katherine. Era così un "uomo d'onore" e quella maledetta me l'ha rovinato! XD Comunque, sta a voi immaginare chi sia la ragazza, quindi sbizzarritevi a darle un volto e un nome alla ragazza, altrimenti apprezzate e basta la bellezza di Elijah ;)

 

Try to love again...


Song: The first cut is the deepest
Artist: Sheryl Crow


Entrarono nella camera da letto immersa in una luce soffusa, le tende erano state tirate. Un letto matrimoniale torreggiava al centro della stanza, finemente intagliato nel legno. Ogni cosa era al suo posto in quella grande stanza, sembrava che l’ordine comandasse le sue giornate. Ma non era quello che, in quel momento, interessava i due giovani. Elijah si avvicinò a lei, le accarezzò dolcemente una guancia facendo scorrere le sue lunghe e perfette mani sulla sua pelle candida. Le loro teste erano a pochi centimetri di distanza, e così Elijah premette le sue labbra su quelle della ragazza, lanciandosi andare in un bacio pieno di dolcezza. Accarezzava la sua bocca con la propria, mentre la passione si accendeva dentro di loro facendogli desiderare sempre di più. Ruotavano le teste ritmicamente e contemporaneamente, in perfetta simbiosi, così come i loro cuori stavano facendo. Il vampiro si staccò da lei e come un elegante cavaliere la prese in braccio e la depositò sul letto con leggiadria. Si mise a cavalcioni sul corpo della fanciulla, cominciando a sbottonarle la camicetta bianca con un sorrisetto complice e così abbagliante che solo lui poteva permettersi di fare. La ragazza sorrise di rimando mentre lo aiutava a liberarsi della maglia, e iniziando al contempo anche lei a liberare i bottoni della giacca di Elijah. Fece scivolare l’indumento lungo le spalle muscolose di lui, accarezzando con le dita quell’unico contatto. L’Originale la spinse sul letto e lei, tenendolo per la cravatta, se lo tirò addosso ridendo. Uno sopra l’altro, persi nella loro gioia, ricominciarono a baciarsi, sempre con più enfasi, concedendo alle loro lingue di incontrarsi.

I would have given you all of my heart

But there’s someone who’s torn it apart

And he’s taken just all that I have 

But if you want I’ll try to love again

Baby, I’ll try to love again, but you know…


Si staccarono nuovamente per finire la loro opera: la cravatta fu allentata e lanciata da qualche parte, mentre lei si accingeva a slacciare la sua camicia inamidata. La fece poi scivolare a terra, mentre Elijah era impegnato a baciare ogni singolo centimetro di pelle delle sue gambe, e al contempo cercava di liberarsi della gonna. La ragazza cominciò a sbottonargli i pantaloni e dopo essersi liberati anche degli ultimi intimi elementi, si lanciarono nella loro bollente danza, perdendosi nei loro felici e lascivi pensieri, mentre il rumore del loro amore passionale copriva ogni altro suono.

I still want you by my side

Just to help me dry the tears that I’ve cried

And I’m sure gonna give you a try

If you want I’ll try to love again

Baby, I’ll try to love you again…


Stanchi, felici e soddisfatti, si ritrovarono uno accanto all’altra sdraiati sul letto ad ansimare e a ripensare al loro momento intimo appena passato. Elijah si girò verso di lei, le passò un dito sulla guancia, perdendosi nei suoi occhi brillanti. La ragazza si strinse a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla e chiudendo gli occhi, mentre lui stendeva un telo sopra di loro, come una farfalla che vola di fiori in fiore trasportata dal vento e spinta dall’amore.

The first cut is the deepest

But when it comes to bein’ lucky, he’s cursed

But when it comes to lovin’ me, he’s worst…

Try to love again.


End

Il sorriso di Elijah *-*... mamma muoio! E così.. così affascinante! 
Okay, spero vi sia piaciuta, se volete lasciate un commento.
Elis.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Elis12