Anime & Manga > Hana Yori Dango
Ricorda la storia  |      
Autore: Fin Fish    13/11/2007    3 recensioni
Un momento irripetibile, un momento speciale che Nishikado, un membro degli F4 non ha saputo cogliere. Una breve one-shot sui sentimenti di Nishikado nei confronti di Sara. spero che vi piaccia e mi raccomando commentate. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soujiro Nishikado
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I knew i love you

I knew i love you

Fan fiction by Fin Fish

 

Dopo secoli, secoli di silenzio la piccola Fin riappare in questo sito con una breve, piccola one-shot su Hana yori Dango.

Un manga che io adoro dal profondo del cuore…la Yoko Kamio ha dato vita a dei personaggi così realistici che, senza che me ne rendessi conto, mi hanno toccato il cuore in profondità.

Bene, ma vi lascio a questa breve ficcy su uno dei miei personaggi preferiti Sojiro Nishikado e il suo amore incondizionato per Sara(Volume 40 NdFin)

Bene….mi auguro che sia di vostro gradimento.

Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

 

************************************************************************************************************

 

Non guardarmi Sara.

Ti prego, non fissarmi con i tuoi occhi.

Non voglio che tu veda il mio cuore, non voglio che tu scopra quanta sofferenza provo nel mio animo.

Non voglio che tu capisca questo mio amore per te.

Sono sempre scappato.

Fuggivo dalla mia famiglia, da una vita che mi sono ritrovato ad odiare perché non mi apparteneva.

Fuggivo sempre, sempre tra le braccia delle ragazze.

Ragazze sempre diverse di cui conosco a malapena il nome, ma non mi sono mai legato a nessuno veramente.

Forse, semplicemente ho paura di finire come la mia famiglia.

Mio padre passa un sacco di tempo con le sue amanti, mia madre lo sa è per questo che a volte litigano furiosamente.

Detestavo questo mondo.

Ma tu, tu non eri come loro Sara.

Non hai mai giudicato il mio agire, i miei modi o il mio continuo cambiare ragazza.

Già, anche ora che siamo grandi non è mai cambiato il nostro rapporto, non voglio che cambi per nessun motivo.

Sei sempre stata un bagliore di luce in questa casa oscura, un raggio che infondeva calore tra queste mura fredde.

Non cambiare Sara, per favore….non permettere che tutto ciò vada perso.

Eppure, ora siamo qui.

Uno di fronte all’altro, mi sento un verme.

Mi avevi chiesto di raggiungerti e io, per timore di quello che provo per te, non sono venuto.

Desideravo tanto conservare il nostro rapporto immutato.

Non era mia intenzione ferirti.

Ma ora, senza che me ne rendessi conto, l’unica cosa alla quale tenevo mi sta scivolando via dalle mani.

Il tuo volto è coperto di lacrime, sento una pugnalata al cuore.

Anche io sto piangendo, piango perché sono un idiota.

Vorrei scusarmi davvero, vorrei dirti quello che sento nel mio cuore ma non riesco e così, un mio semplice desiderio si è rivoltato contro di me.

Dalla tua bocca sono uscite parole che mi hanno ferito come niente prima d’ora.

“Addio”.

E poi te ne andasti lontano.

Mentre ti guardo andare lontano sento una battaglia infuriare dentro il mio animo.

Una parte di me vorrebbe inseguirti, vorrebbe abbracciarti dolcemente e sussurrarti parole di scusa per cercare di salvare almeno la nostra amicizia.

Invece, la parte che ha la meglio di me, non riesce a far staccare i miei piedi dal suolo e ti guardo andare lontano.

Sapevo di amarti ma, per paura di legarmi a qualcosa per poi soffrire per la sua perdita, ho preferito rinunciare a quest’unico momento irripetibile della mia vita.

Sara…domani tornerai da me, vero?

Ci troveremo ancora nella sala della cerimonia del tè, non è così? Mi sorriderai e mi offrirai qualche dolcetto sempre con il sorriso sulle labbra.

Ti prego….dimmi che sarà così.

La vita, ci porta sempre a fare delle scelte importanti.

Io, che sono un maestro della cerimonia del tè, parlo sempre di momenti irripetibili.

Momenti speciali, unici nel loro genere.

Qualcosa che ti permetta di vivere il presente senza rimpianti, attimi speciali da cogliere accanto alle persone a cui vuoi bene.

Ebbene, nonostante io usi sempre questa parola alla fine non ho mai compreso il suo significato fino in fondo.

L’unico vero, inimitabile momento della mia vita è stato in quel momento.

Avrei potuto abbracciarti ma non l’ho fatto.

Alla fine, quell’unico istante irripetibile è andato perso per sempre e io, senza che me ne accorgessi è andato perduto per sempre.

Sara…

Spero che un giorno potrai perdonarmi.

Un giorno, ne sono sicuro riusciremo ad ammirare l’alba insieme su quell’edificio.

Un giorno c’incontreremo ancora, parleremo del passato dimenticandoci del presente e allora, solo allora, ti svelerò cosa provo per te.

Ma fino a quel momento….quel momento futuro che forse non si avvererà mai…lascia che io mi leghi al tuo ricordo.

Il nostro primo incontro.

Sara…

Per me, sei stata un momento irripetibile della mia vita.

Ed io, inconsciamente, sapevo di amarti da molto tempo.

Mi auguro, che almeno in parte, questo mio pensiero ti raggiunga perché d’ora in poi, io non potrò mai scordare il tuo volto in lacrime di quel mattino.

Lo terrò sempre nel mio cuore perché sei, e sarai sempre, la cosa più preziosa che io potessi trovare.

 

Finito!!!!

Mi auguro sia stato di vostro gusto e gradimento.

Una piccola one-shot sui pensieri di Nishikado in quel momento, il momento in cui ha visto la persona che più amava allontanarsi per sempre da lui.

Spero vi sia piaciuta.

Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hana Yori Dango / Vai alla pagina dell'autore: Fin Fish