Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Happy_Directioner__    25/04/2013    0 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction,spero che vi piaccia...
comunque parla di una ragazza, e del suo amore "impossibile"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo in una discoteca della mia città,con i miei migliori amici,Louis,Harry,Liam e Zayn,e con mio fratello,Niall.Da  due anni mi ero innamorata di Harry,ma non ho mai trovato il coraggio per confessarmi,soprattutto per due motivi:primo,se non fosse stato innamorato anche lui di me lo avrei perso per sempre e due,avevo troppa paura.D'un tratto Harry si avvicinò a me con una ragazza bionda,alta e magra,non mi sembrava un viso nuovo,l'avevo già vista quella ragazza,ma non sapevo dove...Lui la baciò e mi disse:
-Sai,dato che sei la mia migliore amica volevo dirlo a te per proma....beh il fatto è che mi sono fidanzato con questa splendida ragazza:Taylor,per la prima volta sento di essere innamorato di una perona,credo che sia quella guiusta per me.
Appena finì di parlare Harry lei disse:
-Piacere Taylor!Te quindi saresti la famosa Sarah,non puoi immaginare quanto Harry mi abbia parlato di te!
Subito risposi:
-Piacere mio Sarah,comunque io credo che me ne andrò,sai sono molto stanca...Niall andiamo?
Annuì,qualche minuto dopo aver salutato tutti andammo.
Appena sailti in macchina Niall mi disse:
-Sei voluta andare vi perché c'era quella ragazza vero?So che soffri,ti capisco,ma se vuoi che Harry si possa mettere con te,devi dichiararti.So quanto sia difficile dire ad una presona a cui tieni molto "TI AMO",c'è il rischio di perderla,ma lo devi fare,devi correre questo rischio.
Ribattei:
-Niall io non ce la faccio,mi è impossibile,e poi lo hai sentito:ha detto "per la prima volta credo di essermi innamorato,credo che sia quella giusta",soffrirò in silenzio,ma non posso diglierlo.
Dopo che ebbi finito di parlare restammo in silenzio per tutto il resto del tragitto.
                                                                                          * * *
Il giorno seguente doveva venire a casa mia Mel una mia amica.Appena arrivata le raccontai tutto della notte prima,e,anche lei mi disse ciò che mi aveva detto mio fratello;d'un tratto interruppe il discorso che mi stava facendo in merito a quel fatto e disse:
-IDEA!Potresti far finta di fidanzarti con Liam ad esempio e vedere che reazione avrebbe Harry,in questo modo,,potresti capire se lui prova le stesse cose che provi te!
-SEI-UN-GENIO oggi pomeriggio convocheremo i ragazzi qui per fare un "provino" e chi avrà recitato meglio sarà il prescelto!
Risposi alla sua proposta.
*quel pomeriggio*
-Allora ragazzi,dopo un'attenta decisione,quello che mi è sembrato più convincente è stato Zayn.
Dissi in conclusione dei "provini".
-Quindi questa sera,quando arriveranno tutti a casa tua,noi fingeremo di essere fidenzati;ma questo per quanto tempo?
Replicò Zayn alla mia affermazione.
-In merito al comportamento hai capito tutto,in quanto al tempo,vedremo...comunque,se volete restare qui ragazzi non c'è problema,potete andare di sotto con il mio brother!Io intanto mi devo cambiare.
Dissi ai ragazzi.
Appena finì di parlare Zayn disse con tono scherzoso:
-Beh,amore io potrei anche restare,tanto stiamo insieme,non fa niente vero se resto qui?!
-Non ci provare Malik!
Risposi anche io con lo stesso tono di voce.
Detto questo uscirono tutti dalla porta e andarono in soggiorno a giocare ai video-games;io intanto mi feci una doccia.Dopo essere uscita dalla doccia,mi misi l'accappatoio,e mi fermai un attimo davanti allo specchio,e pensai a che cosa sarebbe potuto succedere quella stessa sera:Harry e Taylor,non avrebbero fatto altro che baciarsi e farsi le coccole per tutta la serata,stavo male solo al pensiero....
Uscii dal bagno dopo essermi asciugata i capelli e,dato che faceva molto caldo,misi un paio di shorts e una canotta larga con la firma di Justin,il mio idolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Happy_Directioner__