Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: saku89    25/04/2013    2 recensioni
Slash Fili/Kili
"Fili gli lanciò un'occhiata indagatrice, poi aspirò dalla sua pipa come se niente fosse. Era da un po' di giorni che il fratello aveva la testa in un mondo tutto suo e avrebbe pagato oro per conoscere anche solo alcuni dei suoi pensieri.
Kili nel frattempo aveva ripreso a fumare, e ora ascoltava il fratello mentre gli parlava di qualcosa che il nano non riusciva a comprendere, tanto era preso dalle sue perversioni mentali."
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fili, Kili
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durincest cascando dalle nuvole
Titolo: What are you really thinking?
Prompt: Cadendo da una nuvola
Avvertimenti: one-shot, flash-fiction 
Genere: comico, fluff, erotico
Rating: giallo, arancione
Personaggi: Fili, Kili
Pairing: Slash (Fili/Kili)
Note: Ok, questa storia partecipa al 500 themes con il prompt: 'Cadendo da una nuvola', che ho un po' reinterpretato con 'Kili cade dalle nuvole'. Questo è il link della pagina dove si possono trovare tutti i prompt:
http://500themes-ita.livejournal.com/1121.html.
La coppia ovviamente è Fili/Kili. L'ambientazione non è precisata, quindi la potete immaginare come volete. :)
Ho messo come genere 'erotico' perché effettivamente c'è il preludio alla scena porn, che poi non ho proseguito per pigrizia, lo ammetto. -.-'
Buona lettura!  




- Kili? Kili ci sei?
Il nano si riscosse immediatamente dai suoi non proprio casti pensieri, che riguardavano lui e un Fili che se lo fotteva. Non lo avrebbe mai ammesso con nessuno, ma la sola idea di farlo con il fratello lo eccitava da morire.
- Si, scusami...
Fili gli lanciò un'occhiata indagatrice, poi aspirò dalla sua pipa come se niente fosse. Era da un po' di giorni che il fratello aveva la testa in un mondo tutto suo e avrebbe pagato oro per conoscere anche solo alcuni dei suoi pensieri.
Kili nel frattempo aveva ripreso a fumare, e ora ascoltava il fratello mentre gli parlava di qualcosa che il nano non riusciva a comprendere, tanto era preso dalle sue perversioni mentali. Nella sua testa infatti vedeva se stesso gettare via la pipa, saltare addosso a Fili, buttarlo per terra, salirgli sopra e... beh, spogliarlo e farlo suo ovviamente. Gli piaceva il fatto che i ruoli cambiassero in continuazione.
- Che ne pensi, Kili?
- C-come? Cosa hai...
Fili si fermò con la pipa a mezz'aria e si girò a guardare il fratello.
- Kili, ma stai bene? Sono alcuni giorni che hai la testa altrove e quando ti chiamo cadi dalle nuvole, insomma a cosa pensi?
Il fratello a quella domanda arrossì vistosamente. Mise in moto il cervello nel vano tentativo di trovare una risposta che non sembrasse perversione allo stato puro - che poi in realtà fosse così, beh, quella era un'altra storia - e balbettò qualcosa di simile a "Beh, zio Thorin arriverà tra due giorni... e stavo pensando a... a cosa fare per il suo ritorno".
- E pensare una cosa del genere ti fa arrossire? Kili, dimmi la verità.
Kili cercò di inventarsi qualcosa: mi sono innamorato - figuriamoci, non ci avrebbe mai creduto - ho visto Balin e Dwalin insieme che... no, meglio non raccontare quello che aveva davvero visto - e al solo pensiero arrossì ancora di più.
- Che rottura! - urlò, e ormai stufo di non riuscire a trovare una scusa, si lanciò addosso al fratello e premette con forza le labbra contro le sue.
Fili dal canto suo spalancò gli occhi, lasciando cadere la pipa, incapace di reagire, e Kili non sentendo risposta si allontanò appena per vedere la sua reazione, preparandosi agli insulti e probabilmente anche a un pugno in faccia, o nello stomaco, o a un calcio sul... scacciò il pensiero.
Quindi rimase sorpreso quando sentì le mani del fratello sfiorargli il viso e la bocca venire divorata da tanti piccoli baci. La aprì appena, stupito, e subito Fili ne approfittò per trascinarlo in un bacio più audace, togliendogli il fiato quando sentì la lingua cercare impaziente la sua.
- E ora... - mormorò Fili sulle sue labbra - mi vuoi dire quali sogni erotici facevi su di noi mentre eri con la testa tra le nuvole?   
Kili sfoggiò un sorriso malizioso e Fili sorrise a sua volta.
- Più che dirteli... posso metterli in pratica. Hai un po' di tempo per me? - chiese lascivo.
Fili ridacchiò, poi lo spinse per terra e si mise a cavalcioni sopra di lui.
- Hmmm... scommetto che il primo sogno era io che ti fottevo!
- Indovinato!
Si lanciarono un'occhiata divertita, poi Fili sfregò il suo bacino contro quello di Kili.
- Cominciamo? - domandò.
Kili mugugnò di piacere, poi annuì.
- E vedi di non cadere dalle nuvole mentre ti scopo!
- E come potrei? - ghignò in risposta.




Note:
Ok, quando ho letto questo prompt ho subito pensato a un Kili perverso e innamorato con la testa tra le nuvole. È stato inevitabile! xD
Spero che questa breve one-shot vi sia piaciuta! :3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: saku89