Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Nic_e_Cry    26/04/2013    2 recensioni
Nel collegio Cross ci sono due sezioni: una sezione notturna (Night Class, dove sono tutti vampiri) ed una diurna (Day Class, dove sono tutti umani) ci sono regole precise, che servono a mantenere segreta la vera identitaà della night class, ma le più importanti sono due:
- è vietato aggirarsi di notte nei pressi dell'edificio scolastico (per gli studenti della Day Class)
- Sono vietati qualsiasi tipo di atti di vampirismo all'interno della scuola (per gli studenti della Night Class)
per far si che queste regole vengono rispettate ci sono Yuki e Zero ovvero i Guardian del collegio, infatti il loro compito consiste nel controllare che il coprifuoco per il rientro ai dormitori sia rispettato e che nessun studente della sezione diurna esca fuori di notte e di nascosto.
La storie inizia con Zero che, da solo, sta compiendo la ronda notturna quando succede qualcosa di imprevisto...
Genere: Azione, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… un pugnale.
“Lo vedi questo?” dice sghignazzando Kaname “Questo te lo pianto nel cuore Ex – umano.”
Zero rimane fermo, non da segni di volersi ribellare.
“Fai pure … tanto non ho più nulla da perdere. Ti chiedo solo una cosa: prenditi cura di Yuki.” Zero fa una breve pausa poi fissa Kaname negli occhi “Ci vediamo all’inferno Sangue Puro!”
Kaname sta per pugnalare Zero un suono cupo di passi rimbomba nel cortile, poi si sente una voce.
“Kaname allontanati subito da Zero!” è il direttore Kaien Cross che vi si è diretto dopo aver udito delle grida.
“Direttore … n-non s’intrometta” Zero fatica a finire la frase. Quelle parole spronano il direttore a cercar di raggiungere il prima possibile Kaname per bloccarlo accelerando la corsa, ma i suoi sforzi sono inutili: in pugnale viene scagliato violentemente nel torace di Zero mancando di pochissimo il cuore di quest’ultimo.
La camicia di Zero si sporca sempre di più di sangue. Kaien intanto ha raggiunto i due, afferra Kaname da dietro, lo immobilizza e lo disarma facendogli cadere il pugnale dalle mani. Allontanato Kaname, Yuki, di corsa, s’avvicina a Zero che è a terra in un lago di sangue. 
“Zero!” urla Yuki inginocchiandosi accanto a lui con la voce rotta dal pianto. Con delicatezza Yuki alza la testa di Zero, poi la fa poggiare sulle proprie gambe. Il volto di Zero è segnato da una smorfia di dolore.
“Akatsuki” dice Yuki attirando l’attenzione di quest’ultimo.
“Si … Yuki?” Kain non ha idea di cosa gira in testa a Yuki che invece di preoccuparsi del fratello si preoccupa per Zero.
“Passami quel pugnale … veloce!” gli ordina Yuki indicando l’oggetto con un dito.
“Ma cosa avete inten …”
“Non fare domande e sbrigati!” la voce di Yuki si sta alterando.
Kain raccoglie il pugnale da terra e, come richiesto, lo porge a Yuki. Lei avvicina un dito alla lama e ve la sfiora contro, una piccola goccia di sangue scende verso il palmo.
“Zero … bevi il mio sangue, ti prego” un nodo alla gola blocca per un istante Yuki che poi continua “… e resta in vita” conclude avvicinando il dito alla bocca di Zero.
Zero apre la bocca e beve il sangue di Yuki.
“Perché ..? perché l’avete fatto Nobile Fratello Kaname?” Grida lei con la voce rotta dal pianto.
“Yuki … allontanati da lui … SUBITO!” le grida Kaname mentre viene portato via da Kaien. Senri e Rima  seguono il direttore. Nel cortile rimangono solo Yuki, Zero e Akatsuki.
Zero lascia la presa dal dito di Yuki e mormora qualcosa che ne Yuki ne Kain comprendono.
Yuki gli accarezza il volto, ancora segnato dal dolore a causa delle profonde ferite provocategli da Kaname.
Kain si avvicina ai due e gli porge una mano per aiutarli ad alzarsi, lei, con un movimento rapido del braccio, scansa la mano di Kain.
“Per il momento … non voglio allontanarmi … da lui” mormora poi con un nodo alla gola. Kain indietreggia di qualche passo.
Zero apre, di poco, gli occhi. Il suo sguardo si incrocia con quello di Yuki.
“Yuki …” mormora lui, poi i suoi occhi si richiudono.
“Zero!” urla Yuki sfiorandogli il volto mentre i suoi occhi si gonfiano per le lacrime. Alza lo sguardo cercando quello di Kain.
“Kain ti prego … aiutami a portarlo in infermeria … dal direttore”
Kain si avvicina nuovamente ai due, si china per aiutare Zero ad alzarsi. Kain prende un braccio di Zero per farselo passare sulle spalle, quando zero oppone resistenza e si libera dalla presa il braccio.
“Non … mi … toccare …” mormora Zero con voce dolorante.
“Zero … per favore accetta l’aiuto di Kain” lo implora Yuki.
Zero riapre gli occhi, fissa Yuki.
“Yuki … smettila di piangere” le ordina Zero. A quelle parole Yuki esita un po’ prima di spiccicare parola.
“Zero se tu muori … io … io …” Yuki trema al solo pensiero le parole le si bloccano in gola.
“Se io muoio tu non ci perderesti nulla … credimi” afferma Zero.
Zero raccoglie tutte le forze e si alza, raccogli Bloody Rose e, barcollando, va via. 
“Non dire stupidaggini Zero! Io non potrei … non potrei vivere senza di te ..! Sei tu il motivo … il motivo per cui continuo … a vivere” gli urla Yuki prima ancora che sparisca dal suo campo visivo e da quello di Kain.
Zero si ferma e si gira verso Yuki. Si fissano negli occhi.
“Qui … la persona che dice stupidaggini … sei tu … Yuki” conclude Zero portandosi una mano alla ferita che non accenna ad rimarginarsi nonostante, Zero, abbia bevuto il sangue di Yuki. Zero sparisce nella notte.
Kain s’avvicina a Yuki.
“Vieni Yuki … torniamo in dormitorio” le dice porgendole un braccio, Yuki vi si aggrappa e si alza. Yuki si sente debole, tanto che le gambe le cedono, Kain la sorregge.
“Ti accompagno dentro, va bene?”
“Si Akatsuki … è meglio se lascio perdere Zero, per il momento … tanto non mi scolta” afferma lei con un tono un po’ amareggiato.
Dopo un po’ Yuki ed Akatsuki arrivano alla porta del dormitorio, quando …
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Nic_e_Cry