Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Conorismyidol_    26/04/2013    0 recensioni
Mi sentivo protetta in quell’abbraccio, come non mai. Le sue braccia mi stringevano forte come se avesse paura che scivolassi via. Anche se non l’avrei mai fatto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo davanti l’Atlantico. Non ci potevo credere. Solo l’entrata era piena di magliette, fascette, borse e altre tantissime cose che rappresentavano Conor. “Mio Dio quanto può essere bello.” Era l’unica cosa che riuscivo a pensare in quel momento, era come se la mia testa si fosse svuotata. Ci mancava solo che non mi ricordassi il mio nome.
Prendiamo i biglietti ed entriamo dentro l’Atlantico. Era già pieno di ragazze che urlavano. Da una parte vedevo ragazze che uscivano tremando e piangendo. Erano le ragazze che avevano vinto il Meet&Great con Conor. “Che idiota, non ho partecipato”. Questo era il mio nuovo pensiero della serata che mi portai avanti finchè le ragazze non finirono di uscire. Ad un certo punto salirono due ragazzi sul palco. Erano i ragazzi che aprivano i concerti di Conor in Italia. Devo dire che erano molto bravi.
Cantarono per dieci minuti, credo. Appena finirono di cantare l’adrenalina iniziò a salire, ci mancava poco che svenivo. Passarono altri venti minuti e Conor non era ancora uscito. Il pubblico iniziava a gridare “Vogliamo Conor! Vogliamo Conor!” e io appresso a loro. Ad un certo punto si spensero le luci. Un'esultazione generale invase l’Atlantico Live ed eccolo lì. Finalmente era uscito. Non sentii più niente intorno a me. Le persone urlavano, ma io non le sentivo più. Sentivo solo i miei pensieri che dicevano “Ale, credici. E’ uscito, è veramente lì davanti a te. Ale, è tutto vero!”, ma io non ci credevo lo stesso. Aspettavo quel momento da tanto e non credevo che finalmente anch’io stavo realizzando il mio sogno.
Iniziò il concerto cantando Animal. Era bravissimo, stupefacente, bellissimo. La sua voce mi entrò nel cuore e mi sentivo il ritmo dentro. Non esprimevo le mie emozioni. Non gridavo, non piangevo, non ridevo. Saltavo e basta. Quando si girò di schiena mentre base continuava ad andare avanti, ci fu un altro urlo generale. In quel momento feci pace con la realtà e mi unii anche io. Ma ancora nessuna risata e nessuna lacrima. Tante ragazze accanto a me piangevano, ma io no. Era come se mi fossi bloccata.
Finì di cantare Animal e continuò con il concerto. Dopo un po’ di canzoni iniziò Use Somebody, la cover che mi emoziona da sempre. Infatti mi misi a piangere. Finalmente anche io riuscii a esprimere le mie emozioni. Piansi per tutta la canzone, non ce la facevo veramente, è stato più forte di me. Finì la canzone e io ancora piangevo. Finalmente mi ero liberata.
Il concerto finì intorno le 23:10 con un bellissimo “Ciao Roma, ti amo!” da parte di Conor. E’ sempre molto bello sentirlo parlare in italiano. Mi comprai un braccialetto con scritto “Conor Maynard” e me ne andai.
Arrivate in macchina mia zia continuava a ripetere a mio zio:
-Devo dire che è stato un bel concerto.-
Certo zietta cara, davvero un bellissimo concerto. Peccato che però non mi avete voluto portare prima e io non ho incontrato la mia ragione di vita. Mi risalì il nervoso al solo pensiero di non averlo visto da vicino.
Continuavo a giocherellare con il braccialetto dove era inciso il suo nome. Ogni volta che lo guardavo mi venivano in mente alcuni momenti del concerto, però non piangevo. Mi venivano i brividi e basta. Neanche alla fine del concerto avevo pianto. Ero veramente sconvolta.
Tornata a casa mi spogliai e mi misi il pigiama. Non provai nemmeno a togliermi il bracciale, ormai faceva parte di me. Andai al letto e appena mi misi giù iniziai a ripensare a tutto quello che mi era successo. Iniziai a piangere a dirotto. “Riportatemi indietro, ho bisogno di rivederlo!” Mi addormentai con questo pensiero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Conorismyidol_