Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: ShutUpNeens    27/04/2013    1 recensioni
Io non lo amo. Non posso. Questa non
è gelosia, è un dato di fatto. E' solo disgusto.

ATTENZIONE SPOILER SULLA 4x20
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccola One-shot. Ho voluto immaginare cosa accadrebbe se Caroline, scoprisse ciò che è avvenuto nella 4x20, anche vista come puntata di presentazione di The originals, da brava Klaroline che sono.
Perciò Enjoy it, e vi invito a leggere, "Skinny love" la ff su My mad Fat Diary, telefilm ancora poco conosciuto, ma che spero arrivi presto a tutti <3
Tanto amore e spero buona lettura .

Vale


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io non lo amo. Non posso. Questa non è gelosia, è un dato di fatto. E' solo disgusto.


Mi chiamo Caroline Forbes, ho diciassette anni, li avrò per sempre.
E odio quell'essere schifoso. Lo odio più di quanto odi l'idea che abbia allontanato Tyler da me.
Non riesco neanche a concepire l'idea di non odiarlo, non so come possa esistere qualcuno che non lo faccia.
Klaus, solo il nome mi da disgusto. Solo vedere le mie labbra pronunciarlo.
Eppure non so perché, una piccola parte di me, lo sopporta. Cerca di trovare in lui qualcosa di buono, forse di nascosto, in fondo.
E meglio lo credevo fino a poco tempo fa, lo credevo fino a qualche secondo fa, prima di scoprire cosa quell'uomo disgustoso avesse combinato.
Un figlio, con quella lurida puttana di Hayley. Come si fa?
E poi Damon mi dice che la saga Twilight è solo una cazzata, ma a quanto pare qualcosa di reale ce l'ha, dato che anche nel mondo reale, i vampiri possono avere figli.
Oh no scusate, lui è un ibrido, quindi fondamentalmente è un morto vivente.
Non ci capisco più nulla, e non capisco neanche perché me la stia prendendo così tanto per questa cosa, quando non me ne dovrebbe fregare nulla. Lo odio no? Non dovrebbe importarmi con chi fa figli o meno.
Giusto, quindi non me ne frega.





COSA DIAVOLO HA COMBINATO? Cioè ora devo immaginarmi un Klaus padre di un figlio che concepirà quella slavata? Non posso crederci.
E poi diceva di amarmi, proferiva questo unico tallone d'Achille che dovrei essere io, allontana il mio ragazzo da me, e non lo uccide solo perché dice di volermi bene, trovando scuse inutili.
Cioè... seriamente?
E poi con Hayley, quella stronza che ha anche tentato di rubarmi il fidanzato e uccidermi?
MA STIAMO SCHERZANDO?
E' solo un bugiardo, e io sono solo una scema che ho pensato che potesse avere una parte realmente buona dietro quegli assassini e quelle stronzate che combina.
Sono davvero una scema.
Lo odio.
E no, non sono gelosa, smettetela di crederlo.
Sono solo schifata. Ecco tutto.




Mi tremano le mani. Mi viene da vomitare, e da piangere. Perché?
Per lo schifo forse, per il disgusto. Dev'essere questo il motivo.
Per forza, non c'è altra spiegazione no?
Giusto?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ShutUpNeens