Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: cara92    27/04/2013    1 recensioni
ciaoo a tutti questa è la prima volta che scrivo una fanfiction vi prego siate buoni.
questa fiction parla del ritorno di Lucy a Narnia, sono passati circa due anni da quanto ha fatto ritorno dal viaggio del veliero.
Deve salvare il suo popolo e il suo grande amore caspian.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aslan, Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy quando si risvegliò dal sogno guardò subito Aslan che le sorrise e lei le chiese: Aslan! Ma come, che cosa centra mia madre con tutto questo?
I presenti erano rimasti stupiti da quella domanda, c’ho significava che Lucy ora sapeva e che era giunto il momento di dirgli la verità.
Lucy mia cara, piccola Lucy ti prego siediti ti devo raccontare la verità, non posso anzi non possiamo e si girò ad indicare i presenti a mentirti ancora. Disse Aslan.
Oh! Aslan ti prego, voglio sapere la verità, ti prego almeno per una volta nella mia vita non voglio essere trattata come la piccola Lucy ma solo come Lucy.
Mia cara adesso è giunto il momento: Lucy si sedette e Aslan di avvicinò a lei.
Allora Lucy tutto iniziò, molti e molti anni fa, tua madre arrivò a Narnia quando aveva tredici anni,ma i tuoi nonni erano morti in un incendio e appunto ancora molto piccola,venne, affidata a tuo prozio “ Reginald”, tua madre conosceva Narnia attraverso le storie che tuo zio le raccontava per farla addormentare, arrivò a Narnia, attraverso l’armadio, in quel momento Lucy le se illuminarono gli occhi, sua madre era entrata nello stesso armadio in cui era entrata lei molto anni prima, sua madre era stata a Narnia, ancora non ci poteva credere.
Continuando in racconto, tua madre quando arrivò a Narnia la riconobbe subito ed ne era così entusiasta che non volle più ritornare a casa, tua madre visse nel castello di Cair Paravel e ne regno era molto amata da tutti, ma come sai raggiunta l’età dei venticinque anni si doveva sposare “ leggi di Narnia” e quindi c’erano feste tutte le sere e lei era “ obbligata” a scegliere marito. Tua madre era una donna dolce, ma allo stesso tempo testarda, era uno spirito libero e voleva sposare solo l’uomo che lei amava veramente e ciò significava che lei non avesse scelto uno sposo si sarebbe sposata con il principe Caspian ( già il padre di Caspian x) per unire i due regni in conflitto.
Tua madre decise di non volersi sposare contro la sua volontà, e scappando dal castello ritornò nel punto da cui era partita e quando rivide l’armadio, ritornò nel tuo mondo. Così Caspian sposò un’altra donna e poi come sai nacque il tuo Caspian, ma andiamo avanti, tua madre ritornando nel suo mondo, cercò di andare avanti con la sua vita e poi conobbe tuo padre e nacquero i tuoi fratello, ma una notte io decisi di richiamarla, lei non sapeva che dentro di lei c’eri tu; tua madre era molto felice di essere ritornata a Narnia e con sua grande sorpresa vide che il suo amato regno non era cambiato e saprai anche che tua madre conobbe il piccolo Caspian, però come sai non tutte le cose sono belle e con mio grande dolore le dovetti prediligere il suo futuro.
Tua madre e tuo padre morirono che tu avevi otto anni, ma non sai che anche tu eri in quell’auto e che tua madre per salvarti ti mise quel ciondolo.
Tua madre scoprì di essere incinta quando ritornò a casa e sapendo il suo futuro e quello di te e dei tuoi fratello, cercò di trasmettere tutto l’amore possibile.
Lucy intanto piangeva, ricordava il viso dei genitori e tutto l’amore che provava per loro in quel momento Anax ruggì, spuntando anche fuoco e solo in quel momento ricordò tutto.
Anax in realtà, era un drago, era amico della madre di Lucy, lei lo aveva cresciuto e accudito e quando lei era ritornata, incinta, Anax le aveva messo dentro di lei l’alito di vita che custodiva tutti i poteri che aveva e che adesso era Lucy che li custodiva dentro di lei. Lucy era la persona a cui era destinato a stare Lucy in quel momento riuscì a leggere e vedere i pensieri di Anax e così ebbe tutto più chiaro. Lei era cresciuta qui, doveva salvare Narnia, ma doveva correre perché il suo Caspian era in pericolo. Lucy corse al castello seguita da i suoi amici, li in gran fretta si preparò e si diresse sul suo cavallo verso la battaglia, quando arrivò vide solo tanti caduti e l’avanzamento dell’esercito di Lilliandil verso il suo Caspian e verso i soldati.
Dietro di lei erano arrivati anche i suoi amici e con un ruggito di Aslan partirono tutti verso la battaglia, oltre a Lucy e ai suoi amici, si erano unti molti altri animali della foresta, minotauri, centauri, grifoni, fenici, alberi erano moltissimi e c’erano anche i soldati e i re del regno di Rmandou con Martha.
Combattevano uniti e il regno di Narnia era ritornato in vantaggio.
Lilliandil non ci poteva credere Lucy era viva, tutti i suoi piani stavano andando in fumo e l’unica cosa che le venne in mente di fare è di fare un sortilegio,il più potente che non avesse mai fatto.
Lucy che si trovava in mezzo alla battaglia, vide in lontananza, Lilliandil che stava per scacciare un potente sortilegio sul suo regno.
Così corse in mezzo alla battaglia, colpiva a destra e a sinistra, e avanzava, le venne in mente in quel momento il suo primo sogno, Caspian ed Aslan morti, lei non lo poteva permettere, così la raggiunse e si piazzo davanti a lei.
Lilliandil la fissava e rideva, era sicura che nessuno la poteva fermare, ma non sapeva che Lucy ne era capace, Lilliandil scagliò il sortilegio, Lucy prese in mano il ciondolo e ne sprigionò un’aura che proteggeva tutti i soldati del regno di Narnia, ma era molto debole e Lucy non aveva più forze stava per crollare, Lilliandil rideva stava per vincere e nessuno la poteva fermare, in quel momento però, si avvicinò a Lucy il drago Anax che unì le sue forze a lei e così fecero tutti i presenti, il sortilegio di Lilliandil rimbalzò e venne così scagliato verso di lei, tutti i soldati ombra esplosero e lei colpita dalla grande luce scomparve.
Lilliandil non poteva immaginare che l’amore per il regno e l’unione del popolo, aveva portato alla sua rovina.
Tutti esultarono, il regno di Narnia era salvo, solo in quel momento Lucy e Caspian si guardarono, lui le corse incontro e la prese tra le sue braccia e la baciò.
Anax grazie alle sue lacrime, riportò in vita i soldati di Narnia morti in battaglia e tutti poterono tornare dalle loro famiglie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: cara92