Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    27/04/2013    1 recensioni
Piccola fic scritta di getto che spero vi piaccia quanto a me!!!!
Fatemi sapere cosa ve ne pare di questa fic breve...
Intanto grazie a tutti per la pazienza!!!!!
--------------------------------------------------------------------
Sono trascorsi ormai dieci anni da quando il sole è entrato finalmente a far parte della mia vita in pianta stabile...
Ora posso ammettere che a trentotto anni conosco finalmente anch'io il significato della parola “famiglia” e soprattutto di “felicità” ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola fic scritta di getto che spero vi piaccia quanto a me!!!!
Fatemi sapere cosa ve ne pare di questa fic breve...
Intanto grazie a tutti per la pazienza!!!!!

--------------------------------------------------------------------


Sono trascorsi ormai dieci anni da quando il sole è entrato finalmente a far parte della mia vita in pianta stabile...


Ora posso ammettere che a trentotto anni conosco finalmente anch'io il significato della parola “famiglia” e soprattutto di “felicità” ...


Produttore di Hollywood , in precedenza attore quotato, stuoli di ammiratrici alla mia porta disposte a tutto ad un mio solo cenno, una villa con piscina ed ampio giardino a tutela della privacy ,un garage colmo di fuoriserie e auto di varie marche e cilindrate ma soprattutto lei, la mia compagna , mia moglie e la madre dei nostri figli e la nostra incredibile e meravigliosa famiglia .


Come potrei non essere l’uomo più felice del mondo???


E’ vero, oggi sono davvero soddisfatto ma devo ammettere anche che non è stato sempre così...


Quando la mia compagna dell’epoca mi rivelò essere incinta vi assicuro che una parte di me era probabilmente al undicesimo cielo sui sette disponibili, ma l’altra ripensava ai miei trascorsi famigliari e aveva paura , una paura fotttuta di poter commettere gli stessi errori di mia madre...


Quante volte da bambino mi era capitato di pensare a lei e sperare di vederla apparire all’uscita da scuola assieme alle altre mamme che venivano a prendere i miei amici ed ogni volta vedevo mio padre che mi fissava sforzandosi di sorridere fingendo di non aver capito cosa in realtà passasse per la testa di quel suo bambino triste

Non avrei mai permesso a mio figlio di passare quello che passai io...amarezza...delusioni...no, lui doveva conoscere solo gioia e sorrisi oltre all’infinito amore che i suoi genitori provavano l’uno per l’altro e di conseguenza per lui, che in fondo, altri non è che il concretizzarsi di quel nostro grande ed infinito amore .


Ammetto che se oggi sono felice e pienamente soddisfatto dell’uomo che sono diventato il merito va a mia moglie con la quale sono praticamente cresciuto sia sul set che nella vita di tutti i giorni ...l'unica capace di ascoltarmi e farmi ragionare...l'unica con la quale io mi sia mai davvero aperto...

E’ stata lei ad aiutarmi a fare chiarezza dentro il mio cuore spazzando via le nubi che rischiavano di offuscare il meraviglioso orizzonte che noi eravamo soliti immaginare sdraiati nella nostra camera d’albergo dove ci divertivamo a fantasticare immaginando il nostro futuro assieme .


Beh, io all’epoca avevo una gran paura di non essere un buon genitore ma avevo anche un’unica certezza: lei era la donna della mia vita e se mai avessi deciso di diventare padre lei sarebbe stata la madre dei miei figli.

Non saprei neanche dirvi il perché fatto sta che rimasi folgorato dal suo sorriso così contagioso e luminoso oltre che dalla sua grande voglia di ridere e scherzare che tanto ci accomunava portandoci in breve tempo a diventare il “terrore” dei nostri colleghi che con noi in giro non sapevano mai cosa sarebbe successo

Mia moglie è sempre stata una donna eccezionale sin da ragazza e per di più fu anche la sola che ebbe il coraggio di sfidarmi a bere una gara di wodka alla goccia…che ridere quella sera!!!

Devo anche ammettere che mai e poi mai avrei pensato che una ragazza potesse anche solo lontanamente riuscire a tenermi testa...


E mai pensiero si rivelò più sbagliato...


Lei è splendida oggi come allora ed è meravigliosa non solo fisicamente ma anche come persona . Lei aveva un carattere solare e dolce al quale alternava quello del “classico scaricatore di porto” quando era fra amici e questo connubio ammetto che mi stregò già allora .


Di lei tutto mi colpì piacevolmente .

Credo che fra tutte le colleghe che ho avuto in questi anni lei fosse stata l’unica che nella pausa pranzo sedeva a tavola col gruppo e cosa ancora più rara anche lei pranzava...


Io uscivo da una storia complicata quando cominciammo a frequentarci con più assiduità, niente di sentimentale...non al principio almeno, lei mi piaceva e mi era sempre piaciuta ma i primi tempi eravamo solo due amici che si divertivano a chiacchierare fino all’alba, a bere e a giocare a bigliardo o a freccette nei pub...

Era piacevole stare assieme e non perdevamo occasione per stare tra noi...

Sul set ormai ci avevano soprannominato “I GEMELLI TERRIBILI”

Magari poteva capitare che mi allontanavo perché ad esempio mi mandavano al trucco e potevo sentirla urlare...

“Dove sta il mio fidanzato?!?Fidanzato ti voglio qua subito!!!”

e continuava fino a quando non le rispondevo o non apparivo al suo fianco e allora lei scoppiava in una sonora risata alla quale era impossibile resistere


Io sorridevo a quelle parole che mi facevano piacere e credo che questo lo avesse rilevato anche il regista oltre al resto del cast...


Senza neanche accorgermene avevo cominciato a fare come lei…ad urlare sul set…o a risponderle...


“Tesoro, un secondo e sono da te!!” “Piccola, un attimo di pazienza e sono tuo!!”


Ma mentre gli altri leggevano malizia nel nostro comportamento, noi non pensavamo ad altro che ad essere felici e assieme tutto era migliore


Ci siamo sposati due mesi dopo esserci messi ufficialmente assieme e la stampa a suo tempo mormorò che fosse una scelta dettata dalla necessità dato che credevano che lei fosse incinta...


Beh, lei al tempo del matrimonio non era incinta, scoprimmo che saremmo ben presto diventati tre e che quindi la nostra famiglia si sarebbe allargata solo dopo il rientro dalla luna di mieie sull’isola sperduta che mi aveva consigliato il mio amico Milo di prenotare…


Un’intera isola solo per noi ...lunghe passeggiate mano nella mano sulla sabbia bianca tenendoci per mano e con solo luna e stelle come testimoni silenziosi del nostro grande amore ... se solo ci ripenso mi assalgono ancora i brividi per l’emozione...


E a distanza di dieci anni quando guardo mia moglie che coccola uno dei nostri bambini o che li aiuta a studiare non posso fare a meno di perdermi nei suoi splendidi occhi verdi


Sono innamorato di lei oggi più che mai…non mi sembra passato neanche un giorno da quando ci giurammo amore eterno, non solo sul set sulla riva del lago , ma anche nella vita quotidiana e tutte le sere tornando a casa penso che sono l’uomo più fortunato della terra poiché ho tre splendidi bambini in salute, un lavoro meraviglioso e soddisfacente che mi ha dato la possibilità di emergere arrivando dove sono ora ma soprattutto perché al mio fianco c’è lei...


...lei che dieci anni fa mi rese l’uomo più felice della terra accettando di diventare la madre dei miei figli...


...lei è Hilarie Burton Murray è mia moglie e lo sarà per sempre .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a