Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ehihemmings    27/04/2013    3 recensioni
Charlotte Hemmings è la sorella gemella di Luke Hemmings, il ragazzo più figo della scuola, mentre lei quella meno calcolata da tutti e presa in giro. Frequentano lo stesso gruppo di amici ma Luke ha una band con loro. Che succederà?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Cliffors, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo. - The perfect life. Or not?


Odio la mia vita ma la mia vita è mio fratello e lo amo con tutto il mio cuore quindi è un po' una contraddizione questa, no? Si, lo è ma a parte mio fratello, Luke Hemmings, tutta la mia vita faceva schifo.
Piacere, sono Charlotte Hemmings, la sorella gemella sfigata del ragazzo più figo della scuola.

Io ero quella che non se la cagava nessuno mentre lui era definito il 'puttaniere' della scuola quando era tutto il contrario.

Lo amo perchè non gli importa se fa brutte figure con la sorella, come altri ragazzi sono, ma, pur di difenderla, fa di tutto per lei, c'è sempre. Oltre ad essere il mio gemello è anche il mio migliore amico, a tutto di me, o quasi.

Ha dei capelli che fanno invidia a chiunque, gli occhi lo stesso, lui faceva invidia perfino a dio probabilmente. È perfetto, in tutto e per tutto.

Io sono come lui, gemelli per qualcosa, no? Il problema è che non sono come le ragazze fighe della scuola. Non sto lì un'ora a truccarmi e a mettermi chili di fondotinta per mettermi una maschera sul viso e coprire tutte le mie imperfezioni. Sono come sono e non mi importa se gli altri mi vogliono in un altro modo. La bellezza non è la cosa più importante. Preferisco divertirmi con gli amici piuttosto che andare a comprare trucchi e cagate varie.

Luke è quel ragazzo amico di tutti, che si diverte con tutti ma che si fida di poche persone, anzi pochissime; Calum Hood, Michael Clifford e Ashton Irwin.

Siamo praticamente uguali, la finezza in noi non c'è mai stata e mai ci sarà, siamo dolci e delle volte da diabete se siamo insieme, ci divertiamo con poco e ci bastano quei tre o quattro amici per avere il sorriso stampato in faccia.

Frequento i suoi stessi amici anche perchè sono sempre a casa nostra o noi a casa loro. Siamo i più piccoli della compagnia, abbiamo sedici anni mentre gli altri diciassette tranne Ashton, diciotto.


-------------------------------------------------------------
Ehilà bella gente. c:
Questa è la mia prima fanfic, spero vi piaccia. Continuerò presto e scusate gli errori se ci sono. cc recensite pleaaaaase :c

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ehihemmings