Anime & Manga > Rinne no Lagrange
Ricorda la storia  |      
Autore: Rodinas    27/04/2013    1 recensioni
[Rinne no Lagrange]
[Rinne no Lagrange]Lan non ha mai assistito ad un terremoto.
Come farà la miglior morning rescue di Kamogawa a trarla in salvo da una situazione così difficile?
Solo lei può salvarla!
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DESIRE...Sdonk! (under the table...)

Era la prima volta che Lan sentiva un terremoto...
In Giappone son cose frequenti quindi per la best morning rescue di Kamogawa non fu un particolare problema, solo... che per chissà quale trama del destino si ritrovò assieme a Lan sotto al tavolo della cucina.
Di primo mattino, poco dopo aver fatto la solita colazione prima di andare al lavoro.
...
- M-Madoka?
Lan era rossa, impaurita e con due piccole lacrimine agli angoli degli occhi
- H-HO PAURA!
E le si aggrappò con tutta se stessa al pigiama semi aprendoglielo per poi tuffarsi in mezzo al suo seno abbondante ora completamente nudo, inondandoglielo di lacrime di puro terrore...
- L-Lan non p-preoccuparti!
Convintissima, la miglior rassicuratrice di Kamogawa prese le spalle della sua bella, nel più convincente tentativo di rasserenarla che le venne in mente di fare.
- I-Io non ho affatto paura!
Lan, tenera ed ingenua -però- non poté non notare qualche piccolo dettaglio fuori posto all'interno della figura della nostra eroina.
- Allora perché stai tremando?
Impossibile, incredibile, assurdo... che Kyouno Madoka avesse avuto paura di un terremoto!?
(anche se così era, rassicurare Lan aveva la priorità, quindi... andava trovata una scorciatoia... e subito!)
- Ah... beh... vedi... in realtà è che ho molta voglia di te LAN!
La ragazza dai capelli d'argento sgranò gli occhi divenendo paonazza, con il medesimo effetto di stupore che avrebbe avuto mangiando secco un peperoncino cambogiano stagionato ed essiccato al sole...
Svenne all'istante.
- L-Lan?...LAN!?
La best salvatrice improvvisata (ed anche spaventata!) di Kamogawa doveva trovare una soluzione e tanto per restare coerenti...
Prese a leccare il collo dell'aliena, cercando di assecondare la sua scusa dei poveri tentando -in vano- di non eccitarsi ad osservare la sua pelle liscia come la seta, la sua espressione morbidamente rilassata per effetto dello svenimento, il tutto corredato dal suo niveo corpo lasciato semi scoperto dalla camicetta che indossava appena discesa dal letto, ora aperta sul davanti per effetto delle mani di Madoka che - rapide - avevano già sbottonato tuuuuutti i bottoni uno dopo l'altro
(e poi doveva nascondere che aveva paura eh... marpiona!)
...
ma tornando a noi!
Lan, che nel frattempo si stava svegliando, sentì il dolce e caldo strisciare della lingua di Madoka sul suo seno che, nel frattempo, era giunta persino a coglierle l'intimità (hai capito la furbona!...) mentre l'aveva distesa al suolo e si era prodigata per salirle mezza addosso, incastrandosi in mezzo alle sue gambe per poi sfregarsi inebriando così la sua compagna di piacere, che in questo modo dimenticò del terremoto... della paura di Madoka... ed anche di tutto il resto (lavoro compreso...in sostanza non ci capiva più niente)
- A..AH!
Lan gemeva.
- AH...AAAAAAH!
Madoka gemeva...
Entrambe si guardarono l'una negli occhi dell'altra per un lunghissimo istante.
Poi si baciarono, dimentiche di qualunque cosa potesse capitare loro attorno...
- A-amore...
Gemette Lan a mezza voce, semi strozzata dal gemito che di lì ad un istante la percosse facendola urlare...
mentre Madoka le sussurrava all'orecchio...
- Ti amo...
Lan arrossì, vistosamente, ancor di più di quanto già non fosse...
Poi...
...
......
l'amplesso!
- AAAAAAAAAAAAAAAH
- AAAAAAAAAAAAAAH-SBONK-CAZZOOOOOO!!!!!
beh, dimentiche del terremoto... dimentiche della paura... come poteva Madoka ricordarsi anche del tavolo sotto al quale erano?
...
Ovviamente la risposta la sapete già...
IMPOSSIBILE!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rinne no Lagrange / Vai alla pagina dell'autore: Rodinas