Serie TV > Sea Patrol
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    27/04/2013    1 recensioni
[Sea Patrol]
Dopo tre anni, Nikki Caetano e Kate McGregor si ritrovano nel corso di una rimpatriata tra colleghi e questa è l'occasione che hanno per dichiararsi... Ed inutile sarà la gelosia del Comandante Mike Flynn, che lascerà Kate alla rivale in amore.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati tre anni da quando il Comandante della Hmas Hammersley Mike CO Flynn aveva fatto trasferire il Tenente Nikki NAV Caetano, con la scusa di darle un'opportunità per la sua carriera, data la giovane età.

Invece lui la mandava via per gelosia, perchè tra lei e l'altro Tenente, ovvero la bionda Kate XO McGregor, della quale era innamorato dal primo giorno che l'avevano trasferita sulla sua nave, credeva ci fosse più di una semplice amicizia e, a detta sua, aveva anche le prove... Infatti, qualche volta, dopo che era stato ucciso il Sottotenente Josh ET Holiday, il fidanzato di Nikki e costei andava quasi sempre sul ponte superiore della nave, Kate la raggiungeva e si poggiava a lei, la prendeva per mano e le stava accanto finchè la castana non si calmava.

Lo faceva sempre e questo l'aveva fatto impazzire in ogni momento, per questo l'aveva fatta trasferire... E Kate, da quel giorno, aveva perduto il suo tenero sorriso, che già era raro a vedersi.

"Sta bene, Tenente?"

"Si, Charge...Benissimo!" Rispose la bionda al Sottufficiale di Bordo Andy Thorpe, detto Charge, che era assieme ai parigrado Billy Spider Webb, Leo 2Dads Kosov-Meyer, Dylan Dutchy Muldholland e Jessica Gap Girl Bird, l'unica donna a bordo oltre lei.

"Non sia triste...! Stasera c'è a cena in ricordo di ET, Jaffa e Chefo... Lo faccia per loro, sorrida!"

Allora Kate abbozzò un tenero sorriso, abbracciando Spider e 2Dads, ritornati apposta per la cena commemorativa e la bionda vide anche Rebecca Bomber Brown e Chris Swain Blake insieme al Comandante, a Robert RO Dixon, Ryan White e Pete Buffer Tomaszewski, divenuti tutti Tenenti nel corso dei tre anni di lontananza e Kate era Tenente-Colonnello.

"Ehi...! Che bello rivedervi!"

"Beh, direi che ci siamo tutti... Possiamo andare al Wana Boukas...!"

"Io credo che manchi ancora qualcuno..." Intervenne Spider "Il Tenente Caetano...?" Chiese il giovane Nostromo e Kate rattristò il suo sguardo, finchè Bomber non avanzò, nonostante la lieve pancetta che s'intravedeva sotto il lungo vestito rosa e rosso con fiori gialli e verdi.

"Sono certa che Nikki verrà... Vedrete!" E, mentre la castana diceva questo, Kate notò il sorrisino di Mike che, aveva ben imparato dal tempo che lo frequentava, non significava nulla di buono... Probabilmente non l'aveva avvisata della rimpatriata.

"Ciao...! Siete ancora tutti qui?" Chiese una voce calda, calma ed autorevole e, voltatisi, tutti videro Nikki in camicetta Hawaiana rossa e azzurra, calzoncini molto corti e sandali bianchi, i capelli castani legati in un'alta coda di cavallo e gli occhi azzurri come il più bello degli oceani.

"Nikki...! Sapevo che saresti venuta!" Disse Bomber, abbracciandola.

"Grazie a te per avermelo detto! A proposito... Di quanti mesi sei ora'"

"Cinque! E' una femminuccia... L'ho scoperto un mesetto fa, ma non sono riuscita a dirtelo..."

"Che bello! Sono felice per te..." Fece l'altra castana, accarezzandole la nuda schiena e gli altri erano tutti scioccati, perchè mai si sarebbero immaginati che Bomber potesse essere incinta, così la giovane spiegò tutto agli amici, raccontando della gravidanza ed invitandoli al suo matrimonio, che si sarebbe tenuto a luglio sull'isola di Bright.

E questo, però, non impedì a Mike ed ai più loquaci di notare il sorriso nato sulle labbra di Kate, che avanzò piano verso Nikki, che la guardava con un dolce e fiero sorriso e la prese fra le sue braccia, stringendola a sè teneramente e la bionda si perse nel profumo dell'altra.

"Mi sei mancata moltissimo, Nikki..."

"Anche tu, Kate! Parecchio... Ho sempre pensato a te e credevo che mi odiassi, perchè non hai mi risposto alle mie lettere..."

"Non... Non le ho mai ricevute..." Fece la bionda, avendo capito che Mike le aveva di certo fatte sparire, ma Nikki non era arrabbiata per questo e Charge interruppe l'idillio per abbracciare l'amica.

"Tenente...! Che bello rivederla!"

"Colonnello, Charge! Sono stata promossa sei mesi fa...!" Disse e tutti le fecero i complimenti, prima che Mike attirasse l'attenzione generale, affinchè entrassero nel ristorante e presero poi posto.

"Buonasera...! Volete ordinare?" Chiese una giovane cameriera sui vent'anni, dal sorriso smagliante.

"Il menù del giorno andrà benissimo..." Disse Mike e la ragazza andò in cucina a portare i tredici ordini in cucina e Bomber chiese anche delle fragole e frutti di bosco per via delle voglie da gravidanza.

Vennero serviti dopo venti minuti, ma Nikki non finì la cena e si congedò dagli altri per andare a pregare sulla tomba del suo ET da sola, come aveva sempre fatto, ritornando spesso senza dirlo agli amici e, qualche minuto dopo, anche Kate si allontanò dai colleghi e lasciò il locale e Mike con lei.

"Che fai, mi segui?"

"Perchè, non posso farlo?"

"No, non più! Non siamo più sposati..."

"Tu non lo sei mai stata! Hai sempre pensato a lei...!"

"E questo ti ha autorizzato a far sparire le sue lettere??"

"Ha scritto su tutte che ti amava ed aveva sempre amata... Perchè rovinare un matrimonio già rovinato?"

Kate era a bocca aperta, scioccata e s'incamminò lungo la bianca spiaggia con passo svelto al fine di raggiungere Nikki e dirle ciò che aveva sempre provato per lei e la trovò innanzi ad una croce intenta a pregare e sembrava proprio che avesse appena terminato.

"Ciao, Kate...! Come mai sei qui?"

"N-Nulla, ehm... Volevo stare un po' con te..." Sussurrò appena, incapace di credere al suo tono, che di solito era deciso e severo.

"Sai, anche a me piacerebbe passare un po' di tempo con te... Ti andrebbe di fare una passeggiata? C'è anche la luna piena..."

"Vedo che sei romantica come sempre..."

"Sei tu che mi ispiri, Kate...! Io... Io ho sempre desiderato dirti una cosa..."

"Anch'io... Anch'io ho una cosa molto importante da dirti!" Dichiarò la bionda, fermando Nikki prendendola per il polso e la castana si voltò, specchiando i suoi occhi verdi in quelli azzurri del Colonnello, resi più belli dai riflessi dei raggi della luna e le posò una mano sulla guancia destra "Io... Io ti amo, Nikki!"

"Oh, Kate... Anch'io ti amo! Ti ho sempre amata e ti amerò fino alla fine dei miei giorni!"

Kate le sorrise e la strinse a sè, baciandola teneramente e Nikki approfondì l'effusione, con la bionda che portò la castana a casa sua, a pochi metri dalla loro posizione attuale, ove fecero l'amore per la prima volta, scoprendo appieno il significato della parola e, mentre si amavano, Kate volle soddisfare una sua curiosità che spesso le rodeva l'anima "Nikki, posso farti una domanda...?"

"Certo, amore, chiedimi quello che vuoi..."

"Sulla tua scheda personale c'è sempre scritto Nikki... E' questo il tuo vero nome?"

"No, è un diminutivo... In realtà mi chiamò Nicole... Nicole Caetano! Buffo, vero?" Chiese, sorridendo appena come stava facendo Kate.

"No...! Anzi, è un nome decisamente carino, proprio come te!"

Nikki la prese ancora fra le braccia e l'amò al pieno delle sue possibilità ed erano entrambe certe che si sarebbero amate per sempre, chiedendo una delle due il trasferimento per stare vicine ed insieme. E Mike rinunciò definitivamente a Kate, lasciandola a colei che mai aveva sopportato, nonostante le facesse spesso i complimenti per la professionalità... Perchè al cuore non si comanda, mai.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sea Patrol / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo