Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: delevingness13    27/04/2013    0 recensioni
E' una storia che racchiude due universi molto differenti,vi prometto che non sarà come le altre.
Non di questo stile,del tipo che lui è il principe che si innamora della poveraccia di turno,no,lei è la figlia di William & Kate e lui un surfista che ha bisogno di soldi e,grazie allo zio, lavorerà come bodyguard a palazzo. Vi ringrazio.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - Quindi è un prologo.
                    - Bo,forse. 
 
Essendo sincera,non ho mai fatto un prologo per una storia..non penso neanche di aver preso l'impegno di scrivere una storia seriamente.
Ma questa storia mi ha presa un po',voglio dire, EFP è un sito di fanfiction e ognuno quì scrive quello che si sente,sì,anche cose tipo
''IO E IL MIO BOYFRIEND LIAMMUZZO NON MANGIAMO CON I CUCCHIAI''.
Quindi ero tipo ''Wow,perchè non fare una fanfiction su un ragazzo californiano perfetto e la figlia di William e Kate?''
Premetto che scriverò in prima persona perchè sinceramente,amo la famiglia reale e amo Wesley..quindi.
E poi anche perchè mi viene strano scrivere in terza persona,persino negli articoli a scuola.
Ed io voglio fare la giornalista.
Sicuramente il tempo è alterato,visto che la figlia di William & Kate vivrà in questi anni e Wesley pure.
L'ultima e unica cosa che mi sento di dire,oltre a ''grazie per la pazienza'' è..uno dei miei film preferiti è Pretty Princess e per chi l'ha visto capirà cosa intendo. 
Storia d'amore. O storia sull'amore. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: delevingness13