Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    28/04/2013    1 recensioni
Milady costringe D'Artagnan a non seguirla e lo fa con uno dei suoi soliti trucchi.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Milady
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non mi seguire, D'Artagnan- Milady gli sussurrò, supplicandolo, quando se la ritrovò addosso. Gli diede un bacio sulla guancia ma sfiorandogli le labbra .
Un secondo dopo, si era gettata giù dalla scogliera...
Non poteva crederci!
Perchè lo aveva fatto?
Poteva aiutarla.
Milady era fuggita ancora una volta da lui e lui l'aveva inseguita fino alla scogliera. Aveva notato lo sguardo particolarmente impaurito di lei e guardava un punto indefinito dietro le spalle del ragazzo. Era terrorizzata da qualcuno?
Era stato in quel frangente che Milady sfoderò i suoi pugnali: li aveva puntati contro il ragazzo e si era scagliata contro lui.
Egli temette il peggio e invece si ritrovò a terra, con un pugnale che lo costringeva a non alzarsi sia sulla spalla destra che sul fianco finistro.
Era stato letteralmente inchiodato a terra.
Fu lì che Milady lo supplicò di non seguirla. E ...quel mezzo bacio...
Alzò le braccia come un volatile, un ultimo gesto teatrale che però nascondeva ben altro. Voleva farsi vedere da qualcuno che la pedinava da lontano?
D'Artagnan, rialzandosi, si era strappato la camicia nei punti dove c'erano i pugnali e ora guardava giù. Era mortificato, scioccato e sconvolto. Non si capacitava di quel che era appena avvenuto.
Non aveva capito che Milady lo aveva appena salvato da chissà quale mortale nemico. La volontà di lei nel volerlo salvare dall'ira di qualcuno di davvero temibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85