Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya Drevis    28/04/2013    2 recensioni
fu tutta colpa di quello stupido gelato
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pomeriggio io(Luka) e Miku eravamo sulla solita collinetta quando arrivò Yuuki e ci consegnò due pacchetti,li aprimmo e al loro interno c'erano dei ciondolini a forma di stella. Io e Miku fummo felici e anche Yuuki sembrava esserlo.
Uscite da scuola pioveva e ci rifuggiammo tutte e tre sotto il mio ombrello a chiacchierare e tornammo a casa con l'autobus.
Miku venne a trovare sia me che Yuuki per chiedere se potevamo uscire un po' con lei e noi accettamo entusiaste.
Andammo a prenderci un gelato e ci mettemmo a chiacchierare quando Miku disse qualcosa che non mi piaceva molto ma lo fece per scherzare,si capiva,io la spinsi leggermente e le cadde il gelato a terra. Miku si arrabbiò con me e buttò anche il mio gelato a terra.
Ci mettemmo a litigare per un gelato,eravamo solo bambine, quando il mio ciondolo si staccò dalla mia borsetta.Yuuki andò in strada a recuperarlo ma passò un camion e la investì...tutto per uno stupido gelato...è stata colpa mia se Yuuki è morta.
Il giorno dopo andammo al suo funerale e Miku si mise a gridare queste esatte parole:<< YUUKI NON DOVEVA SUCCEDERE A TE! YUUKI MI MANCHI TI PREGO TORNA! >>Io rimasi scioccata dalle sue parole e...mi misi a piangere.
Diventammo grandi e andammo all'università tutte e due con quel peso sulle spalle...Yuuki era morta per uno stupido litigio...che stupide che eravamo...
Andai nell'edificio e,aprendo una porta, trovai Miku e scappai per paura che fosse ancora arrabbiata con me ma lei mi fermò prendendomi per mano.
Ricordammo la piccola Yuuki e piangemmo tanto,davvero tanto.
Alla fine Yuuki riposò in pace e noi,noi ci liberammo della colpa di aver fatto morire Yuuki.Ma fu tutta colpa di quello stupido gelato
-Luka-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Aya Drevis