Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: lena_b92    28/04/2013    2 recensioni
Sei sorelle. Dai dodici ai venti anni. Tutte belle e con caratteri diversi e anche opposti.
Che cosa può succedere a queste sei sorelle durante la loro vita tra scuola, università, amori, cuori infranti e prime esperienze?
Loro sono le sorelle McHope, che vivono nella bellissima Malibu (a cinquanta minuti da Los Angeles) con i loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Un incontro bellissimo





Sei sorelle. Dai dodici ai venti anni. Tutte belle e con caratteri diversi e anche opposti.
Che cosa può succedere a queste sei sorelle durante la loro vita tra scuola, università, amori, cuori infranti e prime esperienze?
Loro sono le sorelle McHope, che vivono nella bellissima Malibu (a cinquanta minuti da Los Angeles) con i loro genitori.
Dalla più grande alla più piccola, abbiamo:
Beatrice Natasha, o semplicemente Trixie, una ragazza universitaria che studia musica e canto alla Pepperdine University di Malibu e che fa parte anche del coro.
Trixie è una ragazza molto estroversa, bellissima, popolare, solare e sempre sorridente. È magra, con lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri ed è alta 1,78 cm.
La sua passione è la musica, soprattutto il canto, e sa anche suonare il pianoforte e la chitarra.
È nata il 18 dicembre 1991.
Trixie non vive più a casa McHope dal 2009, cioè da quando ha iniziato il college, e ora vive in un appartamento, di due stanze con due bagni, a cinque minuti dalla Pepperdine, con due sue amiche e compagne di corso.
Alice Julia, o semplicemente Ali, una ragazza che è in procinto d’iniziare la Pepperdine University, dove studierà lingue.
È una ragazza carina, determinata, coraggiosa e molto leale. È magra, con lunghi capelli biondi, gli occhi marroni ed è alta 1,65 cm.
La sua passione è la pallavolo oltre che le lingue. Infatti, spera di poter entrare nella squadra femminile di pallavolo della Pepperdine.
È nata il 7 marzo 1994.
Marcia Rebecca, o semplicemente Marcie, una ragazza che è in procinto d’iniziare l’ultimo anno alla Malibu High School.
È carina e con un carattere tutto suo e un po’ complicato. È estroversa e introversa, gentile e scortese, sicura e insicura, tranquilla e vivace, forte e debole, simpatica e antipatica, sorridente e imbronciata. È magra, con lunghi capelli castano chiaro con le mèche bionde, gli occhi marroni ed è alta 1,56 cm.
La sua passione è la danza, infatti, è nella squadra delle cheerleader della Malibu High School.
È nata il 17 settembre 1995.
Laura Claire, o semplicemente Laurie, una ragazza del liceo.
È molto carina, estroversa, seria e tranquilla, ma anche un po’ pazza a volte. È magra, con lunghissimi capelli castano scuro, occhi marroni, le guance paffute, ed è alta 1,67 cm.
La sua passione è l’equitazione. Infatti, la sua famiglia possiede un cavallo arabo di nome Prince. È un cavallo marrone chiaro con la criniera nera e la coda nerissima e lunga.
È nata il 15 febbraio 1997.
Valerie Victoria, o semplicemente Valerie o Val, è una ragazza che è in procinto d’iniziare il liceo di Malibu.
È una ragazza molto carina, ma che in realtà non sa di esserlo, e con un carattere debole, ma forte allo stesso tempo, è dolce e gentile, e anche molto altruista. È magra, con lunghi capelli castano scuro, gli occhi verdi e marroni, vicino alla pupilla, ed è alta 1,62 cm.
La sua passione è la scherma. Infatti, pratica questo sport da cinque anni.
È nata il 3 agosto 1998.
Infine Anne Michelle, o semplicemente Annie, una ragazza che frequenta le scuole medie.
È carina, con un carattere dolce, che non si arrabbia quasi mai. È magra, con lunghi capelli castano chiaro con le punte bionde, gli occhi marroni, ed è alta 1,60 cm.
La sua passione, come Alice, è la pallavolo. Infatti, è nella squadra di pallavolo della Malibu Middle School.
È nata il 9 maggio 2000.

La famiglia McHope vive in una villa in stile mediterraneo, disposta su due piani, circondata da tantissimo verde e da alberi. È situata in un terreno di tre acri, con tanto di piscina e idromassaggio, un campo da tennis privato, sala cinema, palestra, sala biliardo, studio, stalla e recinto per il cavallo e persino una dépendance; e inoltre, si gode di una bellissima vista dell’oceano e sulle montagne.


<< Ma vi rendete conto, ragazze? Tra pochi giorni io andrò al college, Val inizierà le superiori, Marcie l’ultimo anno, Laurie il secondo e Annie la seconda media. Sembra così… surreale a pensarci. E Trixie inizierà l’ultimo anno di college e a giugno si laureerà. >> salta su Alice.
<< Non voglio che te ne vai anche tu, Ali. >> le dice Annie.
<< Neanch’io. >> dice anche Marcie.
<< Già, sembra così surreale, ma io non vedo l’ora d’iniziare la scuola. Voi ragazze ne parlate sempre così bene. Voglio parlare anch’io con i ragazzi dell’ultimo anno e iniziare finalmente la mia prima storia d’amore. >> interviene Valerie.
<< Val, tesoro, io l’anno scorso non ho avuto nessuna storia, neanche una mezza storia. >> le dice Alice.
<< Sì, neanch’io, ma tu sei molto più bella di me. Sono sicura che appena i ragazzi della Malibu High ti vedranno, rimarranno folgorati da te, puoi starne certa. >> le dice Laurie, sorridendole.
<< Smettila, non è vero, io non sono bella. >> afferma Valerie.
<< Dove volete che le faccio il solletico? Sotto i piedi o sui fianchi? >> chiede Alice.
Tutte si buttano su Valerie e le fanno il solletico sui fianchi. Lei prova a liberarsi, ma le ragazze sono in troppe e poco dopo, sfinite, si sdraiano sul prato.
Laurie vede correre Candy, il loro cucciolo di Dalmata, e la chiama per giocare un po’ con loro. La accarezzano e le fanno le coccole, poi Candy corre via per il prato.

Il giorno prima dell’inizio della scuola, martedì 21 agosto, Laurie sta passeggiando con il suo cavallo per il Malibu Equestrian Park, un parco equestre con due recinti, un’area per i picnic e i bagni, dov’è anche possibile prendere lezioni di equitazione.
Passeggia tranquilla con Prince, guarda l’immenso oceano blu e si guarda intorno.
<< It's everything about you, you, you
Everything that you do, do, do
From the way that we touch baby, to the way that you kiss on me.
It's everything about you, you, you
The way you make it feel new, new, new
Like every party is just us two
And there's nothing I could point to.
It's everything about you, you, you
Everything about you, you, you
It's everything that you do, do, do
It's everything about you… >>
Si ferma subito quando un bellissimo cavallo bianco le passo accanto, correndo.
Lo guarda come abbagliata e nota che c’è un ragazzo sul cavallo, che tira le redini per fermarlo.
Non aveva mai visto un cavallo così bello in tutta la sua vita. Non si può fare altro che ammirarlo.
Il ragazzo si volta verso di lei e le sorride, avvicinandosi con il suo bellissimo cavallo.
Un ragazzo castano, con i capelli a spazzola, gli occhi verdi, magro e dal bell’aspetto.
<< Scusa, ti sei spaventata? >> le chiede lui.
<< No, non preoccuparti. >>
Il ragazzo tira le redini proprio quando è accanto a Laurie e il cavallo si ferma subito.
Lui le porge la mano e le dice:
<< Jonah, piacere. >>
<< Laurie. >> dice lei, stringendogliela.
<< E lui è Prince, il mio cavallo. >> gli dice, dando due pacchette al suo cavallo.
<< Lei invece è Blaze. >> dice Jonah.
<< È bellissima. Non ho mai visto un cavallo così bello. >>
<< Uno dei tanti motivi per cui ho preferito lei a qualunque altro cavallo. >>
<< Capisco. È buona? >> gli chiede Laurie.
<< Oh, sì, è buonissima e dolcissima. Ha un carattere così buono. >>
Laurie scende dal cavallo e accarezza Blaze sulla testa. Scende anche Jonah e lei lo guarda dall’alto in basso.
<< Wow! Ma quanto cavolo sei alto? >> gli chiede lei.
<< Uno e ottanta. Non sono poi così alto. >>
<< A me sembri molto alto, invece. >>
<< Beh, anche tu non sei bassa, Laurie. >>
<< Sono solo uno e sessantasette, nella norma direi. >>
<< Sì. >>
Jonah la guarda mentre accarezza Blaze e le dice:
<< Sei molto carina, sai? >>
Laurie si volta verso di lui e lo ringrazia.
<< Sei molto carino anche tu. Hai dei bellissimi occhi. >>
<< Grazie. Mi piacciono molto i tuoi capelli, sono lunghissimi. >>
Jonah le tocca le punte dei capelli e lei lo ringrazia del complimento.
<< Da quanto fai equitazione? >> le chiede lui.
<< Nove anni. Tu? >>
<< Dieci. Ho sempre amato i cavalli, sin da bambino. >>
<< Anch’io. Infatti, abbiamo comprato una villa con una stalla e un recinto, così spesso Prince sta lì. >>
<< Wow, beata te. Io devo venire sempre qui se voglio vedere Blaze. >>
<< Per lei ne vale la pena. >>
<< Già. >>
Laurie e Jonah accarezzano Blaze, lasciando solo il povero Prince, che nitrisce in cerca di attenzioni. Laurie si volta e accarezza Prince.
<< Ti sei sentito escluso, Prince? Scusami. >>
Il cavallo nitrisce ancora e Jonah sorride a Laurie.
<< Quanti anni hai, Laurie? >> le chiede Jonah.
<< Quindici. Tu? >>
<< Sedici. >>
<< Ti facevo più grande. Almeno diciotto te li davo. >>
<< Invece ne ho solo sedici. >>
Laurie gli sorride e continua ad accarezzare Prince.
Poco dopo montano sui loro cavalli e passeggiano, chiacchierando.

Più tardi, Jonah guarda l’orologio ed esclama:
<< Oddio! Sono già le sette, devo tornare a casa. Ci vediamo domani, ti va? Sempre qui. >>
<< Sì, volentieri. A che ora? >>
<< Le cinque? >>
<< Okay. >>
<< È stato un piacere conoscerti Laurie. >> le dice lui.
<< È stato un piacere anche per me, Jonah. >>
<< A domani! >>
Jonah fa dietro front con Blaze e fugge via. Laurie lo guarda correre con Blaze e dice:
<< Jonah… >>
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lena_b92