Serie TV > Dark Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: Disdain_    17/11/2007    1 recensioni
"E vengo qui sopra, ogni notte, sperando di vederci più chiaro. Penso, ripenso. Mi guardo. Mi affronto.
Poi mi volto verso la porta, e t'immagino lì a fissarmi, a vegliare su di me. "
Genere: Romantico, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Guevara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ricordi cosa potevamo essere? La luna non tramontava mai...
Lei era lì, per me, per te...e non disturbava. Non era come il sole... invadente, caldo...accecante...

No, lei era lì, fredda, marmorea, sopra le nostre teste. Rischiarava i nostri sentimenti.
Sentivamo abbastanza freddo da cercarci, lì, tra le luci della città, e stringerci. Forte. Forte come non mai.
Forte perchè ci si era ritrovati, forte perchè...era sera. Forte perchè non c'era nessuno, ed eravamo qui sopra, ed eravamo solo. Io. E . Tu.

Io. Svestita del mio solito io. E. Tu. Non altri aggettivi da affiancarti.

Ti ricordi quando ti portai qui? Ti ricordi i miei occhi nel vederti spaventato per l'altezza?

Io vivo di ricordi perchè io sono ricordi. Sto blaterando così velocemente nel mio cervello che mentre dico tutto ciò è già passato e quindi...ogni mia parola, emozione, stato d'animo, è ricordo...

E vengo qui sopra, ogni notte, sperando di vederci più chiaro. Penso, ripenso. Mi guardo. Mi affronto.
Poi mi volto verso la porta, e t'immagino lì a fissarmi, a vegliare su di me.

Sorrido.

Ma non ci sei.

Tutto è ricordo.

E così chiudo gli occhi per un attimo, li riapro e guardo il cielo. Penso che non cambierò mai, che sarò sempre la solita, che non riuscirò a prendermi "l'incarico" di amarti.
Vorrei che solo la luna ci rischiarasse il cuore.
E vorrei abbracciarti. Forte. Qui.
Solo. Io. E. Tu.

Do you remember what we used to be?
Me, ashamed of myself
Still here, waiting for...I don't--

--Know, if you'll still awake for me
But my moon's already in the sky.
Dark. Who is your Angel?
I'm not the only one.

So deeply, damnly obsessive
thoughts, playing with my memories
Playing with my love.

I can't stand it anymore,
Please,
Let me fall into your arms,
And so I'm right here, another time
Do you see my moon shining in your sky?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dark Angel / Vai alla pagina dell'autore: Disdain_