Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    30/04/2013    1 recensioni
Aramis si rende conto che il suo rapporto con D'Artagnan si č modificato , dopo la scoperta di lui sul segreto di lei.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aramis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era cambiato qualcosa? Forse tutto, o forse niente.
Da quando D'Artagnan aveva scoperto il suo segreto, il loro rapporto non era cambiato molto, era modificato pių che altro.
Un po' le mancava il solito comportamento  di lui.
Sė, lui che le proponeva gare di rutti o quando si sfidavano a braccio di ferro. Talvolta,vinceva lui con la forza. Spesso, lei con l'astuzia.
Lui era pių gentile con  lei, pių accorto e non le stringeva pių la mano in maniera vigorosa che ti slogava un polso. Era pių...dolce?
Sė, era pių dolce e anche pių docile quando rispondeva ad una sua provocazione quando scherzavano.
Prima, D'Artagnan ci andava gių pensante.
Era tutto modificato. Persino quando c'era Costance.
Lui stava sempre attento a non farsi mai beccare a guardare pių del dovuto Aramis quando c'era la dama di compagnia della regina. E, talvolta, quando era la stessa Aramis a "beccarlo" quando lui la guardava pių del dovuto, arrossiva e distoglieva lo sguardo.
Era strano ma a lei faceva piacere essere guardata da lui, in quel modo .
Cavolo, non era modificato, era tutto cambiato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85