Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellissimaaa98    30/04/2013    2 recensioni
Lettera all'ex...quello importante...quello del cosiddetto "Primo Amore"...l'unico che ti ha fatto provare quelle emozioni, ma soprattutto quello che ti ha insegnato ad amare. Il ragazzo che ti ha fatto toccare il cielo con un dito. Quello per cui hai sofferto tanto...ma nonostante tutto...TI MANCA ANCORA!!!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo di stare bene...... e soprattutto pensavo di poter fare a meno di te e invece......... ....ora mi rendo sempre più consapevole, con il passare del tempo, di quanto mi manchi, di quanto siano stati, e sono ancora, forti i miei sentimenti nei tuoi confronti..... Vorrei tanto rivedere il tuo sorriso, i tuoi bellissimi occhi .... che mi guardano e penetrano nell'angolo più remoto del mio cuore..... vorrei abbracciarti ancora...... ricordi? Ogni volta che ti arrabbiavi poi mi stringevi così stretta a te che mi soffocavi in gola..... e nell'anima! La mia vita, devo ammetterlo, continua..... sono circondata da molti amici fantastici, esco spesso e con loro mi diverto come non era più successo da molto tempo...... eppure.... qualcosa.... o meglio qualcuno.... mi manca, e mi manca da impazzire! Soprattutto in momenti come questo, quando sono sola e riaffiorano nella mia mente tanti ricordi.... forse non tutti decisamente "belli" .... ma è come se anche quelli più difficili appartenessero comunque a "noi", erano vissuti "insieme" ...... anche se discutevamo animatamente, anche se a volte mi ferivi ed io ferivo te..... tu eri lì con me! Eri presente tu..... ed era presente e vivo il nostro amore! Continuo a ripetere instancabilmente a me stessa che va tutto bene così, che non è vero che mi manchi, che è solo una stupida illusione e che ne posso trovare altri 1000 come te! ..... Eppure se guardo affondo nel mio cuore non posso mentire..... Non è vero che va tutto bene, mi manchi terribilmente e non credo di poterne trovare davvero altri mille come te!!!! Tu sei speciale, sei riuscito a catturare il mio cuore con la tua semplicità..... con le tue parole, i tuoi gesti a volte dolci, protettivi.....altre volte sprezzanti, duri ..... da spezzare il cuore.... eppure non potevi in nessun altro modo entrare dentro di me....ora lo so! .... ma forse è troppo tardi! Non avevo mai permesso a nessuno di scoprire quel posto nascosto, freddo, scostante, solo mio.... relegato ai margini del mio cuore.... Ora con te non posso più mascherarmi, non posso più celare l'ombra che si nasconde in me.... mi sento NUDA dinnanzi a te! E se da un lato questo mi fa condividire qualcosa di così misterioso e forte con te, dall'altro mi fa paura! forse non dovevo permettere che ciò accadesse! Ma è così l'AMORE..... con esso perdi ogni difesa..... ! Non riceverai mai questa lettera..... perché almeno un segreto voglio custodirlo gelosamente tutto per me..... il desiderio profondo di averti di nuovo accanto, di riempire il vuoto che hai lasciato, di amarti veramente e finalmente con tutta me stessa....... Ma anche se non dovesse più accadere, anche se non potremmo più rivederci, comunque rimarrà per sempre scolpito in me il tuo ricordo e ........i tuoi stupendi occhi..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98