Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: alin4ever    30/04/2013    10 recensioni
Edward e Bella decidono di fare i provini per lo spettacolo teatrale "il Conte Dracula".
ce la farà Edward ad ottenere la parte del protagonista? XD
Regista: “hai sete di sangue umano… è la tua ossessione”
Edward: annuisce con convinzione e ripetutamente
Regista: “Cullen? Ma è bava quella?”
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Ben Cheney , Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON SONO UN VAMPIRO CREDIBILE :-(


By ManuAle (alin4ever + la sua coinquilina Manu)

ciao gente! questa è la nostra prima fiction in stile comico! lasciateci tanti commenti e diteci se vi ha fatto sorridere!
buona lettura!
 

Edward.

Quella rompicoglioni di Bella mi assillava continuamente: “Edward non facciamo mai niente di interessante insieme! Edward non abbiamo nessun interesse in comune! Edward non mi vuoi mai portare a caccia con te (no, dico io, ma è impazzita? Quasi quasi uno di questi giorni le dico di sì…mmmm…. sai che merenda!!!)!”
Così le dissi che poteva scegliere una “attività di coppia” da fare insieme (ovvio che è da fare insieme, è “di coppia” n.d.r.). Mai parole più nefaste di quelle uscirono dalla mia bocca!
 
 
Così il nostro povero Edward e la sua Bella decisero di partecipare alle audizioni per lo spettacolo teatrale “Il conte Dracula”.

 
Bella: “Edduccio  penso che dovresti mettere un po’ di cipria bianca, oggi sei più colorito del solito e per il ruolo a cui aspiri non va per niente bene!!!”
Edward: “…(ma che si è fumata questa?)
Bella: “Ah!! Oh no! Edward! I tuoi occhi sono gialli!
Edward: “(no no questa si fa proprio di roba pesante… ) amore… ora ti sei accorta che ho gli occhi gialli?”
Bella: “TU NON CAPISCI! I veri vampiri hanno gli occhi rossi!”
Edward: “cioè fammi capire: io sarei un vampiro finto?” rispose stizzito e quasi indignato.
 Bella: “che ne pensi di mettere delle lentine di colore rosso? Ah.. ecco ti ho procurato dei canini da vampiro!!! Sai com’è? Noi esseri umani crediamo che i vampiri abbiano i canini sporgenti.”
Edward: “E no Bella! I canini finti no! No no no… non se ne parla proprio. Ne va della mia dignità! Io ho già i miei!”  disse con fierezza mentre sorrideva esponendo la sua dentatura perfetta e brillante.
Bella: “ummm… apri bene la bocca di -ahhhhhhh-”
Edward: “ahhhhhhh”
Bella: “no… non ci siamo, i vampiri hanno i canini più appuntiti; i tuoi non vanno bene”
Edward: “...”
 

-IL GIORNO DEL PROVINO-

(i dialoghi sono presi dal film “Dracula di Bram Stoker” n.d.r.)

Regista: “…i prossimi” annunciò l’ uomo con fare apatico.
Regista: “nomi prego”
Bella: “Isabella Marie Swan”
Edward: “Edward Anthony Masen Cullen”
Regista: “eh? Qui veramente non risulta….”
Edward: “AH! No no… mi sono sbagliato! Solo Edward Cullen. Eh si, è questo il mio nome”.
Regista: “(ma chi è 'sto ritardato che si sbaglia pure sul suo nome? Cominciamo bene)”. Bene (si fa per dire) lì sono i copioni, cominciate pure!”
 
Bella: “Voglio essere come voi siete, vedere come voi vedete, amare come voi amate…”
Edward: “Mina, sarete maledetta come me che devo camminare all'ombra della morte per l'eternità. Io... vi amo troppo... per condannarvi.”
Regista: “si! Si! Sei veramente la perfezione assoluta… sul palcoscenico era da tanto che non vi saliva una creatura come te!”
Edward: “grazie…beh in effetti credo di essere portato per la recitazione e ho cercato di immedesimarmi nel personaggio… ecco”
Regista: “????????????? Sta zitto! Io dicevo ad Isabella! Sei perfetta tesoro! Questa parte è tua!”
Bella: “signor regista, mi dispiace ma io recito solo con il mio vam…emm ragazzo”
Regista: “uff…… se non c’è proprio altra soluzione allora….Cullen, la parte è tua… anche se dovremmo lavorare parecchio… e poi ti anticipo che dovrai acquistare delle lenti a contatto rosse: sai come sono fatti i vampiri? Beh hanno gli occhi rossi.”
Edward: “immagino che mi serviranno anche i canini finti….(-.-‘)”
Regista: “uuuuuh non ci avevo pensato! Ottima idea ragazzo!”
Edward: “ (ma perché non mi mozzo questa maledetta lingua tra i canini veri?) ”
Bella: “amore vedrai che poi sembrerai veramente un vampiro!”
Edward: “…IO SONO UN VAMPIRO!...”
Bella: “ma che cazz…”
Regista: “bravo ragazzo! È questo lo spirito giusto!!”.

 
-      IL GIORNO DELLE PROVE –
 
Sacerdote (Ben): Si è tolta la vita. La sua anima non può essere salvata. È dannata. È la legge divina.
Dracula (Edward): È questa la mia ricompensa per difendere la sua Chiesa?
Sacerdote (Ben): Sacrilegio!
Dracula (Edward): Rinuncio a Dio! Risusciterò dalla mia morte per vendicare la sua con tutti i poteri delle tenebre. Il sangue è la vita... e sarà mio!
Regista: “no no no… Fermi! Fermi! Non ci siamo proprio…allora… Ben diciamo che è ok…ma dovresti metterci un po’ più di drammaticità, ma nel complesso va bene. Edward!”
Edward: “presente!”
Regista: “...Edward! Dio santo… sei un vampiro! Capisci? E i vampiri amano il sangue. Tienilo a mente. Il sangue è per loro come l’ acqua per te: essenziale (Edward fece una smorfia disgustata). Riprova l’ ultima battuta.”
Edward: “Rinuncio a Dio! Risusciterò dalla mia morte per vendicare la sua con tutti i poteri delle tenebre. Il sangue è la vita... e sarà mio! ”
Regista: (si portò una mano alla fronte con fare disperato) “Cullen! Ok ora prova a seguire il mio ragionamento. Pensi di farcela?”
Edward: “si!”
Regista: “cominciamo dall’ inizio. Sei un vampiro”
Edward: annuisce
Regista: “ami il sangue”
Edward: annuisce con maggiore convinzione
Regista: “hai sete di sangue umano… è la tua ossessione”
Edward: annuisce con convinzione e ripetutamente
Regista: “Cullen? Ma è bava quella?”
Edward: (pulendosi la bocca con la manica) “no…. (ops…mi sta facendo venire l’ acquolina in bocca questo tizio)”.
Regista: “ora voglio che tu ripeta solo l’ ultimissima battuta con tutta la passione di cui sei capace”
Edward: “ Il sangue è la vita... e sarà mio!”
Regista: “… mi dispiace Edward: non sei un vampiro credibile!”.


allora? cosa ne pensate?
recensiteeeeee ps: vi lascio il link di un' altra mia storia... se volete buttateci un occhio! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1791586&i=1

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alin4ever