Serie TV > Zack e Cody
Ricorda la storia  |      
Autore: nellybebrave    01/05/2013    2 recensioni
Asepttavo con asia di conoscere quei due gemelli ,e infatti mi sono divertita molto quella sera.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono  qui che mi fisso allo specchio,finalmente sono  nel famoso hotel di cui mi parlano tutti …mio padre ed io avevamo girato il mondo eppure non ero mai stata a Boston. Mi sono fatta una doccia e messa tutta in tiro per non deludere nessuno a cena …ma la cosa più importante è farmi notare dai quei due gemelli che sono sulla bocca di tutti ,non sono mai stata così in ansia per paura di fare brutta figura ,sono bella ,medio alta ,occhi verdi ,capelli corti e neri ,non mi manca niente quindi ora la smetto di farmi tanti complessi e vado.

 

-Andiamo Sam o faremo tardi .

-Eccomi papà arrivo ,prendo il cellulare .

-Sempre con questo cellulare in mano ,riuscirò mai a farti staccare da quel aggeggio malefico ? 

-Ma di cosa parli ? anche tu stai sempre con il cellulare in mano ! 

-Si ma io lo uso per lavoro signorina ,ora poche storie e avviamoci .

 

poche ore dopo sono con un gigantesco dessert davanti in un tavolo di 8 adulti che non fanno altro che parlare di affari noiosi ,che noia vorrei solo…

 

-Sam lo finisci quel dessert ? 

-Come ? 

-Ma dove sei con la testa ? 

-Sono qui papà

-Lo dubito …

-Con il vostro permesso vado a fare un giro…

-Certo cara 

mi rispose una signora sulla 70ina con un cane nero e peloso in braccio . Così mi alzai e mi avviai verso il giardino del ristorante dell'hotel .Mentre cammino mi guardo nel riflesso di uno specchio messo li per una mostra di antiquariato e mi osservo ,ho un bel vestito color pesca corto fino a metà coscia e tacchi 10cm neri che mi slanciano ancora di più . Sto per salire in camera quando sento delle risate provenire da vicino allo stagno dei pesci rossi ,così mi avvicino . Ci sono due ragazzi biondi che tirano pietre a un gatto ,li riconosco subito così mi sistemo i capelli e mi avvicino .

 

-Ciao..

*sobbalzano*

-Oddio ci hai fatto prendere un colpo ! 

-Essì …ma ci sono modi più carini di dirlo Zack 

-Giusto ! MADAME ci ha colto di sobbalzo !

-Ha-Ha-Ha molto divertente !

-Ehm volete litigare tutta la sera o mi posso presentare ? 

-Uo' hai sentito Cody ? la signorina vuole andare subito al sodo ehehe

-Mi chiamo Samantha ,per gli amici Sam .

-Piacere Sam , io sono Cody e lui mio fratello Gemello Zack . Alloggi nell'hotel ? 

-Si ma riparto domani pomeriggio …

-Ah capisco , come mai così poco ?

-Cody poi sono io quello cafone ! Invitiamo la signorina a bere una birra su nel nostro attico no ? 

-Zack noi non abbiamo un attico e non possiamo bere alcolici .

-Beh ma non fa niente salgo comunque volentieri … 

-Oh visto Cody ? la signorina vuole salire sopra !Quindi andiamo . 

 

In pochi minuti arrivai davanti alla loro porta ed entrammo per poi sederci sul divano a guardare la tv e commentare le facce dei presentatori con buffe battute sulla grandezza delle loro teste .

 

-Dove sono i vostri genitori ? 

-Beh Sam devi sapere che noi siamo troppo emancipati per vivere con i nostri vecchi .

-Zack smettila di dire tante fesserie che la fai scappare così ! 

-Oh tranquilli …io non scappo …

-Sentito Cody ,lei non scappa …e se io ti baciassi ?scapperesti ? 

-Se mi baciaste tutti e due magari potrei rimanere …

-Volentieri allora vero Cody ? 

-Oh si fratellone .

 

Zack si avvicino e mi bacio sulle labbra , in pochi secondi ci trovammo a giocherellare lingua con lingua mentre Cody mi accarezzava le cosce ,non durò molto però perché il Zack mi offri all'altro gemello che mi prese per i fianchi e mi iniziò a baciare con lo stesso vigore dell'altro . Zack era più diretto mi stava palpando il seno e mi sussurrava cose all'orecchio .

 

-Interessante questa serata…visto fratellone ,te lo avevo detto che la ragazza era diretta .

   

Continuammo così per una mezz'ora ,poi però mio padre mi chiamò e mi avviso che era ora di rientrare .Uscendo incontrai la signorina Tipton entrare e sorridendo disse 

 

-Divertenti le serate con i gemelli ? Sapessi come mi diverto io ogni venerdì sera . 

 

Non dimenticherò mai quella serata con quei due biondi .

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zack e Cody / Vai alla pagina dell'autore: nellybebrave