Fanfic su artisti musicali > Fun.
Ricorda la storia  |       
Autore: Ruess_heart    01/05/2013    5 recensioni
Canticchiai tristemente quelle dolci note intrise dell'amore più profondo per la ragazza più importante della mia vita e piansi.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Basta Nate,tra noi è finita!!!' urlò Rachel in preda alla rabbia dall'altra parte del cellulare.Non l'avevo mai sentita così arrabbiata e sapere che lo era per causa mia,mi faceva star male. 'Rachel,tesoro,aspetta...Non dire così !' cercai di farla ragionare,ma subito mi zittì e riprese 'Non mi telefoni MAI,da quando sei in tour.Perfino Jack trova cinque minuti per chiamarmi!È così difficile comporre un numero?Ti stai per caso divertendo con le ragazze degli altri paesi?Vuoi farti una cultura, eh!Bravo!' 'Rachel,non dire così!Lo sai che tu per me sei l'unica e che non farei MAI una cosa del genere.Io ti amo più della mia vita e se non sono riuscito a chiamarti è perché ero sempre impegnato e sotto stress,dovresti conoscermi...Non l'ho fatto apposta e mi dispiace...' spiegai,con il respiro che si faceva pesante e gli occhi che si inumidivano. Non volevo perderla,lei era l'unica ragione della mia vita,il mio cuore batteva per lei. 'Nate...Questa relazione non può andare avanti così,mi dispiace.Ti ho già aspettato abbastanza,ora voglio farmi una vita.Scusami,ma tra noi è...Tra noi è finita'. Non potevo credere a quello che avevo appena sentito.Quelle parole erano più dolorose di una lama trafitta nel cuore e le lacrime iniziarono a rigarmi le guance. 'Rachel,no!Ti prego amore,lo sai che tengo a te più di ogni altra cosa al mondo!' Urlai piangendo. 'No Nate,basta.Addio' e appese. L'aveva fatto.Mi aveva lasciato. Mi sentii il mondo crollare addosso. La ragazza che amavo dal profondo dell'anima,quella con cui avevo passato così tanti anni assieme...Mi aveva lasciato.Piansi come non avevo mai fatto in tutta la mia vita.Avevo una sua foto nel portafoglio:la presi e me la strinsi al petto.Guardavo quel volto sorridente e immaginai che doveva esserlo ancora di più ora che si era liberata di me. Ricordai che avevo scritto una canzone per lei mentre ero in tour con Jack e Andrew. Presi il foglio sul quale avevo scritto quella canzone:'Sight of the sun' l'avevo chiamata. Mi rinchiusi nel bagno.Non potevo vivere senza Rachel. Aprii l'armadietto di fronte a me e presi qualche pillola a caso. Canticchiai tristemente quelle dolci note intrise del mio amore più profondo per la ragazza più importante della mia vita e piansi. 'Now I lay here,waiting for you to wake up...' Mi sentivo debole. Volevo abbandonare questo mondo. Jack,Andrew,Emily,Will,Nattie... Siete pieni di talento e carisma,andrete avanti anche senza di me.Siete i migliori amici che abbia mai avuto.Vi voglio bene. Mamma,papà,Libbie,vi amo,siete la famiglia più amorevole del mondo,non vi dimenticherò mai.I miei fans...Si,soffriranno un po',ma se la caveranno anche senza di me:loro sono forti e li amo.Rachel...Spero almeno che non dimenticherai tutti i momenti passati assieme...Mi hai fatto sempre star bene.Grazie amore,buona fortuna. 'I like to think I everything I want from this life...' lasciai cadere il foglio e le mie palpebre si chiusero violentemente.Il mio respiro si faceva più leggero,i battiti del mio cuore più lenti...Lasciai andare una lacrima e tirai il mio ultimo sospiro di vita.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Ruess_heart