Anime & Manga > To aru Majutsu no Index
Ricorda la storia  |      
Autore: heuchelei    02/05/2013    3 recensioni
#4
Mugino Shizuri | Volume 15 | Delirio, delirio puro.
[...Shizuri si passò inconsciamente la lingua sulle labbra secche e fessurate, sentendo l’inconfondibile sapore di sangue diffondersi sulla lingua.
La cosa strana era che per una volta il sangue era il suo...]

Dedicata a Depeep e H1Corona213.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugino Shizuri
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'i n s a n i t y ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oblivion

 


Era buio, nel posto dove stava.
Ed era caldo, decisamente troppo caldo. Un calore umido e appiccicoso che appesantiva ciò che restava delle sue membra.
Shizuri si passò inconsciamente la lingua sulle labbra secche e fessurate, sentendo l’inconfondibile sapore di sangue diffondersi sulla lingua.

La cosa strana era che per una volta il sangue era il suo.
Avrebbe voluto dire qualcosa – qualsiasi cosa – ma sentiva la gola secca e arsa dalla sete e l’unico suono che uscì dalla sua bocca fu un gorgoglio sconnesso.
Ai margini del suo campo visivo ombre oscure apparivano e scomparivano, si ammassavano e vorticavano scompostamente.
Chiuse gli occhi – o meglio, l’unico occhio ancora in grado di vedere – e cercò inutilmente di calmare il respiro affannoso ed irregolare che usciva dal suo petto.
Il dolore era fiammeggiante, intenso e a volte raggiungeva picchi che la facevano gemere. Nonostante ciò, la consapevolezza di essere ancora viva e di avere ancora le braccia attaccate al corpo la calmò per qualche istante. Respirò a fondo, mentre un altro rivolo di sangue le colava lungo il mento.
Quanto tempo era passato? Giorni, ore o minuti?
Quanti attimi stava sprecando dal momento in cui quell’idiota di Hamazura le aveva sparato?
Non riusciva a capire. Non riusciva a capire come lei, Mugino Shizuri, la quarta in tutta Academy City, si fosse fatta sconfiggere da un inutile Level 0.
Quel pensiero la faceva ribollire di rabbia.
Hamazura Shiage. Si sarebbe impressa quel nome e quel volto così anonimo in mente, non l’avrebbe più dimenticato. ITEM probabilmente era distrutto, ma lei avrebbe avuto la sua vendetta comunque.
Probabilmente anche quelli di SCHOOL se la stavano passando male, ma mai male quanto lei. Immaginò distintamente la grassa risata che Kakine Teitoku si sarebbe fatto non appena avesse saputo di lei. Solo al pensiero il sangue le ribollì nelle vene.
Fu in quel momento che sentì quelle voci. Erano sussurri lievi, incomprensibili, che annebbiavano la sua mente folle e confusa.
Il dolore si stava facendo più forte, più distinto. Sembrava che persino pensare facesse male.
Shizuri strinse le labbra in un muto urlo d’agonia.
Che fosse quello l’inferno?
Non fece in tempo a rispondersi che fu nuovamente trascinata nell’oblio.


A n g o l o :
e come promesso, eccomi qui, ya.
alors, che ve ne pare? ecco, spero che vi sia piaciuta.
shizuri è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. perché lei è così, così… shizuri.
uh, e anche sadica (?)
no, dai, mi è piaciuto molto scrivere questa flash di trecento (?) e passa paroline.
trovo che nel volume 15 sia resa benissimo, ovviamente nella novel.
-sì, è ambientata nella battle royale, cheviaspettavatenyah?
ajoisjoualdodol shizuri.
la adoro troppo e non vedo l’ora che appaia nell’anime.
intanto c’è misaki // coff coff.
con lei ho in mente qualcosa di diverso, di più… boh, non so, visto che non la approfondiscono poi così bene nel manga/anime.
beh, però ho già in mente cosa scrivere per il sesto C:
tranquilli, vi stupirò, ya.
ah, dimenticavo, questa flash è dedicata a Depeep, che adora shizuri come moi e H1Corona213 perché, dopo aver letto la sua recensione, sono rimasta con un sorriso da deficiente stampato in volto per circa… uhm, tutto il pomeriggio.
see ya
̴
rie
p.s. chiamatemi pure rie, se vi piace
p.s.s. forse pubblicherò una doppia o tripla shot su index. u.ù

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To aru Majutsu no Index / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei